Tutti i Post di bevendolacioccolata


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
bevendolacioccolata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bevendolacioccolata

» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
se stiamo facendo sesso fra di noi... cerchiamo di continuare a farlo, pur rispondendo al telefono. Il sesso orale è la cosa più "facile" da gestire.
Nelle rare volte in cui mia moglie è uscita da sola con un singolo, io li ho sempre chiamati per sentirli godere... lei rispondeva e dopo 2 parole confuso lasciava il telefono accanto con la linea aperta...

» Nell'argomento: Viaggi in auto
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
noi l'abbiamo fatto più di una volta. Va detto che la nostra macchina ha i vetri dietro oscurati. DI giorno si intuisce qualcosa, ma di notte nessuno può praticamente accorgersene.
Una volta eravamo con la macchina del bull (senza vetri oscurati), di giorno per strada di campagna, e lì abbiamo superato dei ciclisti che sicuramente si sono goduti la scena... un'altra volta, invece, non vediamo dei cartelli di divieto di accesso e finiamo in un tratto di strada chiusa... e dovendo fare manovra di inversione, gli operai se la sono goduta tutta...

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da chi_loprova_loadora,
Rendici partecipi di questo nudo artistico


Mi spiace, non sono foto destinate ai siti di incontri

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
si, ho mostrato qualche foto hard di lei ad amici fidati (ovviamente, senza nasconderglielo).
Ma soprattutto ho 2 nudi artistici di lei, come salvaschermo e come sfondo dello smartphone, e visto che incontro molta gente per lavoro, decine di persone hanno sbirciato quelle foto 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da giochiamo6170,
Ciao a tutte le coppie di questo splendido sito e mondo trasgressivo, dopo attente analisi di alcuni aspetti Ci domandavamo una cosa...e volevamo sapere cosa ne pensano anche altre coppie: MA... A CHE SERVE AVERE AMICIZIE SUL PROPRIO PROFILO, se poi [...]

Noi concediamo l'amicizia solo a chi abbiamo conosciuto di persona (non necessariamente ci abbiamo anche giocato), e infatti ne abbiamo poche.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Beh, al nostro matrimonio, poiché noi abbiamo giocato anche con amici "normali", di tutti i giorni, c'era una coppia con cui in effetti avevamo giocato. Ma è stata una festa che nulla ha avuto a che fare con trasgressioni di alcun tipo.
Siamo stati invece una volta invitati al matrimonio di una coppia amica, scambista da tantissimo tempo, dove la metà degli invitati erano scambisti. Noi siamo andati via abbastanza presto (avevamo i figli con noi), ma ci hanno raccontato che, una volta andato via l'ultimo invitato "normale"... è ovviamente scattata l'orgia fra chi era rimasto

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Scusate, è possibile disiscriversi dalle notifiche del forum?

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da mishaemasha,

No è ironico , conosciamo socurioso di persona ,stava sfottendo noi 💋


Ok, d'accordo, ma purtroppo è il processo mentale di troppa gente.
Noi stamattina abbiamo già ricevuto 4 messaggi e 2 richieste di amicizia inopportune, qua è un lavoro...

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da socurioso,

...
Se erano veramente scafati cambiavano l'avatar prima di scrivervi
...


Questo momento di ragionare è quello dei morti di figa

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da ilmillo,

...
Poi come dicevo prima è anche vero che è impossibile accontentare tutti
....


Ma perché mai dovresti accontentare tutti?
Vedi che ragioni allo stesso modo?

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Noi abbiamo giocato con "amici normali", ma non è mai durato tanto.
Invece, alcuni "incontri trasgressivi" sono diventate piccole amicizie.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Secondo noi un profilo scritto bene comprende anche... LEGGERE bene il profilo delle persone a cui scrivi.
A noi scrivono 9 volte su 10 persone che NON rispecchiano quelle 2 cose che chiediamo.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro sono l'eccezione, che in realtà sono quelli adatti x noi, bla bla bla.
Qualcuno fa pure l'offeso, qualcuno offende.
Che fatica. Che fastidio.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Noi abbiamo spesso ospitato a casa nostra. Non tutti. Non subito.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Secondo noi qua c'è qualcuno scopa, né con altri né con sé stesso 🙂
E fatevi una risata

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
No scambio... no baci... no singoli, no questo no quello... ehi, sono solo decisioni prese a priori, non hanno alcun valore in assoluto.
Ciascuno gli dà il valore che crede.
Da parte nostra, ad esempio, le cose si sono evolute, certe cose che facevamo una volta non ci viene da cercarle più, altre che avevamo escluso le abbiamo invece esplorate... senza fare "tutto a tutti i costi", ma senza nemmeno chiusure e preconcetti. E avendo come UNICO fine quello di stare bene IN DUE, non di fare un piacere all'altro.
Si tratta di esplorare ed evolvere un rapporto IN DUE, finché non è chiara questa cosa, saremo sempre a giudicare gli altri

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Era sicuramente un profilo fake

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da Alicante35,
Quotato da bevendolacioccolata,
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]


Guarda, Alicante, noi ci annoiamo talmente tanto che stiamo assieme da 20 anni e giochiamo da 19.
E sai cosa? Ogni singolo giorno camminiamo mano nella mano. Ogni singola notte, dormiamo abbracciati, come i fidanzatini, anche nelle estati più torride.
Sicura che il tuo rapporto durerà altrettanto?

Se uno in 20 anni ha avuto l'esigenza di scoparsi altri per 19...beh... io qualche domanda me la farei.
Certo che ciascuno è libero di fare ció che vuole... può anche fare gang tutte le sere e scoparsi 150.000 persone... mi chiedo solo se quello è AMORE (e poco c'entra la mentalità).


Vedi che banalità... noi per 20 anni abbiamo sentito l'esigenza di passeggiare mano nella mano e dormire abbracciati insieme.
Rileggi.
Sei tu quella infelice col tuo moroso...

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]


Guarda, Alicante, noi ci annoiamo talmente tanto che stiamo assieme da 20 anni e giochiamo da 19.
E sai cosa? Ogni singolo giorno camminiamo mano nella mano. Ogni singola notte, dormiamo abbracciati, come i fidanzatini, anche nelle estati più torride.
Sicura che il tuo rapporto durerà altrettanto?

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 37
Noi siamo innamoratissimi, insieme da 20 anni, genitori... e di sicuro sessualmente ancora molto attivi fra di noi.
Se una sera giochiamo con un singolo, o una coppia, o 40 persone in una stanza al buio, è solo un modo in più di fare l'amore NOI DUE


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni