9 anni fa
prive' a una 70ina di km da casa, arrivati in ritardo alla cena serviti a tavola ma recuperato , spettacolino comico, stanza coppie e anche un pochino di toccatine per isingoli attraverso l inferriata!
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e poi a casa abbracciati e felici!
mangiato discretamente tutto quanto per 40 euro a testa...chi si lamenta dei costi dei prive non capisce niente
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e poi a casa abbracciati e felici!
mangiato discretamente tutto quanto per 40 euro a testa...chi si lamenta dei costi dei prive non capisce niente
9 anni fa
di sicuro se vai fare car sex.non paghi. 😄 😄Quotato da rauck,a rovigo singolo 80 euro, a occhiobello singolo 90 euro 😄 😄altedo singolo 180 euro 😄 😄Quotato da mishaemasha,prive' a una 70ina di km da casa, arrivati in ritardo alla cena serviti a tavola ma recuperato , spettacolino comico, stanza coppie e anche un pochino di toccatine per isingoli attraverso l inferriata!
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e [...]
9 anni fa
di sicuro con 40 euro entrata di una discoteca...senza mangiare 😄Quotato da rauck,io conosco il valore dei soldi,180 euro solo per entrare in un privè per mè sono eccessivi,io al massimo arrivo a 40 ed anche controvoglia 😄 😄Quotato da padovani,di sicuro se fai fare car sex.non paghi. 😄 😄Quotato da rauck,a rovigo singolo 80 euro, a occhiobello singolo 90 euro 😄 😄altedo singolo 180 euro 😄 😄Quotato da mishaemasha,prive' a una 70ina di km da casa, arrivati in ritardo alla cena serviti a tavola ma recuperato , spettacolino comico, stanza coppie e anche un pochino di toccatine per isingoli attraverso l inferriata!
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e [...]
9 anni fa
e chiaro che per una coppia oltre al divertimento c e il risparmio, sono stato spesso singolo e trasgressivo ma mi associo a rauck ,da solo non entrerei mai in un prive'
rauck vada per la piadina ma i 200cc di lambrusco li hai fatti in flebo? 🙂
rauck vada per la piadina ma i 200cc di lambrusco li hai fatti in flebo? 🙂
9 anni fa
che figata!!! hai congelato mezza piadina per il prossimo capodanno?Quotato da rauck,no me li sono portati da casa, perchè in giro difficile trovare il vino, si trova solo birra e bibite 😄 😄Quotato da mishaemasha,e chiaro che per una coppia oltre al divertimento c e il risparmio, sono stato spesso singolo e trasgressivo ma mi associo a rauck ,da solo non entrerei mai in un prive'
rauck vada per la piadina ma i 200cc di lambrusco li hai fatti in f [...]
9 anni fa
Cena intima con amica a casa mia, uno dei capodanno più belli mai fatti. 😎
9 anni fa
Figa?Col binocolo!Trav/trans?Idem con patate...Passato con la compagna di vita:quella da 75cl 😋 😋 😋Quotato da giovani94,Cosa avete fatto a capodanno?
9 anni fa
Qual'era il titolo del film?
9 anni fa
Approvo: il maestro di sci in montagna in stagione lo si può equiparare ad un bagnino in spiaggia in riviera adriatica. Entrambi intingono il biscotto a tante turiste(basta saperci fare). Si è già parlato in altri topic degli effetti della vacanza che porta propensione a lasciarsi andare con più facilità a trasgredire. Anch'io ho festeggiato capodanno in un rifugio sulle Alpi.Quotato da pervoi31,Il titolo del film era vieni in trentino e impara qualcosa su come si vive la veramente la montagna...non ho fatto nulla di straordinario, parla con qualsiasi frequentatore di montagna che ti racconterà qualche storia simile, con qualche maestro di s [...]
9 anni fa
9 anni fa
Ti stimo, ma ti invidio! 😁😁😁Quotato da pervoi31,Ultimo dell anno in alta quota.calzato gli sci... e fatto sesso nella neve con vista mozzafiato... [...]
9 anni fa
Beh,se sei cp ,spendi da 0 a 50 € . Se entri da singolo , da 70/80 (ma ne conosco pochi) a 150 (quasi tutti e giustamente) . Qualcuno avrà pure il diritto di lamentarsi . Quel qualcuno , però, può pure capire che il privé non è un puttanaio di Lugano...
9 anni fa
Sai che, considerando la qualità infima dei prive' soprattutto vista da singolo, l'idea del puttanaio di Lugano.... mi appare meno repellente? 🙂 🙂 🙂Quotato da bobbike68,Beh,se sei cp ,spendi da 0 a 50 € . Se entri da singolo , da 70/80 (ma ne conosco pochi) a 150 (quasi tutti e giustamente) . Qualcuno avrà pure il diritto di lamentarsi . Quel qualcuno , però, può pure capire che il privé non è un puttanaio di Lugano [...]