Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come e dove avete passato il capodanno?

12 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
prive' a una 70ina di km da casa, arrivati in ritardo alla cena serviti a tavola ma recuperato , spettacolino comico, stanza coppie e anche un pochino di toccatine per isingoli attraverso l inferriata!
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e poi a casa abbracciati e felici!

mangiato discretamente tutto quanto per 40 euro a testa...chi si lamenta dei costi dei prive non capisce niente

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
prive' a una 70ina di km da casa, arrivati in ritardo alla cena serviti a tavola ma recuperato , spettacolino comico, stanza coppie e anche un pochino di toccatine per isingoli attraverso l inferriata!
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e [...]
a rovigo singolo 80 euro, a occhiobello singolo 90 euro 😄 😄altedo singolo 180 euro 😄 😄
di sicuro se vai fare car sex.non paghi. 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
abbiamo fatto sesso li ,solo noi due e [...]
a rovigo singolo 80 euro, a occhiobello singolo 90 euro 😄 😄altedo singolo 180 euro 😄 😄
di sicuro se fai fare car sex.non paghi. 😄 😄
io conosco il valore dei soldi,180 euro solo per entrare in un privè per mè sono eccessivi,io al massimo arrivo a 40 ed anche controvoglia 😄 😄
di sicuro con 40 euro entrata di una discoteca...senza mangiare 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e chiaro che per una coppia oltre al divertimento c e il risparmio, sono stato spesso singolo e trasgressivo ma mi associo a rauck ,da solo non entrerei mai in un prive'

rauck vada per la piadina ma i 200cc di lambrusco li hai fatti in flebo? 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
e chiaro che per una coppia oltre al divertimento c e il risparmio, sono stato spesso singolo e trasgressivo ma mi associo a rauck ,da solo non entrerei mai in un prive'

rauck vada per la piadina ma i 200cc di lambrusco li hai fatti in f [...]
no me li sono portati da casa, perchè in giro difficile trovare il vino, si trova solo birra e bibite 😄 😄
che figata!!! hai congelato mezza piadina per il prossimo capodanno?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Cena intima con amica a casa mia, uno dei capodanno più belli mai fatti. 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da giovani94,
Cosa avete fatto a capodanno?
Figa?Col binocolo!Trav/trans?Idem con patate...Passato con la compagna di vita:quella da 75cl 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Qual'era il titolo del film?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pervoi31,
Il titolo del film era vieni in trentino e impara qualcosa su come si vive la veramente la montagna...non ho fatto nulla di straordinario, parla con qualsiasi frequentatore di montagna che ti racconterà qualche storia simile, con qualche maestro di s [...]
Approvo: il maestro di sci in montagna in stagione lo si può equiparare ad un bagnino in spiaggia in riviera adriatica. Entrambi intingono il biscotto a tante turiste(basta saperci fare). Si è già parlato in altri topic degli effetti della vacanza che porta propensione a lasciarsi andare con più facilità a trasgredire. Anch'io ho festeggiato capodanno in un rifugio sulle Alpi.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
il film era questo 😄 😄
Ahhh...mo si spiega tutto 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da pervoi31,
Ultimo dell anno in alta quota.calzato gli sci... e fatto sesso nella neve con vista mozzafiato... [...]
Ti stimo, ma ti invidio! 😁😁😁

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Beh,se sei cp ,spendi da 0 a 50 € . Se entri da singolo , da 70/80 (ma ne conosco pochi) a 150 (quasi tutti e giustamente) . Qualcuno avrà pure il diritto di lamentarsi . Quel qualcuno , però, può pure capire che il privé non è un puttanaio di Lugano...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da bobbike68,
Beh,se sei cp ,spendi da 0 a 50 € . Se entri da singolo , da 70/80 (ma ne conosco pochi) a 150 (quasi tutti e giustamente) . Qualcuno avrà pure il diritto di lamentarsi . Quel qualcuno , però, può pure capire che il privé non è un puttanaio di Lugano [...]
Sai che, considerando la qualità infima dei prive' soprattutto vista da singolo, l'idea del puttanaio di Lugano.... mi appare meno repellente? 🙂 🙂 🙂