Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fare la prima volta a prenderlo in culo

66 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Salve a tutti.. virrei provare qualcosa di diverso ma ho tanta paura che faccia male.. e che bruci.. come fate voi a gidere.. leggendo i vostri post tutti che godono.. prendendolo.. a me fa male solo a provarci

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io ho provato con lo strapon di lei (sono etero), ma usando gel e piano piano non ha fatto male.. xo col pisello vero nn saprei

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È sapere prendero veramente come si fa ann provare dolore

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Prima di tutto bisogna essere rilassati e convinti. Poi con un buon lubrificante e molta pazienza sentirete solo piacere.iniziate piano piano e poi sarete voi a chiedere di essere sfondati
Modificato dall'autore il 12-06-2024 07:11:24

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Aiuta molto la convinzione di voler ricevere il cazzo. Poi bisogna rilassarsi e farsi usare. Meraviglioso

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Ciao a tutti, da un bel po' gioco con plug e dildo, per le mie compagne ma anche per me. Ora però ho voglia di andare oltre. Mi piacerebbe conoscere coppie bsx ed essere passivo con i lui, ma non ne trovo. Possibile che nessuna coppia abbia voglia di essere la mia prima esperienza? Consigli?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quando tempo fa stavo provando.. avevo il pisello durissimo... appena stava provando a. Spingere è diventato ssubito moscio ol mio pisello.. perché succede?

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quando mi scopano anche il mio pisello diventa moscio

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Perché capita. ? A molti rimane duro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Spesso mi succede che mentre mi scopano ho il cazzo duro e poi me lo ritrovo barzotto e a volte addirittura moscio,neanche me ne accorgo se non lo tocco perché in quel momento sto godendo con il culo e non con il cazzo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Il motivo è questo.. quindi.. se uno è eccitato pensavo che il pisello era sempre duro.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Credo che capiti proprio perché la mente sposta il piacere tutto nel culo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ma io ancora nn ho mai provato questo piacere che dite

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Una volta che si riesce a superare la paura per il dolore é favoloso. Non si riesce più a farne a meno di essere scopati

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Veramente.. ècosi che funziona,?

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
La mia esperienza é stata ed è questa. Lo vorrei continuamente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sono curioso del piacere che si prova
Quello vorrei semtire