11 mesi fa
Salve a tutti.. virrei provare qualcosa di diverso ma ho tanta paura che faccia male.. e che bruci.. come fate voi a gidere.. leggendo i vostri post tutti che godono.. prendendolo.. a me fa male solo a provarci
11 mesi fa
io ho provato con lo strapon di lei (sono etero), ma usando gel e piano piano non ha fatto male.. xo col pisello vero nn saprei
11 mesi fa
Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..
11 mesi fa
Quotato da Lucabsex1,Io infatti vorrei sapere con un pisello vero.. con il dildo anche io ho provato con quello che uso con lei..

11 mesi fa
È sapere prendero veramente come si fa ann provare dolore
11 mesi fa
Prima di tutto bisogna essere rilassati e convinti. Poi con un buon lubrificante e molta pazienza sentirete solo piacere.iniziate piano piano e poi sarete voi a chiedere di essere sfondati
Modificato dall'autore il 12-06-2024 07:11:24
11 mesi fa
Aiuta molto la convinzione di voler ricevere il cazzo. Poi bisogna rilassarsi e farsi usare. Meraviglioso
11 mesi fa
Ciao a tutti, da un bel po' gioco con plug e dildo, per le mie compagne ma anche per me. Ora però ho voglia di andare oltre. Mi piacerebbe conoscere coppie bsx ed essere passivo con i lui, ma non ne trovo. Possibile che nessuna coppia abbia voglia di essere la mia prima esperienza? Consigli?
11 mesi fa
Quando tempo fa stavo provando.. avevo il pisello durissimo... appena stava provando a. Spingere è diventato ssubito moscio ol mio pisello.. perché succede?
11 mesi fa
Quando mi scopano anche il mio pisello diventa moscio
11 mesi fa
Perché capita. ? A molti rimane duro
11 mesi fa
Spesso mi succede che mentre mi scopano ho il cazzo duro e poi me lo ritrovo barzotto e a volte addirittura moscio,neanche me ne accorgo se non lo tocco perché in quel momento sto godendo con il culo e non con il cazzo
11 mesi fa
Il motivo è questo.. quindi.. se uno è eccitato pensavo che il pisello era sempre duro.
11 mesi fa
Credo che capiti proprio perché la mente sposta il piacere tutto nel culo
11 mesi fa
Ma io ancora nn ho mai provato questo piacere che dite
11 mesi fa
Una volta che si riesce a superare la paura per il dolore é favoloso. Non si riesce più a farne a meno di essere scopati
11 mesi fa
Veramente.. ècosi che funziona,?
11 mesi fa
La mia esperienza é stata ed è questa. Lo vorrei continuamente
11 mesi fa
Non devi pensare se il tuo cazzo e moscio oppure duro, ma ti devi concentrare sul cazzo che stai prendendo, ti rilassi,spingi verso fuori e vedrai che una volta che sei bello allargato godi come una cagna mentre te lo scopano
11 mesi fa
Io sono curioso del piacere che si prova
Quello vorrei semtire
Quello vorrei semtire