Tutti i Post di IlVerro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IlVerro
1 mese fa
Adoro baciarla sapendo che sentirò il sapore del cazzo che ha appena spompinato.. mio o di altri..
Baciarla poi condividendo la mia sborra è il massimo..
Baciarla poi condividendo la mia sborra è il massimo..
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Il bacio è assolutamente fondamentale, serve a capire chi hai di fronte e come puoi interagire con lei, serve a trovare la giusta chimica e la giusta intesa. Mi eccita da morire il bacio, lingua contro lingua e non solo, piccoli e dolci morsi, il sapore di lei, aiuta (nel mio caso) l'erezione.
Non posso farne a meno.. anche dei baci durante il rapporto, per non parlare poi del bacio finale.. 💦😋💦
Non posso farne a meno.. anche dei baci durante il rapporto, per non parlare poi del bacio finale.. 💦😋💦
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi fa
Io sono alla ricerca della mia prima esperienza.. una donna che mi scopa con lo strapon..
Una coppia assieme ad una mia amica trav sarebbe una combinazione esplosiva..
💦💦💦
Una coppia assieme ad una mia amica trav sarebbe una combinazione esplosiva..
💦💦💦
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
5 mesi fa
Esperienze fatta come ultimo vagine del trenino.. molto eccitante..
Ma confesso che mi piacerebbe sperimentare le altre posizioni..
Ma confesso che mi piacerebbe sperimentare le altre posizioni..
» Nell'argomento: Cum kiss
5 mesi fa
È una pratica stupenda, molto intima e che lascia trasparire molta sintonia e complicità..
Già il solo pensiero mi incuriosiva ed eccitava tantissimo, poi una volta provato difficile farne a meno..
Bellissimo baciarla dopo esserle venuto in bocca, ma è altrettanto meraviglioso venirle sul corpo, raccogliere lo sperma con la lingua e poi portarlo a lei, ma il meglio.. venirle dentro, leccarla e farla godere ancora con la lingua bagnata di sborra e poi baciarla.. quel misto di sapori è divino..
Già il solo pensiero mi incuriosiva ed eccitava tantissimo, poi una volta provato difficile farne a meno..
Bellissimo baciarla dopo esserle venuto in bocca, ma è altrettanto meraviglioso venirle sul corpo, raccogliere lo sperma con la lingua e poi portarlo a lei, ma il meglio.. venirle dentro, leccarla e farla godere ancora con la lingua bagnata di sborra e poi baciarla.. quel misto di sapori è divino..
» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi fa
Subito dopo la farei mettere in ginocchio sulla sedia, inginocchiarmi a mia volta per assaporarla da dietro, lei stretta allo schienale, le mie mani che le divaricano il bellissimo culetto che ha..
Per poi spostarmi davanti a lei in modo che sia lei ad accogliermi in bocca..
Per poi spostarmi davanti a lei in modo che sia lei ad accogliermi in bocca..
9 mesi faQuotato da swan2350,sedersi sulla sedia, con il partner seduto nella sedia posta davanti.Guardasi intensamente e inizisre a masturbarsi, ognuno per conto prorpio, Il primo che isi infoia si precipita sull'atro e si concentra un un'eccitante scopata [...]
Questa è proprio un bel modo per iniziare ad eccitarsi..
9 mesi faQuotato da Amanti71,Potete fare il gioco della sedia, ne togliete una e cominciate a ballare. Quando la musica si stoppa tutti devono sedersi il prima possibile e chi rimane in piedi viene eliminato.
😂😂😂
9 mesi fa
Ciao a tutti,
quali giochi posso fare con la mia compagna utilizzando una sedia?
Ne abbiamo già fatti molti ma magari potete consigliarmene altri.
Grazie
quali giochi posso fare con la mia compagna utilizzando una sedia?
Ne abbiamo già fatti molti ma magari potete consigliarmene altri.
Grazie
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Secondo me il meglio sta nel mezzo.. sapere che si può essere nudi sotto oppure no.. insomma non dare per scontato che si avrà intimo, così come l'opposto, che non lo si avrà.. anche giocare su questo aspetto, incuriosendo l'altro/a fa parte del gioco della seduzione..
» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno fa
La mia compagna mi fece conoscere il piacere di un mini plug.. da lì, anche da solo, ho allargato i miei orizzonti e non solo quelli.. in attesa di qualcosa di "vivo".. 😜
» Nell'argomento: Video "palla di neve"
1 anno faQuotato da sun_sex,È una pratica che ci piace molto, che facciamo tra di noi o con persone intime che conosciamo bene.
Bravi ragazzi 😋
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
1 anno fa
Penetrazione sempre protetta, a meno che non ci sia un rapporto di estrema fiducia. Orale scoperto.. fatto e ricevuto.. 😋
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da stiloangelo,Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
E’ veramente molto bello giocare con una coppia bsx , senza tabù di nessuno e soprattutto a mentalità aperta tra tutti . A me è capitato alcune volte giocare con una coppia e giocare senza tanti limiti . Mi è capitato di trovarmi con il cazzo del marito in bocca e la moglie con un toy mi penetrava . E’ stata una sensazione unica e molto molto piacevole. Il gioco libero tra tutti e bsx è molto eccitante e trasgressivo.
Concordo.. una sensazione decisamente appagante.. 😋 peccato che non sia facile trovare coppie bsx con voglia di coinvolgere un singolo..
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Fa1977,chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...
Come darti torto? È una cosa che a me fa impazzire.. infilarci la lingua dentro, variare la velocità di leccata, bagnarla di saliva e poi succhiarla e infine ripulirla dopo aver sborrato dentro.. sensazioni uniche.. 😋
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
A me piacerebbe costruire un rapporto poliamoroso con una coppia bsx.. ed essere liberi di goderci tutti come desideriamo, senza vincoli e gelosie.. più che una fantasia irrealizzata è una fantasia irrealizzabile.. 😞
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da IlVerro,È un vero peccato non credete? A voi piace?Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08
Non a noi due personalmente, ma si può affermare che sia stata praticata su alcuni nostri schiavi in passato.
😋
1 anno fa
È un vero peccato non credete? A voi piace?
Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08
1 anno fa
Ciao a tutti..
nessuno hai mai realizzato (e soprattutto) postato un video del genere? A parte l'essere una pratica che adoro fare, mi piacerebbe anche vedere altre persone in quel momento così unico e speciale..
Chissà se verrò mai accontentato?
😘F
nessuno hai mai realizzato (e soprattutto) postato un video del genere? A parte l'essere una pratica che adoro fare, mi piacerebbe anche vedere altre persone in quel momento così unico e speciale..
Chissà se verrò mai accontentato?
😘F
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?
1 anno fa
È capitato parecchie volte ma quella che ricordo con più piacere avvenne anni fa nella camerata di un ostello.. un ragazzo si portò in camera una ragazza e scoparono senza tanti problemi davanti a tutti.. non solo sentimmo ma anche vedemmo.. 🤩

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti