Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come farsi riconoscere se attivo o passivo?

9 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Direi che il classico è che l'attivo si palpa vistosamente il pacco, oppure finge di fare pipi menandoselo.. Passivi spesso "girovaghi" in cerca di segnali da attivi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da dominiomaturo,
Io in sauna mi tocco il pisello e il passivo di turno si lecca le labbra !!!
be in sauna si possono lanciare segnali espliciti. Io spesso mi succhio il dito, lingua su labbra e ovviamente sempre a pancia in giù.. e tra i vapori seduto, a portata di succhiamento di cazzi 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
: 😄 mentre guardavo il maschio, mi sono morso un labbro e poi gli ho mandato un 💋bacio con la bocca, mi ha salutato e mi sono avvicinato a lui, abbiamo fatto conoscenza e conversato un po', poi abbiamo deciso di conoscerci meglio 😋 😎 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Direi che il classico è che l'attivo si palpa vistosamente il pacco, oppure finge di fare pipi menandoselo.. Passivi spesso "girovaghi" in cerca di segnali da attivi

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nella spiaggia o fiume che ho frequentato l'estate scorsa, il segno per dimostrare che ero interessato era un semplice ciao, un saluto in un posto di incontri per me è segno di apertura, disponibilità a conoscere, anche solo parlare, magari dopo esserci conosciuti si capisce le intenzioni del nuovo amico/a. Cmq vedere un maschio che si tocca, ti guarda, scambio di sorriso, un ciao ed un cenno di approvazione, ci si avvicina e la cosa è quasi fatta 😄 😮 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da attivo basta che mi tocco il pacco e il gioco e fatto !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non sono mai riuscito a capire se la persona che ho davanti possa essere disponibile. Io ( dato che ho due belle tettine ) e sono in un luogo dove non mi conoscono, mi apro la camicia e me strizzo i capezzoli,ma non è mai successo niente 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In pineta e spiaggie abitualmente frequentate anche da Bsx e gay il messaggio direi universale è quello di vedere uno che si sfiora il pacco... Io mi fermo, mi tocco le labbra e il culo... E mi sposto dentro zone più appartate....e .... Però ci è voluto un po'di tempo per capire i segnali... Quanti me ne sono perso i primi tempi....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sposatopassivomilano,
be in sauna si possono lanciare segnali espliciti. Io spesso mi succhio il dito, lingua su labbra e ovviamente sempre a pancia in giù.. e tra i vapori seduto, a portata di succhiamento di cazzi 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io sono abbastanza diretto: guardo il pacco con aria vogliosa e poi alzo lo sguardo verso gli occhi del "proprietario" del pacco... di solito il messaggio arriva... 😋