Tutti i Post di figaro75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: figaro75
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...

Quotato da dadominare,Se il maschio mi piace .sono a sua disposizione 🐷

» Nell'argomento: Maschi che fanno sport

💗Quotato da dadominare,Nei boschi ho trovato spesso sportivi a piedi o in bici che non appena mi intravedevano in minigonna ..lasciavano stare lo sport e venivano da me 😳 😇
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

🐷Quotato da maisazioTV,Essere guardata mentre mi inculano è bello ed eccitante. Mi è capitato più volte di essere inculata da due o tre maschi mentre altri ci guardavano. La mia passione è quella di essere inculata mentre contemporaneamente faccio pompini. Avere a turno se [...]
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento

🐷 🐷Quotato da mcaleri,Sarebbe bello avere un segnale certo... In sauna gay o tra le dune in spiaggia sto con un asciugamano in vita ma più corto e un po' abbassato dietro a fare vedere l'inizio del culo... Ho visto che funziona... [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Quotato da dadominare,Quotato da Assetato78,Credo finalmente di averlo trovato!! Ci siamo visti alcune volte, è un tizio che sta non lontano da dove vivo, coetaneo, col quale abbiamo fatto già qualcosa... e abbiamo preso l'impegno di fare i dovuti controlli sanitari, così da poterlo f [...]
beato te 😄

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli

#Quotato da dadominare,Alcuni ciclisti da escursione finiscono nei boschetti e a volte ne trovo uno desideroso di ...rilassarsi... 😋
Spero sempre di incontrare una come te 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Mmmm molto interessante,qualcuno sa indicarmi saune tra Modena e Reggio Emilia io attivo...
» Nell'argomento: MASCHIO - TROIA

complimenti bel culo...Quotato da BoyPassivissimo,A chi piacciono i ragazzi maschi ma segretamente troie?
Vi eccita scoparvi un ragazzo maschile, con pelo e barbetta, di indole remissiva?
Accettasi consigli e punti di vista 🐷

Quotato da Timishoara,Io sono un ciclista, rigorosamente nulla sotto i pantaloncini.
Spesso pedalando mi diventa duro, chissà se prima o poi incontrerò qualche appassionato. 😜
Lo stesso capita a me...
» Nell'argomento: Dove girate in mtb

MTB sta X Mountain bikeQuotato da CollantLover,cosa significa "MTB"?
(perdonate l'ignoranza)
» Nell'argomento: Come farsi riconoscere se attivo o passivo?

Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da dominiomaturo,Io in sauna mi tocco il pisello e il passivo di turno si lecca le labbra !!!
be in sauna si possono lanciare segnali espliciti. Io spesso mi succhio il dito, lingua su labbra e ovviamente sempre a pancia in giù.. e tra i vapori seduto, a portata di succhiamento di cazzi 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dove girate in mtb

spesso giro sull argine di secchia (MO) tra ponte alto e rovereto sul secchia.....se qualcuno è in zona e vuole fare anche solo due chiacchiere molto volentieri....
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?

Quotato da Divertimento1010,Io con gli uomini sono solo passivo, adoro essere sbattuto o sbattuta (spesso mi travesto) .. invece con i trav femminili e i twink magri e giovani sono totalmente attivo

» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

complimenti x le foto culo stupendo,se ti va qualche volta possiamo uscire in MTB insiemeQuotato da Violatravogliosa,ciao io ho.praticato ciclismo per tanti anni anche a livello agonistico il tempo per ogni sessione lo decidi tu in base al tuo fisico la tua resistenza e il tuo piacere do state fuori... se fatto in compagnia è molto più bello se non sei un professionista da solo è noioso... Cmq è uno dei pochi sport chevti fa venire un culo da favola... guarda il mio 😗Quotato da MonellaTo,Anche io vorrei fare sport con qualche amica... il ciclismo cosa comporta? Quanto si sta fuori per una sessione di allenamento?
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Quotato da Barbarapassiva,mi piace farlo ..sentirlo il cazzo in bocca ....che si gonfia ..e pulsa x poi esplodere ..dicono che sono brava ..ma forse x che mi piace sentire lui godere ..ma mi piace anche farmi scopare ...... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

Quotato da schiavaStretch,Quotato da Lycra6969,Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!
per me è lo stesso! bellissime foto, complimenti. Leggings kalenji così trasparenti non ne ho trovati. E pensa che provo quelli da donna.......anche.
Zona Milano Nord: chi fosse interessato ad un incontro al parco lambro, parco nord, bruzzano o parco di monza, si faccia sentire!
mi è capitato una volta al parco lambro di notare dei rumori dietro ad un cespuglio: vado a vedere. C'era un uomo tutto felpato con cappuccio in testa che si faceva segare da un ragazzo. Mi avvicino! il ragazzo mi dice: continua tu, fallo venire.
Non me lo faccio ripetere due volte (aveva un cazzo bellissimo e realmente extralarge e durissimo). Mentre io mi do da fare, il ragazzo mi palpa per bene e inizia a leccarmi il buchetto (avevo leggings bianchi nike molto sottili e tutti infrachiappa!).
dopo poco il cazzone sborra ed io, un po' preoccupato di come poteva continuare.......in un posto non così isolato, sono andato via).
Organizzandoci e scegliendo un posto riparato, si può combinare bene

» Nell'argomento: A o P

Quotato da dadominare,il passivo deve far godere il maschio,a pecora o in ginocchio,devi subire,sei passivo 🐷

» Nell'argomento: travestirsi

Quotato da maurice65,beh, le mie foto parlano per me... ho praticamente scoperto il sesso travestendomi, da ragazzino/a, con le cose di mia mamma, quando lei non c'era, e scopandomi il culo con oggetti assortiti (lo sturalavandino a ventosa era il massimo!). Poi [...]

Quotato da pablo75,Pratico jogging 2 - 3 volte la settimana lungo la strada isolata e lungo i percorsi natura ma non si verifica nessun evento da poterci provare, che sia uomo o donna..
In che zona???
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

magari tesoro avrei fortuna di incontrare gente come voi... 💋Quotato da MeryAnton,Ciao, sono la lei di coppia e devo confidarvi che io ho avuto uno scopa amico per parecchio tempo, ero riuscita a nascondere il tutto a mio marito, poi un giorno per caso o forse perché si era stancato di far finta di nulla mio marito mi ha preso in [...]