Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a rimanere in una relazione stabile?

25 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La butto lì per primo io la granatina... 😄
Ma pensare che la persona che sta con te (parlo in astratto) e con cui vi siete trovati bene insieme, pur essendo virtualmente e spesso concretamente incomprensibile (in quanto donna), sia quella con cui poter anche fare del sesso... non si usa più?
Gli spermatozzoi se ne faranno una ragione....
....o al peggio c'è: A69 sezione coppie...un buon rimedio consigliato ai simpatici zuzzurelloni (scusate non avevo mai scritto zuzzurelloni e qui mi sembrava stranamente opportuno come termine 😎 ) , per non scivolare nel "crimine contro la specie" 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da alessiocince,
Ma pensare che la persona che sta con te (parlo in astratto) e con cui vi siete trovati bene insieme, pur essendo virtualmente e spesso concretamente incomprensibile (in quanto donna), sia quella con cui poter anche fare del sesso... non si usa più?
Prima si usava?

Personalmente quello di "persona che sta con te" mi è del tutto incomprensibile come concetto 😄 😄 😄 😋

Scherzi a parte, il sesso è buono anche con la partner fissa, ma il gioco non vale la candela 😋 ti pare che vedi una biondona per strada e non te la porti a letto perché sei impegnato? Si tratta di un sacrificio immenso.
Da qualche parte nel forum si parlava di come interpretare il sesso e l'amore....
Ah la gioventù!!!...farai strada... non so quanta ... 😄 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MrCasanova,
Quotato da alessiocince,
Ma pensare che la persona che sta con te (parlo in astratto) e con cui vi siete trovati bene insieme, pur essendo virtualmente e spesso concretamente incomprensibile (in quanto donna), sia quella con cui poter anche fare del sesso... non si usa più?
Prima si usava?

Personalmente quello di "persona che sta con te" mi è del tutto incomprensibile come concetto 😄 😄 😄 😋

Scherzi a parte, il sesso è buono anche con la partner fissa, ma il gioco non vale la candela 😋 ti pare che vedi una biondona per strada e non te la porti a letto perché sei impegnato? Si tratta di un sacrificio immenso.
Da qualche parte nel forum si parlava di come interpretare il sesso e l'amore....
Ah la gioventù!!!...farai strada... non so quanta ... 😄 🙂
Aspetta che lo legge la Black 😄 😄 😄.......
..non rovinargli il gusto della sorpresa dai..... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da alessiocince,

Da qualche parte nel forum si parlava di come interpretare il sesso e l'amore....
Ah la gioventù!!!...farai strada... non so quanta ... 😄 🙂
Non costringermi a darti del bacchettone 😋 😋
Ahahahaha no no ci mancherebbe altro 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da alessiocince,
Ma pensare che la persona che sta con te (parlo in astratto) e con cui vi siete trovati bene insieme, pur essendo virtualmente e spesso concretamente incomprensibile (in quanto donna), sia quella con cui poter anche fare del sesso... non si usa più?
Prima si usava?

Personalmente quello di "persona che sta con te" mi è del tutto incomprensibile come concetto 😄 😄 😄 😋

Scherzi a parte, il sesso è buono anche con la partner fissa, ma il gioco non vale la candela 😋 ti pare che vedi una biondona per strada e non te la porti a letto perché sei impegnato? Si tratta di un sacrificio immenso.
Scherzi a parte?
Ma dai solo un esattinellide potrebbe prenderti sul serio, amico mio!
Pozzetto della donna diceva:
Essa ha sei lati!!! 🙂 quando arrivi a sei scopate ne riparliamo 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MrCasanova,


Sei scopate con la stessa donna? 😒 il giorno in cui accadrà mi farò internare in manicomio 😭
Nel senso che nessuna delle tue donne ha voluto ripetere l'esperienza? 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante è non guardare troppi western poi tutto si può fare! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando la bassezza culturale è troppo alta? 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
MECCANISMI... da ridere....
Vado a ripetere i meccanismi di a69... ma non per te vecchio @casanova, che già le sai queste cose ( a che numero stai?!), ma per i posteri futuri utenti (del forum)

1) se fuori di qui è l'omino che si presenta alla donnina e prova a capire se ha una speranza giocando sul 50e50 di possibilità...
1-a69) qui l'omino deve aspettare il suo turno (senza sapere se ha effettivamente diritto ad un turno...)
2) se fuori di qui non ci sono ne volpi ne uva, ma solo persone di pari dignità.....
2-a69) qui l'omino deve fare conto con coppie, coppie cuckold, gay/bisex, trav/trans, singole, singoli, esibizioniste, lesbo... e non si capisce se sei "oggetto", "soggetto", "predicato verbale", "pungiball" o "passante" (ah ovviamente la risposta classica è: "se non lo capisci si vede che non vali"... ma chi lo scrive è il primo a non saperlo... mente sapendo di mentina)
3) se fuori di qui puoi provare a fare lo spiritoso e pensare di poter attirare l'attenzione (anche dicendo minchiate) ed avere comunque speranze... ah raramente funziona una volta che superi i 30, sappiatevelo 😄 ....
3- a69) qui l'attenzione è solo di altri...punto. basta. stop.
4)se fuori di qui un omino può (voce del verbo potere, che indica possibilità...) considerare un/una potenziale partner un/una "busta de' fave" e provare a valutare qualcos'altro, pensandosi chi sa chi (anche questo dopo i 30 già non è proprio così...)...
4-a69) Qui non esistono "buste de' fave" ne tra le coppie, ne tra i singoli, ne tra trav/trans, ne tra gay/bisex, ne tra le singole... se parti con questa idea hai sbagliato sito e come dicono quelli istrutti (...si si istrutti) "allora puoi rivolgerti a prestazioni a pagamento...chi ti pensi di essere?" - ps. Lo scrive uno che rientra nella categoria "busta de' fave"...
5)se un omino non apprezza relazioni stabili, fuori di qui in un contesto di conoscenza, la risposta sensata è: "ah spiegami come mai hai questa convinzione..." e parte una conversazione più o meno piacevole ma pur sempre conversazione...
5-a69) se si prova a dirlo qui si formano partiti che neanche la prima repubblica: quelli "le relazioni stabili sono importanti", quelli che "bravo prova a fartele tutte" (sono quelli che ti gufano), quelli che "eh ma le coppie che sono qui sono tutte temprate e solide nelle loro basi quindi come ti permette di insinuare" ecc ( e parte il pippotto), quelli che "come ti permetti di pensare che ci siano persone facili qui dentro, devi saperci conquistare con attesa, speranza, proposte interessanti, proposte non invadenti, dolcezza, decisione, bellezza, estetica, dotazione, serietà ma non seriosità ecc..." (poi leggi i feed e trovi l'immancabile "bella gang siamo stati bene tutti e 16"... o "bella serata al privé, tutti e 7-8 erano magnifici"....)

Amico mio la vita è dura 😒 😮 ...fortuna per te presto aggiungerai un nuovo numeretto... 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,

Può fare a meno di te. E questo è quanto. 😎
E ci mancherebbe altro 😄

Vabbè, Pablopd, invece di mettermi i dubbi su non si sa cosa, rispondi alle tre domande!! 😋 😄 🙂
1) Non mi sono mai posto il problema.
2) Non mi sono mai posto il problema.
3) Non mi sono mai posto il problema.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,

Hey, #cultura_umanistica, c'è tutta una branca della filosofia/pedagogia che dovrebbe averti infarinato sulla psicologia moderna. Mi pare che ti manchino alcuni fondamenti. Cerca alla voce "meccanismi di difesa".
C'era una volta un mio amico che per vie traverse venne a sapere che la sua ragazza intendeva lasciarlo. In un moto di orgoglio, pur di non subire lo smacco, la anticipò e la lasciò lui. Continuò a vantarsi davanti agli amici della sua cinica indifferenza verso il dolore di lei per la sua perdita, nonostante lei dopo qualche giorno si fosse messa con un altro (con cui lo rincornava allegramente da un po') e a dispetto del fatto che gli occhi rossi e gonfi ce li avesse proprio lui. Il mio amico si identificava nell'oggetto d'amore e ne imitava gli atteggiamenti, ne intetpretava il ruolo, rifiutando categoricamente di essere cornuto e mazziato.
Qui c'è il vantaggio che gli occhi rossi non si vedono mentre si può raccontare di avere una criniera lunga e folta ma il vero cinico...col cavolo che fa lo sbruffone in pubblico.
Io veramente provengo proprio da studi in campo psicologico-psicanalitico, ma il tuo post precedente mi pare comunque privo di senso (in vista del contesto di riferimento).

Per quanto interessante possa essere il resoconto delle relazioni disfunzionali vissute dal tuo amico, in merito al tuo ultimo post ti ripeto quel che ho già detto ai tuoi interpreti: sono solo scuse per tenere in piedi la morale dominante che impone le relazioni stabili. Se uno è nomade della figa, è nomade della figa. Come te lo devo di' ? In arabo?
Ma com'è che qua sopra arrivano tutti/e psicologi o psicanalisti con grandi studi di psicologia? 😋
Finora l'unica psicologa laureata che ho conosciuto tramite A69 legge spesso il Forum, ma non è mai intervenuta 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da belinone,
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,

Hey, #cultura_umanistica, c'è tutta una branca della filosofia/pedagogia che dovrebbe averti infarinato sulla psicologia moderna. Mi pare che ti manchino alcuni fondamenti. Cerca alla voce "meccanismi di difesa".
C'era una volta un mio amico che per vie traverse venne a sapere che la sua ragazza intendeva lasciarlo. In un moto di orgoglio, pur di non subire lo smacco, la anticipò e la lasciò lui. Continuò a vantarsi davanti agli amici della sua cinica indifferenza verso il dolore di lei per la sua perdita, nonostante lei dopo qualche giorno si fosse messa con un altro (con cui lo rincornava allegramente da un po') e a dispetto del fatto che gli occhi rossi e gonfi ce li avesse proprio lui. Il mio amico si identificava nell'oggetto d'amore e ne imitava gli atteggiamenti, ne intetpretava il ruolo, rifiutando categoricamente di essere cornuto e mazziato.
Qui c'è il vantaggio che gli occhi rossi non si vedono mentre si può raccontare di avere una criniera lunga e folta ma il vero cinico...col cavolo che fa lo sbruffone in pubblico.
Io veramente provengo proprio da studi in campo psicologico-psicanalitico, ma il tuo post precedente mi pare comunque privo di senso (in vista del contesto di riferimento).

Per quanto interessante possa essere il resoconto delle relazioni disfunzionali vissute dal tuo amico, in merito al tuo ultimo post ti ripeto quel che ho già detto ai tuoi interpreti: sono solo scuse per tenere in piedi la morale dominante che impone le relazioni stabili. Se uno è nomade della figa, è nomade della figa. Come te lo devo di' ? In arabo?
Ma com'è che qua sopra arrivano tutti/e psicologi o psicanalisti con grandi studi di psicologia? 😋
Finora l'unica psicologa laureata che ho conosciuto tramite A69 legge spesso il Forum, ma non è mai intervenuta 😋

Ed è un vero peccato. Io l'ascolterei volentieri.
È per questo che non interviene, le interessa quello che scriviamo, non farsi leggere...
E siccome c'è già stata una "nota" coppia (che mi adora e mi visita spesso) che mi ha appena visitato dico anche che NON è tra i miei contatti e non ho parlato di singola, ma solo al femminile 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Dar retta è un parolone... 😄

"Non posso saperlo, visto che dopo ogni coito ho sempre fatto di tutto per non rivederle più.
Ora però mi hai messo il dubbio vado a farmi una già passata per verificare. Ti faccio sapere domani"

Leggo e rido.... Rido e leggo...
😋


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Dar retta è un parolone... 😄

"Non posso saperlo, visto che dopo ogni coito ho sempre fatto di tutto per non rivederle più.
Ora però mi hai messo il dubbio vado a farmi una già passata per verificare. Ti faccio sapere domani"
[...]
Ma di gusto 😄 😄 😄 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da MioMia69,
Dar retta è un parolone... 😄

"Non posso saperlo, visto che dopo ogni coito ho sempre fatto di tutto per non rivederle più.
Ora però mi hai messo il dubbio vado a farmi una già passata per verificare. Ti faccio sapere domani"
[...]
Un thread come questo dovrebbe avere le ragnatele già dopo cinque minuti! 😄 😄 😄
Naaaa si aspetta che qualcuno invochi la redazione.... Mica si possono evocare ragnatele sui topic così aggratis 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da MioMia69,
Dar retta è un parolone... 😄

"Non posso saperlo, visto che dopo ogni coito ho sempre fatto di tutto per non rivederle più.
Ora però mi hai messo il dubbio vado a farmi una già passata per verificare. Ti faccio sapere domani"
[...]
Un thread come questo dovrebbe avere le ragnatele già dopo cinque minuti! 😄 😄 😄
Naaaa si aspetta che qualcuno invochi la redazione.... Mica si possono evocare ragnatele sui topic così aggratis 😮
Sfottere è un arte Alessio, e come tutte le arti deve essere libera, se è cortigiana viene sempre stropicciata!
Questo thread,fin quando è così improbabile e fino a che non si manca di rispetto a nessuno è un divertimento nei ritagli di tempo 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da alessiocince,
Naaaa si aspetta che qualcuno invochi la redazione.... Mica si possono evocare ragnatele sui topic così aggratis 😮
Hahahahaha! Allora ci vuole un officiante che reciti la formula per l'intervento divino! 😄
allora la procedura è la seguente:
1- un singolo non vip incaprettato
2- un lui di coppia che suona l'uculele o un mandolino
3- una lei di coppia che suona il piffero (traverso....senza fare gli spiritosi in inutili virtuosismi)
4- un utente vip a caso che faccia così...

...con le mani...
e un volontario che si alzi storto la mattina per iniziare il rito 😇
😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma noi ci stiamo riuscendo ad avere una relazione stabile 🙂
Ringraziando San Gennaro, il culo di masha e il fatto che abitiamo in una costruzione anti sismica!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,

Vabbè ma mica ti puoi mettere a spiegare seriamente che è nomale avere relazioni stabili e che non averne è perlopiù un indicatore di disagio!
Al più cerchi di partire da lontano sperando, per lui, che si faccia qualche domanda e si dia qualche risposta. 😎
Sulla base di cosa, eccetto l'abitudine e le minacce infernali della Chiesa, affermi essere normale l'avere relazioni stabili? E' talmente anormale che poi la gente ha bisogno di "trasgredire" 😋
Sono un maniaco serio e non voglio essere tacciato di maschilismo!!!! 😋
Era una considerazione generale.
L'uomo è animale sociale e INDIPENDENTEMENTE dal tipo di cultura a cui appartiene, che si tratti di un occidentale, di uno yanomami, di un cingalese o di un Inuit, intreccia un certo numero di relazioni stabili (parentali, amicali, affettive) e si impegna per mantenerle. Il valore adattativo è intuibile. Il numero medio cambia fra le culture ma in modo non significativo.
Il maschio che DEVE disperdere il suo seme a piene mani è una semplificazione non corrispondente alla realtà ma frutto anch'essa di un'ideologia maschilista non meno di quella che ci vuole monogami a tutti i costi.
(Sez Antropologia, cap. A. culturale, par. Le relazioni)
E me lo dovevi dire prima, mo come lo raccolgo tutto quello che ho inutilmente "spargiuto"?
Sono un maniaco serio e non voglio essere tacciato di maschilismo! 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Bene. Ora che abbiamo analizzato la donna-kleenex passiamo all'uomo-banana?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni