Come interpretare la trasgressione sessuale!

34 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Innanzi tutto, sosteniamo e affermiamo il concetto che ogn'uno è libero di sognare, programmare e vivere o no la trasgressione come meglio preferisce. Senza che nessuno possa arrogarsi il diritto, e la possibilità, di criticare le scelte denigrando, anche in modo subdolo!

Detto questo, da curiosissimo, che non segue le strategie convenzionali di "acchiappo", ho notato che in alcuni thread si è "sfiorato" l'argomento: "Come interpretare la trasgressione sessuale!"

Da notare che ho rafforzato e specificato la trasgressione con l'aggettivo "sessuale" onde chiarire che l'oggetto del discorso sono il sesso e le emozioni correlate. Lasciando sentimenti tipici quali l'amicizia, l'amore o il bene. Sentimenti importantissimi per ognuno di noi, ma che lascerei ad altri thread dedicati.
Premesso tutto questo, necessario per tracciare i confini con la massima precisione possibile di che voglio parlare, e facendo riferimento a moltissimi thread in cui utenti si esprimono, sostanzialmente, a favore o contro due stili di trasgressione sessuale.

Uno stile prevede e mette in primo piano la trasgressione stimolata principalmente dalla "mente". Anche se non è chiaro che significa l'uso della mente! Forse sono ragionamenti e convenienze che possono portare al sesso o anche solo a un gioco verbale?
Possibile che sia questa la trasgressione sessuale? Forse essa è intesa come uscita dagli schemi socialmente convenzionali dei rapporti umani? Il tutto lasciando in secondo piano l'eventuale arrivo al lettone!

È possibile che il giocare con paroline, sospiri, fraintendimenti possa definirsi trasgressione sessuale? A me non sembra! Mi sembra sostanzialmente una schermaglia culturale che stimola l'orgoglio del soggetto, ma il sessuale è sfiorato, è promesso, e forse contrabbandato con lo star bene insieme per l'apericena!
E poi, spesso, tutti a casa!
Sarà che per noi questa tipologia di momenti li viviamo sia in casa, sia in campeggio sia al Bingo. Sarà che abbiamo facilità di comunicazione sociale. Sarà che per noi è regolare che ognuno può parlare e fare battute con chiunque gli va senza creare pregiudizi o gelosie o risentimenti nell'altro. Certi della leale libertà assoluta che ognuno di noi ha verso l'altra.
Ma, per noi questi modi di rapportarsi con terzi non hanno nulla di trasgressione sessuale!

Un altro stile prevede, e mette in primo piano, l'emozione e il godimento del far sesso reale. É chiaro che la parte emotiva è predominante, ma non occorre gettarsi nelle braccia del primo tipo che vuol scoparti! Com'è chiaro che un minimo di selezione va fatta, altrimenti si scopa in ogni dove e in ogni momento! E questo non è né carino né possibile!
Questo corrisponde a quanto pensiamo della trasgressione sessuale, che in parole povere è far sesso reale con terzi, con cui non si hanno rapporti sentimentali, di amicizia e con cui si possa istaurare piccoli momenti di evasione dalla routine giornaliera. Che poi ci si possa rivedere, riscopare, rigodere insieme, molto bene s'instaurerà un rapporto di sesso benvoluto da tutti i soggetti.

Mentre Infilarsi in discorsi sulla vita, sui problemi, sui sentimenti, "no grazie non ci interessano".

Per noi questo è un altro livello di rapporto, che con il sesso ha poco da spartire. Per esperienza possiamo testimoniare che i "discorsi seri sulla vita" demoliscono i momenti erotici e le belle scopate, che per noi sono l'essenza della trasgressione sessuale.

Ora ci potremmo aspettare critiche serie "una botta e via", poco male coloro che la pensano diversamente da noi hanno il diritto di farlo, anche se non hanno nessun diritto di criticare, caso mai possono argomentare sostenendo le loro teorie e idee, se lo vorranno!
Pier&Patty

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Premesso che per me trasgredire significa fare qualcosa che esula dalla routine quotidiana e ognuno (anticamente ogn'uno, cit. Treccani vocabolario) la vive come meglio crede parlo per quelle che sono le mie esperienze e le mie forme di trasgressione sessuale...
Sono qua sopra perché mi è sempre piaciuto il gioco con le coppie 🙂 L'ho fatto quando ero in coppia anche io e lo faccio tutt'ora ogni volta che qualche coppia mi accetta nel loro menage...
Mi piace andare a cena con loro, andare in giro a bere e finire la serata in modo divertente 🙂 Se si crea un rapporto, come mi accade a volte, in cui si entra ognuno nella quotidianità dell'altro conoscendo figli, amici, attività il tutto diventa ancora più intrigante e divertente, soprattutto a letto dove per esprimermi al meglio ho bisogno di tempo e confidenza...
E' sempre stato così? No, un tempo conoscevo la coppia, cercavo la trombata e il massimo del piacere fisico, darlo e riceverlo... Poi si matura e si cresce (o si invecchia, mettiamola come si vuole) e si capisce che la sola serata tutto sesso lascia il tempo che trova e si ha bisogno di qualcosa di diverso... Infatti cerco di socializzare anche nei Club dove di solito un singolo entra per cercare solo sesso...
La gioia che da una trombata con persone insospettabili, con le quali due ore prima eri nel tuo solito american-bar a prendere l'aperitivo con altri amici che nulla sanno dei tuoi giochi è decisamente superiore (per me) a quella che provo nel trombarmi due sconosciuti in carsex, che infatti negli ultimi anni ho lasciato perdere...
La cosa bella di Internet e di questi siti (anche se io sono solo qua in A69) è che c'è la possibilità di sviluppare questo genere di rapporti, di creare i presupposti di amicizia duratura molto più che in un Club o in altri posti deputati agli incontri sessuali...
Amicizia intesa in senso lato, diciamo conoscenza? Si, può essere così, ma in qualche caso si può parlare di vera e propria amicizia nel senso vero del termine, a me è capitata questa fortuna con qualcuno, ci si vede ANCHE per altro, ci si sente per sapere come stanno gli anziani di famiglia (che ovviamente conosciamo) o i figli, ci si racconta le cose più personali e si corre se si sa che un abbraccio può servire più di mille parole, esattamente come con gli amici non "trasgressivi"...
Tutto questo esce dalla trasgressione e rientra nella quotidianità? Per qualcuno forse si, per me è ancora più trasgressivo, si esce, si va ad un concerto (o teatro o invito dai parenti di qualcuno) e si sa che la serata finirà a letto, con gli altri compagni di serata che mai sospetteranno nulla 🙂
Poi ci sono mille modi di intendere la trasgressione, c'è chi solo per il fatto di essere iscritto qua sopra si sente appagato, chi è contento se una coppia risponde, ma non arriverà all'incontro per problemi a rapportarsi con un Lui di coppia che potrebbe anche essere più dotato e resistente, c'è la coppia che si sente appagata solo dal fatto che qualche singolo si ecciti alle foto della Lei ma non vuole incontrare nessuno (vedi tanti profili angolo esibizioniste)... C'è la coppia che ha problemi e pensa di risolverli iscrivendosi e aprendosi al sesso promiscuo e scoppia del tutto... Ci sono singoli puttanieri che di trasgressivo non hanno nulla, ma si iscrivono nella speranza di trovare gratis ciò che altrimenti dovrebbero pagare...
Ci sono mille modi di intendere sessualità e trasgressione, c'è chi non si sente trasgressivo se non fa millemila incontri e lo ribadisce ad ogni piè sospinto e chi pensa che se uno fa tanti incontri alla fine non ha più ragion d'essere la parola trasgressione perché il tutto diventa routine... C'è chi si sente felice per aver svuotato le palle e chi dopo un incontro svuotapalle si sente vuoto anche dentro... Ha bisogno di altro... C'è chi pensa che le singole qua siano iscritte perché vogliono solo un cazzo e chi cerca di conoscerle per capire i motivi che le hanno spinte qua sopra e, guarda caso, raramente è per la voglia di un cazzo purché sia...
C'è persino chi pensa che le coppie si iscrivano perché il Lui non ce la fa a soddisfare la moglie, come se il Lui intendesse la moglie come un oggetto che presta ad altri perché così poi non gli rompe i coglioni se è soddisfatta sessualmente, a pensarci roba da matti, ma esiste anche questa tipologia di mentalità, molto poco trasgressiva e tanto tanto maschilista... In tanti anni di giochi ho incontrato davvero poche (diciamo3-4) coppie dove il terzo serviva a sopperire mancanze da parte del compagno...

Poi è sempre questione di mentalità, la mia è che mi trovo decisamente più appagato a fare sesso con una singola o una coppia se ho condiviso con loro anche momenti seri, ad altri probabilmente scende l'ormone se prima del rapporto si parla di vita, amore, figli, lavoro, e altre amenità simili... Giustamente pensano che dal momento dell'incontro bisogna sempre fare battute a doppiosenso, riempire Lei di complimenti, darLe sempre ragione (che non si sa mai che poi non me la dia) e stendersi a zerbino in attesa del tanto sospirato pompino e relativa trombata... Ognuno la vede come vuole... Mi sono sentito dare dell'ipocrita perché parlo di rapporti umani su un sito di coppie scambiste e singoli trasgressivi dove bisogna parlare di sesso, cercare sesso, proporre sesso, pazienza... Mi tengo stretto quelle coppie e singole che la ragionano come me 🙂 e gli altri che si divertano come meglio credono 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Premesso che avete già detto abbastanza, per me la trasgressione non può prescindere da entrambi i fattori elencati nel post iniziale: non puoi trasgredire senza l'uso della mente. finiresti per bloccarti emotivamente o peggio ancora combinare solo guai. ma allo stesso tempo non puoi limitare la trasgressione al solo aspetto mentale, finendo per reprimerti tensione negativa che non sapresti come sfogare. Riuscire a combinare i due aspetti renderebbe il tutto molto più stimolante/interessante, sia la trasgressione fisica che quella mentale..... ma ciò spesso è troppo complicato e soprattutto lungo da organizzare. Per cui se devo scegliere preferisco appartenere alla seconda categoria da voi indicata che mette in primo piano, l'emozione e il godimento del far sesso, selezionando chiaramente! emozione e trasgressione vanno bene insieme in genere 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 03.06.2015 -
Concordo almeno in parte su quanto esposto, in fondo ognuno è libero di dire e fare come vuoi a patto che questa sua libertà non vada a scornarsi con quella altrui.
Detto questo la mia idea di trasgressione è basata ovviamente sul sesso ma fatto insieme al proprio partner con altri magari tirando fuori quelle fantasie che spesso rimangono nascoste per paura di pregiudizi. A noi piace molto anche il poter instaurare un rapporto di amicizia, ovviamente anche "scopereccia" ma fatta anche di momenti in cui poter parlare, ridere e mangiare (e non solo sospirare e ansimare) dove si può parlare di argomenti tabù che non affronteresti normalmente con gli "amici vestiti".

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Ci sono persone che lasceranno il segno, che porteremo avanti e faranno (in qualche modo e nella misura congrua al livello di sintonia creata) parte della nostra vita.
Altre invece, con le quali potremmo anche avere rapporti fini a se stessi,magari [...]


Credo che queste sei righe siano esaustive per chiarire quello che l'autore del topic si ostina a non voler capire da...sempre
(fermo restando che poi...ognuno può e deve fare come gli pare).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
una cosa se la fai spesso è difficile che la si possa chiamare trasgressione... quindi personalmente fa parte della mia vita normale ed è semplicemente un notevolissimo piacere da vivere con alcune persone in modo continuativo per il piacere di condi [...]
Anche sulla trasgressione extra-sessuale sarebbe da aprire un dibattito... per alcuni non è meno eccitante di quella sessuale pura

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Ci sono persone che lasceranno il segno, che porteremo avanti e faranno (in qualche modo e nella misura congrua al livello di sintonia creata) parte della nostra vita.
Altre invece, con le quali potremmo anche avere rapporti fini a se stessi,magari [...]
discorso che non fa una piega ... chiaro semplice e lineare ....ovviamente condiviso

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiagiovane8089,
Ci sono persone che lasceranno il segno, che porteremo avanti e faranno (in qualche modo e nella misura congrua al livello di sintonia creata) parte della nostra vita.
Altre invece, con le quali potremmo anche avere rapporti fini a se stessi,magari [...]


Credo che queste sei righe siano esaustive per chiarire quello che l'autore del topic si ostina a non voler capire da...sempre
(fermo restando che poi...ognuno può e deve fare come gli pare).
La sintesi 😋
Dimostrazione che...servono davvero le...lingue morte 😄 😄 😄
Oddio...pure quelle vive 😋 😋 😋 😋 😋


7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiagiovane8089,
Ci sono persone che lasceranno il segno, che porteremo avanti e faranno (in qualche modo e nella misura congrua al livello di sintonia creata) parte della nostra vita.
Altre invece, con le quali potremmo anche avere rapporti fini a se stessi,magari [...]


Credo che queste sei righe siano esaustive per chiarire quello che l'autore del topic si ostina a non voler capire da...sempre
(fermo restando che poi...ognuno può e deve fare come gli pare).
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Vedo che tutti gli intervenuti concordano nel dire che la trasgressione è un qualcosa vissuta come meglio si crede, anche se esistono differenze; non tanto sul trasgredire sessualmente ma sul come si approccia al lettone.

Per alcuni sembrerebbe che l'approccio al sesso sia un fatto con alta percentuale di casualità, derivata impropriamente da conoscenze, amicizie, e rapporti famigliari. Questo sembra una motivazione abbastanza originale, e improprio, anche il solo pensare, di trascorrere una serata conviviale tra amici, e poi sempre occasionalmente o casualmente finire tutti a scopare! Ci sembra fantascienza.
Da cui è logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti di amore?

Sembrerà anormale ma a noi non è mai successo di trascorrere una serata conviviale con una compagnia e poi "casualmente" ritrovarsi tutti nudi a scopare! Mentre, sempre per noi, è normale trascorrere una cena tra persone che giocano a capire chi e che hanno davanti, per capire se scatta il famoso feeling che porta a letto!
Naturalmente in quei momenti di conoscenza e/o di convivialità si può parlare di argomenti tabù che difficilmente si affronterebbero con "amici vestiti". E per questo e altre loro affermazioni concordo in toto con @coppia_novizia.

Ci piace anche l'affermazione sincera della @charlize quando dice che " una cosa se la fai spesso è difficile che la si possa chiamare trasgressione... quindi personalmente fa parte della mia vita normale". Da cui non si può definire una "trasgressiva", inquanto per Lei è normale scopare con chi le piace, indipendentemente dai rapporti sentimentali esistenti! Almeno questo abbiamo capito dalle sue frasi!

In conclusione non prendo neanche in considerazione le esternazioni del sig. @Tony11!
Pier&Patty

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ehm ehm, se si vuole capire male capiamoci male... Non ho detto che si passa una serata tra amici e poi si scopa tutti insieme, ho scritto che con alcune coppie e singole conosciute in ambito trasgressivo si è raggiunto un tale livello di confidenza che si può passare allegramente una serata con amici e parenti "non trasgressivi" e sapere che si concluderà a letto (solo con quella coppia) con gli altri ignari dei nostri giochi...
A me sembrava fosse chiaro ciò che ho scritto, ma si vede che bisogna spiegare...
Magari, avendo io una certa età, scrivo maluccio e in modo incomprensibile 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,
Ehm ehm, se si vuole capire male capiamoci male... Non ho detto che si passa una serata tra amici e poi si scopa tutti insieme, ho scritto che con alcune coppie e singole conosciute in ambito trasgressivo si è raggiunto un tale livello di confidenza [...]
Ti ringraziamo per la tua cortese spiegazione. Tuttavia rimane intatta e senza risposta la nostra curiosità:

E' logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti di amore?

Forse non siamo tanto addentro ai meandri della trasgressione sessuale, e ripetiamo sessuale, per capirlo da soli! Pazienza! Cercheremo di informarci!
Pier&Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Vedo che tutti gli intervenuti concordano nel dire che la trasgressione è un qualcosa vissuta come meglio si crede, anche se esistono differenze; non tanto sul trasgredire sessualmente ma sul come si approccia al lettone.

Per alcuni sembrerebbe che [...]
La mia esternazione altro non era(cerco di essere il più chiaro possibile..onde evitarti uno dei tuoi innumerevoli fraintendimenti) che
un fragoroso applauso a quanto detto con estrema sintesi da@coppiagiovane8089.


7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami Pier e Patty dipende sempre cosa una ricerca nella trasgressione c'è chi ricerca solo sesso e chi alla fine pure instaurare pure un rapporto d'amicizia
Noi privilegiamo la complicità, il feeling,la spontaneità e affidabilità e perciò in certi casi degustare " la stessa minestra" ...non ci annoiamo
anzi diventa tutto piu' naturale.
Ci cono coppie che sono iscritte qui con le quali ci incontriamo spesso volte quando le circostanze e il tempo lo permettono. e momenti trasgressivi che viviamo sono sempre molto piacevoli a differenza delle amicizie della vita normale,dove con loro poi parlare di tutto senza tabu e dove con loro poi trascorrre momenti trasgressivi piacevoli e intimi insieme.
Tutto questo risulta possibile se la coppia che si incontra sono nella stessa sintonia, se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
Noi la pensiamo così.
Per noi una stretta di mano e giù le braghe non è trasgressione
Forse perchè oltre il gioco ci piace instaurare pure un rapporto di amicizia o conoscenza e non solo occasionale del momento e quindi nel tempo l' amicizia con certe coppie si è consolidata e non e' diventata di certo un'abitudine incontrarli,anzi...............
Forse per questa ragione ...non ci annoiamo ne viviamo l'incontro con la tensione emotiva ,
. Ogni persona ha le sue motivazioni rispettabili... noi " da arzilli vecchietti" ...preferiamo degustare con calma e naturalezza ma amiamo pure le serata solo sesso o botta e via pure interno di qualche locale.importante essere al quanto coerenti con proprie idee.
per ns punto di vista cercando un pò di trasgressione ci siamo accorti di fare la conscenza con persone di vario tipo dalla botta e via è occasionali a quelle che sono diventate amiche
che poi non si crede o meno non so cosa dire? noi la pensiamo cosi
unica cosa non ci piace avere obblighi di ogni tipo verso le persone che incontriamo,preferiamo essere al quanto liberi e poi si vedrà quel che verrà.. 🙂 🙂
ma mi sembra di averlo gia spiegato solo che alla fine sembra di capire che sia solo giusto in certo senso,quando la trasgressione ha diverse sfumature e non tutti la viviamo allo stesso modo 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da belinone,
Ehm ehm, se si vuole capire male capiamoci male... Non ho detto che si passa una serata tra amici e poi si scopa tutti insieme, ho scritto che con alcune coppie e singole conosciute in ambito trasgressivo si è raggiunto un tale livello di confidenza [...]
Ti ringraziamo per la tua cortese spiegazione. Tuttavia rimane intatta e senza risposta la nostra curiosità:

E' logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti di amore?

Forse non siamo tanto addentro ai meandri della trasgressione sessuale, e ripetiamo sessuale, per capirlo da soli! Pazienza! Cercheremo di informarci!
Pier&Patty
"È logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti d'amore?"

Tralasciando la punteggiatura mancante la domanda sorge a me: ma tu vedi erotismo e scopi solo se ci sono rapporti d'amore?
La tua domanda (formulata così) è seria?
Mi sa che volevi porre la domanda in maniera diversa e ti si "sono intrecciati i diti sulla tastiera" (cit. Fracchia) 🙂 😋 🙂

Oppure che continui a fraintendere ciò che ho detto, e cioè che con una coppia (o singola) conosciuta in ambito trasgressivo cerco talmente tanto coinvolgimento (e a volte mi riesce) da poter passare una serata normalissima con amici e parenti (suoi o miei) per poi terminare la serata sessualmente per i fatti nostri...

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,

"È logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti d'amore?"

Tralasciando la punteggiatura mancante la domanda sorge a me: ma tu vedi erotismo e scopi solo se ci sono rapporti d'amore?
La tua domanda (formulata così) è seria?
Mi sa che volevi porre la domanda in maniera diversa e ti si "sono intrecciati i diti sulla tastiera" (cit. Fracchia) 🙂 😋 🙂

Oppure che continui a fraintendere ciò che ho detto, e cioè che con una coppia (o singola) conosciuta in ambito trasgressivo cerco talmente tanto coinvolgimento (e a volte mi riesce) da poter passare una serata normalissima con amici e parenti (suoi o miei) per poi terminare la serata sessualmente per i fatti nostri...
Guarda guarda non riuscendo a soddisfare una semplice curiosità, si cerca pretestuosamente di eluderla affermando che il "curioso" ha frainteso!
Che ci sia da fraintendere leggendo che qualcuno passa una serata in compagnia e poi si ritrova felicemente a scopare trasgressivamente con un qualcuno, con cui non esistono rapporti di amore!
Strano modo di rispondere, o forse lo strano è che sei caduto nell'angolino intellettuale, da cui puoi uscirne solo sparando a zero sull'interlocutore!

Va boh! Noi rimarremo con la curiosità, e con le nostre supposizioni, mentre tu resta pure con le tue certezze!
Pier&Patty

P.S. nel caso decidessi assecondare la nostra curiosità. La domanda è chiamante scritta sopra.
Buona serata

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Scusami Pier e Patty dipende sempre cosa una ricerca nella trasgressione c'è chi ricerca solo sesso e chi alla fine pure instaurare pure un rapporto d'amicizia
Noi privilegiamo la complicità, il feeling,la spontaneità e affidabili [...]
@Padovani vogliamo rispondervi con quanto abbiamo già scritto nel nostro intervento d'apertura del thread. Che sostanzialmente ripercorre le vostre idee.

Un altro stile prevede, e mette in primo piano, l'emozione e il godimento del far sesso reale. É chiaro che la parte emotiva è predominante, ma non occorre gettarsi nelle braccia del primo tipo che vuol scoparti! Com'è chiaro che un minimo di selezione va fatta, altrimenti si scopa in ogni dove e in ogni momento! E questo non è né carino né possibile!
Questo corrisponde a quanto pensiamo della trasgressione sessuale, che in parole povere è far sesso reale con terzi, con cui non si hanno rapporti sentimentali, di amicizia e con cui si possa istaurare piccoli momenti di evasione dalla routine giornaliera. Che poi ci si possa rivedere, riscopare, rigodere insieme, molto bene s'instaurerà un rapporto di sesso benvoluto da tutti i soggetti.

Mentre Infilarsi in discorsi sulla vita, sui problemi, sui sentimenti, "no grazie non ci interessano".

Per noi questo è un altro livello di rapporto, che con il sesso ha poco da spartire. Per esperienza possiamo testimoniare che i "discorsi seri sulla vita" demoliscono i momenti erotici e le belle scopate, che per noi sono l'essenza della trasgressione sessuale.

Pier&Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da belinone,

"È logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti d'amore?"

Tralasciando la punteggiatura mancante la domanda sorge a me: ma tu vedi erotismo e scopi solo se ci sono rapporti d'amore?
La tua domanda (formulata così) è seria?
Mi sa che volevi porre la domanda in maniera diversa e ti si "sono intrecciati i diti sulla tastiera" (cit. Fracchia) 🙂 😋 🙂

Oppure che continui a fraintendere ciò che ho detto, e cioè che con una coppia (o singola) conosciuta in ambito trasgressivo cerco talmente tanto coinvolgimento (e a volte mi riesce) da poter passare una serata normalissima con amici e parenti (suoi o miei) per poi terminare la serata sessualmente per i fatti nostri...
Guarda guarda non riuscendo a soddisfare una semplice curiosità, si cerca pretestuosamente di eluderla affermando che il "curioso" ha frainteso!
Che ci sia da fraintendere leggendo che qualcuno passa una serata in compagnia e poi si ritrova felicemente a scopare trasgressivamente con un qualcuno, con cui non esistono rapporti di amore!
Strano modo di rispondere, o forse lo strano è che sei caduto nell'angolino intellettuale, da cui puoi uscirne solo sparando a zero sull'interlocutore!

Va boh! Noi rimarremo con la curiosità, e con le nostre supposizioni, mentre tu resta pure con le tue certezze!
Pier&Patty

P.S. nel caso decidessi assecondare la nostra curiosità. La domanda è chiamante scritta sopra.
Buona serata
Se uno non ti avesse più volte letto in forum potrebbe pensare che stai prendendo in giro tutti gli altri utenti.
Ti hanno risposto tutti in modo chiaro ma continui imperterrito ad accusare tutti di girarci intorno.
A meno che tutti gli intervenuti siano provenienti da un altro pianeta(me compreso) e che parliamo una lingua diversa...le risposte erano tutte chiare.
Cerco di riepilogarle nel modo più semplice possibile sperando che anche a te(come a tutti gli altri) possano risultare chiare.
Ti hanno detto tutti che è capitata la famosa...botta e via...e che magari è stata anche piacevole.
Allo stesso modo è capitato di giocare con qualcuno e di rivedersi(segno che è stato lo stesso piacevole) ma senza stringere rapporti di amicizia.
Poi ti hanno detto tutti che in ALCUNI CASI sia capitato di stringere rapporti di amicizia che andassero oltre il semplice sesso.
In quei casi(è successo anche a me) non solo il sesso è più bello ma ci si giova anche dell'amicizia volta anche ad uscite senza dover finire a letto,volte anche a sentirsi per chiacchierare piacevolmente dal cazzeggio più puro fino anche a raccontarsi piaceri o dispiaceri della vita privata.
Ti hanno detto tutti che non è detto che succeda sempre ma...può succedere tra persone affini.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da belinone,

"È logico chiedere dove inizia e come si sviluppa l'erotismo tra i presenti che porta una persona a scopare con chi non si ha rapporti d'amore?"

Tralasciando la punteggiatura mancante la domanda sorge a me: ma tu vedi erotismo e scopi solo se ci sono rapporti d'amore?
La tua domanda (formulata così) è seria?
Mi sa che volevi porre la domanda in maniera diversa e ti si "sono intrecciati i diti sulla tastiera" (cit. Fracchia) 🙂 😋 🙂

Oppure che continui a fraintendere ciò che ho detto, e cioè che con una coppia (o singola) conosciuta in ambito trasgressivo cerco talmente tanto coinvolgimento (e a volte mi riesce) da poter passare una serata normalissima con amici e parenti (suoi o miei) per poi terminare la serata sessualmente per i fatti nostri...
Guarda guarda non riuscendo a soddisfare una semplice curiosità, si cerca pretestuosamente di eluderla affermando che il "curioso" ha frainteso!
Che ci sia da fraintendere leggendo che qualcuno passa una serata in compagnia e poi si ritrova felicemente a scopare trasgressivamente con un qualcuno, con cui non esistono rapporti di amore!
Strano modo di rispondere, o forse lo strano è che sei caduto nell'angolino intellettuale, da cui puoi uscirne solo sparando a zero sull'interlocutore!

Va boh! Noi rimarremo con la curiosità, e con le nostre supposizioni, mentre tu resta pure con le tue certezze!
Pier&Patty

P.S. nel caso decidessi assecondare la nostra curiosità. La domanda è chiamante scritta sopra.
Buona serata
Ok, tento una risposta:
Si, è logico, logicissimo trovare erotismo che porta ad avere rapporti sessuali dove non ci sono rapporti d'amore. Altrimenti, se non fosse logico, nessuno scoperebbe per il gusto di farlo, o no?

Per il resto, così anche chi legge non fraintende, faccio esempio pratico accaduto non tanto tempo fa:
Conosco una coppia trasgressiva, trombiamo... Bene? ok, nel tempo nasce un buon rapporto che ci porta a parlare di tutto e ad andare fuori a cena, aperivi o altro... Diciamo che abitano a Spezia...
Una sera devo andare a Viareggio da Genova per una cena con amici volontari toscani, nessuno di loro è trasgressivo (che io sappia)... Chiamo la coppia di Spezia, passo a prenderli e passiamo tutti insieme una gran bella serata parlando di volontariato e altro, ma non di sesso... Quando torniamo indietro la Lei in auto comincia a stuzzicare me e il marito come fa sempre e finiamo a casa loro per la notte...
Ora si capisce cosa intendo per rapporti che vanno oltre la semplice trombata?
Ecco, io prediligo questo genere di rapporti e cerco questo genere di persone, tutto qua...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Scusami Pier e Patty dipende sempre cosa una ricerca nella trasgressione c'è chi ricerca solo sesso e chi alla fine pure instaurare pure un rapporto d'amicizia
Noi privilegiamo la complicità, il feeling,la spontaneità e affidabili [...]
@Padovani vogliamo rispondervi con quanto abbiamo già scritto nel nostro intervento d'apertura del thread. Che sostanzialmente ripercorre le vostre idee.

Un altro stile prevede, e mette in primo piano, l'emozione e il godimento del far sesso reale. É chiaro che la parte emotiva è predominante, ma non occorre gettarsi nelle braccia del primo tipo che vuol scoparti! Com'è chiaro che un minimo di selezione va fatta, altrimenti si scopa in ogni dove e in ogni momento! E questo non è né carino né possibile!
Questo corrisponde a quanto pensiamo della trasgressione sessuale, che in parole povere è far sesso reale con terzi, con cui non si hanno rapporti sentimentali, di amicizia e con cui si possa istaurare piccoli momenti di evasione dalla routine giornaliera. Che poi ci si possa rivedere, riscopare, rigodere insieme, molto bene s'instaurerà un rapporto di sesso benvoluto da tutti i soggetti.
in quanto il bello della trasgressione ci sono diversi modi di sapere divertersi nel miglior modo ma sta a noi sapere sfruttare come più ci piace.. 🙂
Mentre Infilarsi in discorsi sulla vita, sui problemi, sui sentimenti, "no grazie non ci interessano".

Per noi questo è un altro livello di rapporto, che con il sesso ha poco da spartire. Per esperienza possiamo testimoniare che i "discorsi seri sulla vita" demoliscono i momenti erotici e le belle scopate, che per noi sono l'essenza della trasgressione sessuale.

Pier&Patty
Mah sicuramente non è strettamente necessario e obbligatorio per tutti effettuare questi di tipi di incontri specie per chi non li ama,e chi vuole può anche vedersi e giocare subito senza allungarsi con vari discorsi,oppure instaurare un certo rapporto d'amicizia come noi abbiamo da diverso tempo
e quindi alla fine ognuno gioca come meglio crede.penso/iamo sia questo quello che vale e conta di più.. 🙂
In quanto la trasgressione può dare diversi spunti e sfumature, e riflessioni e quindi in teoria può essere ritenuto un modo per evadere dalla solita routine noiosa che la vita comune ci dà continuamente e alla fine ricercare la novità che risvegli i nostri desideri, pulsioni
,Unico segreto per mio modo di pensare per vivere il momento trasgressivo è viverlo in modo spensierato sapendo divertirsi e sfruttare nel miglior modo che noi riteniamo più ideale alla ns persona 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Come interpretare la trasgressione sessuale!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni