4 anni fa
Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cui ancora non siamo in intimità tale per scoprirlo.
Una persona da una sessualità più hard la sapreste riconoscere nel mucchio e distinguerla da una che invece predilige un sesso dolce? Per fare un esempio eh!
Cioè, bisogna per forza andarci a letto per capire se abbiamo fatto goal?
Una persona da una sessualità più hard la sapreste riconoscere nel mucchio e distinguerla da una che invece predilige un sesso dolce? Per fare un esempio eh!
Cioè, bisogna per forza andarci a letto per capire se abbiamo fatto goal?
4 anni fa
Probabilmente è impossibile individuare a priori la sessualità vera senza andarci a letto, e comunque anche dopo una sezione di sesso si potrebbe dire se è piaciuto o meno, ma la sessualità è un'altra storia.
Pier
Pier
4 anni fa
sono d'accordo con te Pier credo proprio che bisogni scoprirlo sotto le lenzuola, a me è capitato di frequentare una ragazza molto sfrontata, sicura di se, ma a letto era molto algida e insicura.Quotato da pierpatty6151,Probabilmente è impossibile individuare a priori la sessualità vera senza andarci a letto, e comunque anche dopo una sezione di sesso si potrebbe dire se è piaciuto o meno, ma la sessualità è un'altra storia.
Pier [...]
4 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te sul discorso della società, ma ho anche imparato sinceramente a non tenere affatto conto della "morale comune"Quotato da Appagante91,No, e non mi interessa. Perché una persona può avere una personalità hard e non piacerti comunque a letto. Può avere una personalità vanilla, e non piacerti comunque a letto. Andarci a letto è un test obbligatorio, al di là di ogni tua ottimistica se [...]
4 anni fa
Se credi nella fisiognomica, basta guardarla in faccia.Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
E' una trovata che un mio amico di gioventù usava, fra le altre cose (credo anche per regolarsi proprio su quello che chiedi) per vedere, ad esempio, se poteva dire le parolacce a chi gli faceva uno sgarbo in auto.
Gli è andata sempre bene, finché da una Fiat 500 è sceso un armadio di un metro e novanta (con la faccia da chierichetto) che l'ha gonfiato come una zampogna.
Direi quindi che sarebbe bene andare per gradi ed arrivare alle conclusioni dopo accorta verifica. 😋
Pallina
4 anni fa
preferisco astenermi in merito alle parolacce in auto..come ha detto giustamente Forrest Gump la vita è come una scatola di cioccolatini e non sai mai quello che ti capita, al tuo amico è capitato uno amaro 🙂 Buon proseguimentoQuotato da pinkoepallina,Se credi nella fisiognomica, basta guardarla in faccia.Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
E' una trovata che un mio amico di gioventù usava, fra le altre cose (credo anche per regolarsi proprio su quello che chiedi) per vedere, ad esempio, se poteva dire le parolacce a chi gli faceva uno sgarbo in auto.
Gli è andata sempre bene, finché da una Fiat 500 è sceso un armadio di un metro e novanta (con la faccia da chierichetto) che l'ha gonfiato come una zampogna.
Direi quindi che sarebbe bene andare per gradi ed arrivare alle conclusioni dopo accorta verifica. 😋
Pallina
Roberto
4 anni fa
Se sono riuscito ad individuare la tipologia di sessualità che si cela nella persona ancora prima di averla conosciuta 🙂Quotato da Idrogeno,spega meglioSpiegami, per favore, "per capire se abbiamo fatto goal?"Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Cosa significa ?
4 anni fa
E' un approccio ludico 🙂 c'è chi suggerisce la fisiognomica..chi di osservare come l'altra persona mangia..chi come beve il caffè..Quotato da Idrogeno,Ok ok, ho capito. Non ci ho mai pensato, però lo trovo stuzzicante come spunto.
Nel mentre sto pensando al contrario, se le persone che ad es ho conosciuto qui avessero le sembianze che avevo ipotizzato solo conoscendole tramite scritto. [...]
4 anni fa
Il letto non mente mai. Al limite può "omettere" per un paio di volte, ma alla lunga svela sempre la verità.Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Buttarsi ad individuare la tipologia di sessualità che si cela nella persona di una persona ancora prima di averla conosciuta in azione mi pare un azzardo 😮
4 anni fa
Argomento stimolante, ci pensiamo ogni tanto.
A volte, in mezzo alla gente nella più innocua delle situazioni (centro commerciale, cinema ecc.) ci viene da chiederci: "Ma fra queste 300 persone quante saranno come noi?"
Come noi in quel senso ....
A volte, in mezzo alla gente nella più innocua delle situazioni (centro commerciale, cinema ecc.) ci viene da chiederci: "Ma fra queste 300 persone quante saranno come noi?"
Come noi in quel senso ....
4 anni fa
Cara Fata Morgana.... Se noi ti vedessimo nella vita reale, al contrario, non avremmo dubbi ....Quotato da coppiainlove80,Io penso che dal modo di approcciarsi con l'altra persona, un po' si intuisce come potrebbe essere a letto, cioè se ti piace dominare, essere dominato ad esempio. Anche se a me spesso mi dicono: - Sembravi timida, non ti credevo cos [...]
4 anni fa
Tra il Lombroso e la frenologia di Gall....
Ma perché siamo sempre uguali a noi stessi? Le giornate non sono tutte uguali, le nostre facce forse cambiano di espressione non certo di lineamenti.
Con la vostra compagna o compagno il sesso ha sempre la stessa intensità? Penso di no, ed anche il metodo sperimentale ha i suoi dettami e i suoi limiti.
Panta rei. 🙂
Ma perché siamo sempre uguali a noi stessi? Le giornate non sono tutte uguali, le nostre facce forse cambiano di espressione non certo di lineamenti.
Con la vostra compagna o compagno il sesso ha sempre la stessa intensità? Penso di no, ed anche il metodo sperimentale ha i suoi dettami e i suoi limiti.
Panta rei. 🙂
4 anni fa
Ogniuno è diverso,ogni situazione è diversa e non tutti sono facili da domare
Un corpo si può stringere in un letto,ma una mente è assai più complicata, se così non fosse sarebbe solamente un sfogo sensuale oppure un piacere egoistico
[/url]
Buoni giochi 🙂
Un corpo si può stringere in un letto,ma una mente è assai più complicata, se così non fosse sarebbe solamente un sfogo sensuale oppure un piacere egoistico
[/url]Buoni giochi 🙂
4 anni fa
Vi voglio ringraziare tutti per i contributi molto interessanti e stimolanti, esiste evidentemente un tratto comune..di sicuro il "desiderio di esplorare" vince sempre !
Buoni giochi a tutti e grazie ancora ! 🙂 🙂
Buoni giochi a tutti e grazie ancora ! 🙂 🙂
4 anni fa
Dal modo di fare, a mio avviso, si può percepire il carattere, la personalità, la predisposizione al socializzare; difficilmente si intuisce l'ars amatoria. Si tende a farsi un'idea per come percepiamo quella persona ma resta solo un'idea . La realtà la si scopre tra le lenzuola e come sappiamo, non sempre si ha la giusta intesa in intimità.
4 anni fa
beh un collega anni fà mi chiamava finocchio ed io lo chiamavo occhiofino, ma io al tempo non frequentavo uomini, avrà avuto l occhio lungo 😄 😄
4 anni fa
Chissà se solo l'occhio eheheheheQuotato da stephanie69,beh un collega anni fà mi chiamava finocchio ed io lo chiamavo occhiofino, ma io al tempo non frequentavo uomini, avrà avuto l occhio lungo 😄 😄
4 anni fa
Ma si, non c'è niente di meglio, durante un caffè che chiedere "Tu come trombi? Che ti va di più?" (dopo mezz'ora di conversazione, of course)Quotato da zortonaldo,No, non penso sia necessario andarci a letto. Forse potrebbe essere una discreta idea utilizzare quello strumento di cui siamo dotati e che si chiama "comunicazione".Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Meglio se di persona. Almeno per avere una prima, forse non troppo vaga, idea.
4 anni fa
Basandomi esclusivamente sulla mia esperienza personale, frutto di incontri dopo lunghe conoscenze e di incontri "espresso", ho capito che :
O sono io che non ho la palla di vetro infallibile
O non esiste la palla di vetro infallibile
Il perché è intuibile , qualche volta ho "azzeccato il pronostico", altre no.
Solo la prova provata può dare certezza.
Il piacere del "rischio", della curiosità del come va sarà sempre un'esperienza.
Magari da non ripetere🤣
O sono io che non ho la palla di vetro infallibile
O non esiste la palla di vetro infallibile
Il perché è intuibile , qualche volta ho "azzeccato il pronostico", altre no.
Solo la prova provata può dare certezza.
Il piacere del "rischio", della curiosità del come va sarà sempre un'esperienza.
Magari da non ripetere🤣
4 anni fa
beh se un uomo camminando ancheggia come una donna, dovrebbe essere gayo 😄 😄