Come poter riconoscere un gay camminado per strada o in un centro commerciale ?
20 interventi
1 anno fa
Dallo sguardo che ha verso di te...tu fai capire con un piccolo sorriso poi più avanti ti fermi e ti giri se lui fa lo stesso e fatta!!! Io dal parrucchiere ne ho conosciuto uno così guardandoci...ci siamo poi incontrati il giorno dopo ...alla sera siamo finiti a letto!.,un passivo come lui devo ancora trovarlo...vera femmina
1 anno fa
Di solito si accende il gay radar quando ne incontri uno. Non so spiegare se di tratti di istinto. Però tra gay ci si riconosce.
1 anno fa
Io uno lho conosciuto in centro città camminando un altro in piscina al bar
1 anno fa
Tra gay ci si riconosce. Sai tipo quando vedi uno e pensi "questo qui è dell'associazione" e hai ragione.. per quanto un gay sia maschio e maschile ha sempre qualcosa che te lo fa intuire tipo movenze, voce, abbigliamento... se hai anche solo il sospetto che uno sia gay quasi sempre ci azzecchi perché è il tuo gay radar che si è acceso 😄 😄 Io difficilmente sbaglio: li sgamo tuttiQuotato da Sposato65,Gay radar ???????? Cioè ?Quotato da Blum,Di solito si accende il gay radar quando ne incontri uno. Non so spiegare se di tratti di istinto. Però tra gay ci si riconosce.
1 anno fa
Dalla scritta sulla fronte... mittinculo o piglianculo 😄 😮 😄
1 anno fa
Semplice : tu ti tocchi il pacco, se lui si lecca le labbra è gay 🤣
1 anno fa
Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
visto !!!! È magari ti lecchi anche le labbra 😏Quotato da boybsboybs,Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
E certo... ahahahQuotato da battakiots,visto !!!! È magari ti lecchi anche le labbra 😏Quotato da boybsboybs,Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
si ma poi di concreto che faresti ????Quotato da boybsboybs,E certo... ahahahQuotato da battakiots,visto !!!! È magari ti lecchi anche le labbra 😏
1 anno fa
Dipende : se è un tipo sveglio lo capisce che avrei voglia di cazzo in culo,, se è un tipo più timido non si avvicina e niente, ha perso l'occasione di sfondarmi 😜Quotato da battakiots,si ma poi di concreto che faresti ????Quotato da boybsboybs,E certo... ahahah
1 anno fa
ti ho scritto su telegram 😏Quotato da boybsboybs,Dipende : se è un tipo sveglio lo capisce che avrei voglia di cazzo in culo,, se è un tipo più timido non si avvicina e niente, ha perso l'occasione di sfondarmi 😜Quotato da battakiots,si ma poi di concreto che faresti ????
1 anno fa
ah peròQuotato da Bisex1968,Dallo sguardo che ha verso di te...tu fai capire con un piccolo sorriso poi più avanti ti fermi e ti giri se lui fa lo stesso e fatta!!! Io dal parrucchiere ne ho conosciuto uno così guardandoci...ci siamo poi incontrati il giorno dopo ...alla sera s [...]
Secondo me in generale non è affatto facile, poi ci sono quelli i cosidetti femminielli o "checche" senza offesa che si vede subito che sono gays. altri sono insospettabili magari hanno moglie o fidanzata ma a letto sono delle troie 😄
1 anno fa
anche noi... 😄 😄 😋Quotato da boybsboybs,Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
porcelli :-)Quotato da mascvers,anche noi... 😄 😄 😋Quotato da boybsboybs,Io guardo sempre il pacco 😜😜😜😜😜
1 anno fa
eh....siQuotato da boybsboybs,porcelli :-)Quotato da mascvers,anche noi... 😄 😄 😋
1 anno fa
io ero sposato e cuckold e non dovevo faticare bastava che aspettavo che mia moglie finisse, poi lui non poteva dirmi di no....visto che per tutto il tempo io guardavo e mi segavo.....poi 'isea di frmi dvanti a mia moglie era eccitnte per lui anche se etero...
1 anno fa
🐷
Modificato dall'autore il 18-01-2025 11:21:29
1 anno fa
Consigli utili...vedrò di metterli in pratica...
8 mesi fa
Sono sposato e cuckold ma non mi posso toccare,lo vuole lei,a volte mi.fa leccare insieme con lei o alla fine a pulirli tutte e dueQuotato da alberto9452,io ero sposato e cuckold e non dovevo faticare bastava che aspettavo che mia moglie finisse, poi lui non poteva dirmi di no....visto che per tutto il tempo io guardavo e mi segavo.....poi 'isea di frmi dvanti a mia moglie era eccitnte per lu [...]