3 anni fa
Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Anche il tono della voce ha la sua importanza.
Camy 💋
Camy 💋
3 anni fa
DACCORDO? wm 😄comunque di solito chi parla ad alta voce o urla,è perchè ci sente poco 😄io ho il problema contrario,ho una voce molto bassa che nessuno mi capisce,ma a volte fingo di parlare 😄Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Camy ? [...]
3 anni fa
Un annuncio tutto in maiuscolo è un grande aiuto alla selezione... non devi nemmeno leggerlo per scartarlo.Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Camy 💋 [...]
3 anni fa
Assolutamente d'accordo 😉👍Quotato da cpcuriosait,Un annuncio tutto in maiuscolo è un grande aiuto alla selezione... non devi nemmeno leggerlo per scartarlo.Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Camy 💋 [...]
3 anni fa
può darsi ma non è una giustificazione. Se frequento una comunità mi informo sulle regole e consuetudini di base. Se non lo faccio sono tendenzialmente maleducato e quindi vale quanto detto sopra... ciao ciao.Quotato da mr0mrs4spirit,può sempre darsi che non si conosca la netiquette del web...
E poi tutto maiuscolo è proprio brutto da vedere.
3 anni fa
In qualsiasi modo scrivi il tuo annuncio non ha nessuna importanza
Si valuta solo conversando con il Nick
Ora commenti inappropriati
Si valuta solo conversando con il Nick
Ora commenti inappropriati
3 anni fa
L'annuncio ha importanza perché dovrebbe descrive e presentare un minimo chi è la persona, cosa cerca, ecc...
Io non inizio una conversazione se l'annuncio non mi convince.
Camy
Io non inizio una conversazione se l'annuncio non mi convince.
Camy
3 anni fa
potrebbe aver problemi di vista come mè,e scrivere in grande....aiuta,come il cinghiale 😋Quotato da zortonaldo,Come è già stato detto, chi scrive tutto in maiuscolo - probabilmente - non conosce la netiquette.Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Camy 💋 [...]
Se la conosce e scrive comunque tutto in maiuscolo, beh... Come detto: si è già DE-selezionato.
Può avere senso, nei profili di coppia, scrivere NO ASSOLUTO A SINGOLI perché molti singoli sono duri.
D'orecchio.
3 anni fa
Ma allora sono in tanti ad avere problemi di vista, singoli e coppie 😂😂😂Quotato da stephanie69,potrebbe aver problemi di vista come mè,e scrivere in grande....aiuta,come il cinghiale 😋Quotato da zortonaldo,Come è già stato detto, chi scrive tutto in maiuscolo - probabilmente - non conosce la netiquette.
Se la conosce e scrive comunque tutto in maiuscolo, beh... Come detto: si è già DE-selezionato.
Può avere senso, nei profili di coppia, scrivere NO ASSOLUTO A SINGOLI perché molti singoli sono duri.
D'orecchio.
3 anni fa
Normalmente in un annuncio gestito da una coppia …per capire chi sta rispondendo ad un messaggio , la donna scrive maiuscolo e l’uomo scrive minuscolo …in questo modo chi legge può capire chi dei due ha risposto
3 anni fa
Basta firmarsi 😉Quotato da Lesdeuxlibertines,Normalmente in un annuncio gestito da una coppia …per capire chi sta rispondendo ad un messaggio , la donna scrive maiuscolo e l’uomo scrive minuscolo …in questo modo chi legge può capire chi dei due ha risposto [...]
3 anni fa
Firmarsi ad ogni messaggio inviato ? 😒
3 anni fa
piccolo scarabocchio come nelle bolle di accompagnamento 😄Quotato da Lesdeuxlibertines,Firmarsi ad ogni messaggio inviato ? 😒
3 anni fa
Perché per moltissimi singoli è così importante capire con chi si sta parlando in quel momento?Quotato da Marchino091,Questa non la sapevo a dire il vero…buono a sapersi! Ci farò casoQuotato da Lesdeuxlibertines,Normalmente in un annuncio gestito da una coppia …per capire chi sta rispondendo ad un messaggio , la donna scrive maiuscolo e l’uomo scrive minuscolo …in questo modo chi legge può capire chi dei due ha risposto [...]
Credo però che sia più semplice specificare sin da subito con chi si sta dialogando, di solito lo si capisce nel corso dei messaggi ma per comodità meglio dirlo tipo “ciao sono XXXX il lui di coppia” oppure “Sono XXXX la lei” anche se solitamente dai nomi si potrebbe già intuire 😅
Se si contatta una coppia si dà per scontato che si avrà a che fare con due persone che sono in simbiosi tra di loro (almeno questo è il nostro caso). Gestiamo insieme il profilo, ed in ogni momento della giornata, può rispondere chiunque.
3 anni fa
Ma se giocano insieme avranno tutte e due stesse direttive
3 anni fa
👍Quotato da Idrogeno,Veramente anche a me infastidisce non sapere chi dei due scrive. Basta mettere l’iniziale alla fine del messaggio a mo di firma. Ok che la coppia dia in simbiosi, ma io avrò a che fare con due persone e mi piacerebbe anche capire distintamente chi sono.Quotato da Cpleifantastica,
Perché per moltissimi singoli è così importante capire con chi si sta parlando in quel momento?
Se si contatta una coppia si dà per scontato che si avrà a che fare con due persone che sono in simbiosi tra di loro (almeno questo è il nostro caso). Gestiamo insieme il profilo, ed in ogni momento della giornata, può rispondere chiunque.
3 anni fa
Mettiamo i puntini sulle "i"...quando una conversazione prende una piega più intima, non occorre specificare chi sta scrivendo, lo si capisce benissimo, ma per i messaggi futili che importanza ha?Quotato da Idrogeno,Veramente anche a me infastidisce non sapere chi dei due scrive. Basta mettere l’iniziale alla fine del messaggio a mo di firma. Ok che la coppia dia in simbiosi, ma io avrò a che fare con due persone e mi piacerebbe anche capire distintamente chi sono.Quotato da Cpleifantastica,
Perché per moltissimi singoli è così importante capire con chi si sta parlando in quel momento?
Ad esempio..."ciao! Passato un buon weekend?" "Certo, ci siamo divertiti e rilassati" "ha bene, mi fa piacere...ma sei lui o lei?" ...ecco, in questo caso, cosa caspita ti cambia saperlo o meno?
3 anni fa
meglio in Stampatello,così tutti capiscono,evitare i dialetti,non sempre sono compresi 😄
3 anni fa
Forse la vostra disponibilità e apertura
3 anni fa
Si parla di regole in questo gioco dove c è la supremazia dell attrazione eccitazione e voglia