Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come sedurre una donna?

29 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Essendo se stessi? Di solito viene decisamente bene... 😎
risposta perfetta 🙂
grande 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Nuvobella,
Non c'è modo alcuno per sedurre una donna se lei non ha già deciso che dovete essere suo!
Questa la quoto ... anche se detta così sembra che l' uomo rimanga lì ad attendere ...

Trovandosi faccia a faccia, il gioco di sguardi è importantissimo, via web, và un pò a fortuna, il saper scrivere aiuta di sicuro ...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da goldenboy_10,
Saperla ascoltare, farla sentire importante.
Questo è la base .... praticamente mi è sempre successo così ....
Meno male che è così o finirebbe tutto il piacere di corteggiare una donna 💋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La domanda sembra presupporre la donna in quanto razza e, come tale, un unico passepartout. Non penso affatto sia così. Ogni donna ha la sua personalità,il suo carattere,i suoi gusti,il suo intelletto. Solo scoprendo queste sue peculiari caratteristiche semmai sarà possibile,mi si passi l'espressione, adottare la "strategia di corteggiamento" più adeguata allo scopo.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gadop,
La cosa però più assurda è che ho molte più occasioni quando sono impegnato che quando sono single.
Arrivano sempre quando...non le cerco.
Quando invece vorrei...c'è intorno il deserto 🙂 🙂 🙂 [...]
Stai un po' facendo il riassunto di tutte le banalità in materia.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Quotato da thewild76,
Quotato da Nuvobella,
Non c'è modo alcuno per sedurre una donna se lei non ha già deciso che dovete essere suo!
Quotato da Nuvobella,
Amen, vangelo. Queste sono le certezze dalla vita, straquoto 🙂 🙂 🙂
e @francovagosex mi stupite!
Volete dirmi che una donna non si può conquistare?
Ma state scherzando?
Beh siamo messi bene allora!!!
Chissà ... il tempo svelerà l' arcano ...
Ciò che afferma @nuvola sembra essere molto comune, tuttavia un uomo che vuole una donna, pian pianino trova la strada per arrivare al suo cospetto ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Però miei cari uomini, tutti voi dite che basta essere se stessi ma volete veramente dirmi che non avete una vostra personale arte di seduzione in base alla donna che avete di fronte???? Eh?????????
Voi volete veramente dire che con ogni donna la se [...]
Personalmente mi lascio guidare dalle emozioni del momento ... perché ogni donna è diversa ...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Bene miei cari uomini vedo che ora ognuno di voi sta effettivamente dicendo una parte di verità...
Passiamo alla seconda fase.....e qui vi voglio!!!!! 😎 😎 😎 😎
E' la donna che decide giusto???

@Nuovobella ha scritto: Non c' [...]
Posso proporre un gioco da tavola ... "monopòli" per te và bene?
Il gioco dell'oca non ti si addice proprio .... 😋

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Spettro82,
Mi sembra una banalita. Perche se dici questo ad un imbecille e evidente che essere se stesso non gli potra essere di grosso aiuto.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Orsogolosissimo,
Quotato da Anael,
Bene miei cari uomini vedo che ora ognuno di voi sta effettivamente dicendo una parte di verità...

Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Anael,

Quando voi donne scegliete un uomo, probabilmente è perché l'uomo, consapevolmente o no, vi ha sedotto...
È nato prima l'uovo o la gallina? 😄
Grande Profumo di bosco!!!! Mi hai rubato le parole di bocca!!! In un incontro di sguardi qualche volta ho capito che avevo fatto colpo!!! L'avevo sedotta senza volerlo. Raro purtroppo!!! Un po' salame, più volte nn mi accorgo e qualcuno mi suggerisce che una lei mi osserva 🙂 Intelligentissima Anael, devi ammettere che Profumo ti ha stupita 🙂
Sinceramente non mi ha stupita, ha colto quello che volevo dire e l'ha tradotto con parole diverse...ha completato il mio discorso.

Ma nessuno di voi effettivamente ha risposto alla domanda del Topic.
Ci avete un pò girato attorno.

Se a un uomo piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, lui cerca di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!
Ci prova e ci riprova e io qui ho tantissime vostre mail che ne sono la controprova, anche dopo mesi, mi si chiede se per caso ho cambiato idea!
Addirittura alcuni si spacciano per chi non sono o omettono dettagli importanti, per la donna in questione, pur di riuscire ad incontrarla!

Poi che all'incontro puntiate ad essere voi stessi è palese e necessario ma questo è un altro discorso!
Potresti cortesemente correggere la frase: "Se a un uomo piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, lui cerca di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!"?

Metterla tipo: "Ci sono taluni uomini, non tutti, a cui se piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, cercano di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!"

Perché non tutti gli uomini fanno così 🙂
E ci sono uomini a cui non tutte le donne piacciono, ci sono uomini che cercano di sedurre (e se ne stanno per un no) solo quelle che sentono affini, quelle che culturalmente sentono vicine... E che permettono loro di essere se stessi sempre...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Spettro82,
Mi sembra una banalita. Perche se dici questo ad un imbecille e evidente che essere se stesso non gli potra essere di grosso aiuto.
Se un imbecille tenta di spacciarsi per qualcosa d'altro viene sgamato tempo zero, a meno che non tenti di sedurre una mononeuronica come lui 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Un modo che mi viene in mente per sedurre una donna, è entrare pian pianino a far parte del suo sfaccettato mondo e rimanere lì al suo fianco senza negarle mai il sostegno quando si presenta la necessità ...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da belinone,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,

Quotato da Anael,

Quando voi donne scegliete un uomo, probabilmente è perché l'uomo, consapevolmente o no, vi ha sedotto...
Grande Profumo di bosco!!!! Mi hai rubato le parole di bocca!!! In un incontro di sguardi qualche volta ho capito che avevo fatto colpo!!! L'avevo sedotta senza volerlo. Raro purtroppo!!! Un po' salame, più volte nn mi accorgo e qualcuno mi suggerisce che una lei mi osserva 🙂 Intelligentissima Anael, devi ammettere che Profumo ti ha stupita 🙂
Sinceramente non mi ha stupita, ha colto quello che volevo dire e l'ha tradotto con parole diverse...ha completato il mio discorso.

Se a un uomo piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, lui cerca di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!
Ci prova e ci riprova e io qui ho tantissime vostre mail che ne sono la controprova, anche dopo mesi, mi si chiede se per caso ho cambiato idea!
Addirittura alcuni si spacciano per chi non sono o omettono dettagli importanti, per la donna in questione, pur di riuscire ad incontrarla!

Poi che all'incontro puntiate ad essere voi stessi è palese e necessario ma questo è un altro discorso!
Potresti cortesemente correggere la frase: "Se a un uomo piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, lui cerca di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!"?

Metterla tipo: "Ci sono taluni uomini, non tutti, a cui se piace una donna, non ci sono santi e ne madonne che tengano, cercano di sedurla con tutte le arti che ha a disposizione e questo avviene anche se riceve un rifiuto!"

E ci sono uomini a cui non tutte le donne piacciono, ci sono uomini che cercano di sedurre (e se ne stanno per un no) solo quelle che sentono affini, quelle che culturalmente sentono vicine... E che permettono loro di essere se stessi sempre...
La correggerei se pensassi tu avessi ragione ma la penso e la vivo proprio così.
Si parla sempre di massa e non di casi specifici come tu tenti sempre di puntualizzare.
Si parla di quell'80 % del mondo maschile che adotta questi metodi poi resta quel 20 % che fa diversamente.

Non mi sono mai permessa di chiederti cortesemente di correggere frasi con le quali non concordavo minimamente.
Quindi Belinone pace e bene, a te il tuo pensiero e a me il mio.
Quindi se arrivasse un utente per cui le donne sono bagasce e traditrici perché a lui sono capitate solo quelle tu non ti permetteresti mai di puntualizzare, giusto?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da belinone,
Quotato da Anael,
Quotato da belinone,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,

Quotato da Anael,

La correggerei se pensassi tu avessi ragione ma la penso e la vivo proprio così.
Si parla sempre di massa e non di casi specifici come tu tenti sempre di puntualizzare.
Si parla di quell'80 % del mondo maschile che adotta questi metodi poi resta quel 20 % che fa diversamente.

Non mi sono mai permessa di chiederti cortesemente di correggere frasi con le quali non concordavo minimamente.
Quindi Belinone pace e bene, a te il tuo pensiero e a me il mio.
Quindi se arrivasse un utente per cui le donne sono bagasce e traditrici perché a lui sono capitate solo quelle tu non ti permetteresti mai di puntualizzare, giusto?
Certo che puntualizzo e lo contesto, ma non mi permetterei mai di dirgli di cambiare cortesemente la sua frase, riprendendola e scrivendola come più piace a me.
E' una leggera sfumatura che hai compreso @belinone, lo so.
E' che tu scrivi frasi come se fossero verità assolute, per questo ho chiesto la modifica... Se tu scrivessi che "per te" e secondo la tua esperienza è così puntualizzerei e contesterei la tua frase senza chiedere di cambiarla... Sono sfumature, lo so... Ma sono pinolo dentro...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,

Tagliamo la testa al toro.
Wikipedia dice:
(tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare)
Chissà se sbagliare strada per rispondere ad un messaggio sia contemplato in questa frase ... 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,

Quotato da Anael,

Come sedurre una donna in un sito di incontri...è questo che chiedi? Beh forse proponendosi e riproponendosi con garbo intelligente è una soluzione ma nn è sedurre, a mio avviso, è solo puntare ad un incontro basamdosi su immagini e dialoghi scritti...se ci sarà seduzione sarà de visu....o sbaglio?
Il Topic non l'ho aperto io ed è la prima cosa che ho messo in dubbio infatti: se qui o dal vivo.
Ma penso che l'arte della seduzione in ogni caso si pratichi sia virtualmente che fisicamente no?
Beh sedurre fisicamente o attraverso immagini e parole scritte trovo sia ben diverso!!! E poi sai cosa penso? Questa benedetta arte del sedurre che ho inseguito per anni alla fine credo nn esista proprio!!! Da ragazzo andavo a "rimorchià" a piazza Navona e tentavo di sedurre mostrandomi meglio che potevo e ne ho presi schiaffi!!!! Ora credo di aver capito che se bleffo perdo. Certo l'immagine di lei bellissima e che fisicamente mi attira da morire mi tenta...la voglio a tutti i costi...ora so bene che nn c'è cosa più sbagliata...mentre ti addanni ad apparire come pensi che sia giusto fare arriva un altro che con un gesto se la porta via...era il suo tipo!!! Niente da fare...la spontaneità è la vincente, anche quando credi di aver perso!!!
Ma quindi quando tu contatti qui una donna che ti piace fra virgolette non tenti di sedurla?
Io vedo che si fa in 2 modi diversi la seduzione virtuale e quella fisica ma mi sembra sia sempre seduzione. No?
Mi fai capire, per cortesia, la differenza perchè non la colgo.
Sei troppo intelligente perchè io debba spiegarti qualcosa ;o)) ti dirò che quando mi rivolgo ad una donna in un sito nn credo di tentare di sedurla, più semplicemente mi propongo e mi ripropongo, al massimo la corteggio, salvo poi ritenere che nn è il mio tipo già qui, invece se lei mi da spazio chiedo di vederci altrimenti nn chiedo nulla. Questo faccio...secondo te come si può definire questo mio modo? 🙂
Tagliamo la testa al toro.
Wikipedia dice:
In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé", "condurre fuori dal retto cammino".[1] Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.

Quindi?
Quindi? Vogliamo dimostrare qualcosa Anael? Affascinare una donna bleffando? Cercando di indovinare cosa le piace e farlo? Fare il romantico o il macho secondo i casi? È controproducente. Porta in larga maggioranza a delusione. Una scopata nn vale tanto impegno anche perchè scopare nn è far sesso...chiaro il senso no? L'ho fatto, ho pagato ed ora lo so ma una considerazione la farò. A molte donne piace esser sedotte nel senso di esser portate fuori dai binari che percorrono ed apprezzano in un uomo questa capacità, di far fare cose che nn vorrebbero fare, di cui poi si pentono o meno ma questa ricerca dell'uomo che le sappia "trasportare" c'è. Io nn so farlo nè voglio farlo pertanto a quel tipo di richiesta sono perdente, incapace....quindi? Io nn tento di sedurre nessuno (in questo senso) vorrei semplicemente vivere momenti piacevoli sperando di incontrare persone cui piaccia ciò che piace a me. Seduco con la mia barba curata ma se la barba nn piace c'è poco da fare...dovrei radermi per lei? No, già fatto e capito che nn è così che si fa!!! Proporsi, corteggiare, sedurre...tre cose diverse. Ed ancora, vado ad un appuntamento con un fiore, sempre, una lei scoppiò a ridere dandomi scherzosamente dell' ANTICO!!! salutaI e girai i tacchi per il piacere reciproco. Approccio sbagliato? Nn direi...è che manifestandomi per come sono nn fui apprezzato, nn ho perso niente....anche se era fisicamente attraente....insisto, chi bleffa perde o nn vince nulla...unico modo è essere se stessi ed aperti al nuovo o misterioso futuro. Sui siti? Punto all'appuntamento, se nn si è disposti a perdere un'ora di tempo per conoscere una persona bastano 20 euro per svuotarsi o, ancora meglio youporn :-))
l'ultimo intervento lo quoto parola per parola... A parte la storia del fiore 🙂 io regalo piante perché i fiori muoiono e le piante vivono 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da belinone,

ultimo intervento lo quoto parola per parola... A parte la storia del fiore 🙂 io regalo piante perché i fiori muoiono e le piante vivono 😋
Anch'io quoto ogni parola di @Orsogolosissimo, inoltre un uomo che arriva ad un appuntamento con un fiore, denota una galanteria fuori dal comune.
Mi verrebbe da sorridere, se lo vedessi arrivare con una pianta, senza nulla togliere al gesto 🙂
ovviamente non arrivo al primo appuntamento con una pianta 😄
a meno che non sia ospitato... Regalo piante anziché fiori perché prendendosene cura si ricorda chi le ha donate 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
Chiedo scusa per l'OT..
@belinone regali in tronchetto della felicità? 😄
😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Dunque, se non ho capito male, @orsogolosissimo sostiene l' approccio chiacchieriamo un po via chat, ci conosciamo, ci piacciamo, andiamo a provare un buon materasso, ci salutiamo, magari la prossima volta ci si rivede?