5 anni fa
La competitività sta alla base dell'economia capitalista. Quando qualcuno ha la pretesa di SCEGLIERE le persone e di ACCAPARRARSI solo il meglio competendo con altri avversari, come se fossero delle merci allora significa che qualcosa è andato storto. Anche qui dentro quando si smetterà di avere le pretesa di selezionare e di scartare ma si inizierà a parlare di "relazionarsi" , allora e solo allora potremo iniziare a parlare seriamente di trasgressione.
Ah, ma volevi la risposta barzotto?
OK. 😮
Fortuna che non sono mai stato competitivo. Ringrazio Zeus per avermi fatto pigro... Così ho l'opportunità di relazionarmi con persone solo simpatiche e allegre 😄 😋
Ah, ma volevi la risposta barzotto?
OK. 😮
Fortuna che non sono mai stato competitivo. Ringrazio Zeus per avermi fatto pigro... Così ho l'opportunità di relazionarmi con persone solo simpatiche e allegre 😄 😋
5 anni fa
Per mia fortuna i miei gusti particolari mi autoescludono da competizioni varie 😄
Sul relazionarsi concordo, ma nessuno si accontenta solo di quello, deve per forza esserci un dopo 🐷 🐷
Sul relazionarsi concordo, ma nessuno si accontenta solo di quello, deve per forza esserci un dopo 🐷 🐷
5 anni fa
La competizione è un meccanismo automatico di conservazione dell'individuo che per quanto possa cercare di elevarsi/estraniarsi da tale atteggiamento ne rimarrà sempre in parte condizionato.
Infatti esistono vari tipi di competizione e di solito i guru nerd cercano sempre di sminuire i palestrati tanto per fare un esempio..
Ed anche questa è una forma di competizione.
Il problema è che più si cerca di sminuire il prossimo meno siamo concentrati su noi stessi risultando più poveri e meno attraenti..
Infatti esistono vari tipi di competizione e di solito i guru nerd cercano sempre di sminuire i palestrati tanto per fare un esempio..
Ed anche questa è una forma di competizione.
Il problema è che più si cerca di sminuire il prossimo meno siamo concentrati su noi stessi risultando più poveri e meno attraenti..
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
In sè anche questo 3D ha una componente di competitività. Un po' mascherata ma c'è: "loro si comportano così, io no". Sono quei 3D un po' paraculi. 🙂Quotato da RiservedBull2,Mi dispiace ma non riesco a capirlo! Tanti colleghi SINGOLI vivono queste esperienze sotto forma di competitività. Io sono meglio di lui....io sono così, lui no, lui da evitare, quella SINGOLA è mia, quella coppia è mia....ecc.. LA TRASGRESSIONE V [...]
Detto ciò, qualsiasi ambiente ha in sè la competitività, figurarsi un posto dove chi cerca sono 2.000 e chi dà sono 100. (E fortuna che ancora non siamo giunti ai duelli all'alba). 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sincero. Ho risposto senza guardare nulla di lui. 😄 😋Quotato da TOPPLAYER,Quotato da dreamofthebluturtles,
In sè anche questo 3D ha una componente di competitività. Un po' mascherata ma c'è: "loro si comportano così, io no". Sono quei 3D un po' paraculi. 🙂
Detto ciò, qualsiasi ambiente ha in sè la competititività, figurarsi un posto dove chi cerca sono 2.000 e chi dà sono 100. (E fortuna che ancora non siamo giunti ai duelli all'alba). 😋![]()
![]()
Scritto da uno tra l'altro che a quanto pare ha fatto un discreto numero di incontri qua, ancora più paraculo. 😄 😄 😄
Chiagne e fotte come si dice da qualche parte. 😄 😄 😄
5 anni fa
Competizione con gli altri, mah, siamo tutti diversi, a che titolo si può competere?
Non si scade nel "dover piacere per forza"?
Sana competizione? Quale è quella sana e quella non sana?
Non si scade nel "dover piacere per forza"?
Sana competizione? Quale è quella sana e quella non sana?
5 anni fa
Perché tu vedi il concetto di trasgressione come "solo promiscuità". C'è chi va oltre e non vede solo quello.Quotato da TOPPLAYER,P.S. Incontrare una persona ed avere la pretesa folle che questa non incontri nessun altro, non vuol dire essere competitivi ma vuol dire essere egoisti, bambini e soprattutto insicuri. 😋
Intendiamoci, non sto dicendo che la promiscuità non vada bene, non vedo il problema che si pone nel senso contrario.
Una coppia esibizionista, è meno trasgressiva perché non scopa con altre ma si esibisce solo?
Oppure, stare qui per cercare sesso "particolare" e trovare anche esclusività voluta da entrambi, è meno trasgressivo?
L'unica cosa sbagliata che vedo qui è il voler a tutti i costi catalogare, sindacare, classificate ciò che fanno gli altri.
Poi, il non incontrare altri, non si chiede e non si pretende, o viene naturale o non viene naturale.
Se poi, qualcuno ci è rimasto male perché, dopo un certo incontro di lei, per lui non c'è stata più trippa per gatti...
Ci sono cose che, per quanto particolari, tendono ad una esclusività nel gioco. Se non ti impantani nella classica scopata , ti accorgerai che esiste un mondo fatto di tante altre cose.
Per dovere di cronaca, anche quelli come te che stanno qui, almeno credo, per le singole, vengono additati come non trasgressivi. Aggiungerei "da chi non sa farsi i cazzi propri".
Open, capoccia, mente, cervello, vedute, quello che ti pare ma open. 😋 😋 😋
5 anni fa
@bratbrain ti ha risposto per me.Quotato da TOPPLAYER,Ma guarda che io non ho mai detto che una coppia scambista o solo esibizionista non sia trasgressiva, sarei scemo se lo dicessi. La trasgressione ha innumerevoli sfaccettature che possono piacere o non piacere e di come vengo catalogato io dagli altri non me ne frega una mazza.Quotato da XHunerXP,
Perché tu vedi il concetto di trasgressione come "solo promiscuità". C'è chi va oltre e non vede solo quello.
Intendiamoci, non sto dicendo che la promiscuità non vada bene, non vedo il problema che si pone nel senso contrario.
Una coppia esibizionista, è meno trasgressiva perché non scopa con altre ma si esibisce solo?
Oppure, stare qui per cercare sesso "particolare" e trovare anche esclusività voluta da entrambi, è meno trasgressivo?
L'unica cosa sbagliata che vedo qui è il voler a tutti i costi catalogare, sindacare, classificate ciò che fanno gli altri.
Poi, il non incontrare altri, non si chiede e non si pretende, o viene naturale o non viene naturale.
Se poi, qualcuno ci è rimasto male perché, dopo un certo incontro di lei, per lui non c'è stata più trippa per gatti...
Ci sono cose che, per quanto particolari, tendono ad una esclusività nel gioco. Se non ti impantani nella classica scopata , ti accorgerai che esiste un mondo fatto di tante altre cose.
Per dovere di cronaca, anche quelli come te che stanno qui, almeno credo, per le singole, vengono additati come non trasgressivi. Aggiungerei "da chi non sa farsi i cazzi propri".
Open, capoccia, mente, cervello, vedute, quello che ti pare ma open. 😋 😋 😋
Sicuramente fermarsi ad un singolo/a partner con cui si instaura una certa affinità o cercare Principe/Principessa NON è assolutamente trasgressione: sfido chiunque a negare questo. 😋
Non la voglio neanche buttare sulla "fame di numeri" perché non è questo il punto, è proprio la ricerca di una particolarità, personale, che magari è difficile trovare in altre persone.
Stare qui, non è "tutti contro tutti" o "a tocca non se ingrugna" 😋
Certo, l'esempio che ha fatto @Zorto, ci sta tutto come molti altri che porti tu nella discussione.
Non ne voglio fare neanche una questione di "principe azzurro " , "amore della vita" anche se succede, vedi un rapporto particolare che può nascere tra slave e master per esempio.
Ma puoi spaziare con la fantasia riguardo decine di altre situazioni che pongono come unicità di "gioco" che porta ad una non promiscuità.
Per rimanere in tema, li la competizione non esiste, l'incastro è talmente perfetto che difficilmente...
5 anni fa
@Topplayer nessuno può sindacare sul tuo stare qui e quello che fai o cerchi. Possiamo scherzare, percularci simpaticamente ma la base di rispetto rimane sempre.
5 anni fa
Tutti dentro Zor, mi piace come concetto.Quotato da zortonaldo,Per curiosità sono andato a vedere e la definizione del sito è "Adult Community - Coppie scambiste e amanti dell'eros." Quindi, con quell' "Amanti dell'eros" rientrano un po' tutti.Quotato da XHunerXP,@Topplayer nessuno può sindacare sul tuo stare qui e quello che fai o cerchi. Possiamo scherzare, percularci simpaticamente ma la base di rispetto rimane sempre.
Anche quelli come me che dormono con la bambola gonfiabile.
😮 😄 😋 🐷
5 anni fa
Mi autoquoto 😮 tutti dentro, Zor , una virgola può far scattare una gang involontaria 😮 😄Quotato da XHunerXP,Tutti dentro Zor, mi piace come concetto.Quotato da zortonaldo,Per curiosità sono andato a vedere e la definizione del sito è "Adult Community - Coppie scambiste e amanti dell'eros." Quindi, con quell' "Amanti dell'eros" rientrano un po' tutti.
Anche quelli come me che dormono con la bambola gonfiabile.
😮 😄 😋 🐷
5 anni fa
Sei un guaio 🤣
5 anni fa
Ma se migliora e scopa pure, sticazzi 🤣Quotato da zortonaldo,L'uomo che era in competizione con se stesso e arrivava sempre secondo...