Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamento cambiato da parte di mia mamma

6 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.03.2023 -
Salve a tutti premetto che sono sono stato adottato cio' non vuole giustificarmi, ma recentemente e' capitato che sono stato beccato da mia mamma mentre mi masturbavo .A parte un grande imbarazzo pensandoci poi anche se vergognandomi leggermente, ho trovato la situazione molto eccitante .Da allora ho notato che il comportamento di mia mamma e' leggermente cambiato nei miei confronti non so se sia una mia impressione .Volevo sapere se qualcuno si era trovato nella medesima situazione o magari se era normale o quello sbagliato ero io.
Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi darete

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Ciao bisogna capire cosa intendi per cambiato

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Spiegati meglio, in che modo è cambiato ?

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.11.2022 -
Prova a farti trovare nudo...naturalmente facendo finta che sia un errore...e vedi come si comporta...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Vedendo la tua dotazione probabilmente la mamma si è eccitata di brutto! Complimenti !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Ciao, complimenti per la minchia che ti ritrovi, quel po di curvatura forse la puoi eliminare facendoti le seghe con l'altra mano visto la veemenza che ci metti nei tuoi video. Penso che tua mamma sia solo rimasta un po turbata nello scoprire questo lato di te come sarebbe la stessa cosa se tu vedessi lei scopare, tutte cose assolutamente naturali che non pensiamo mai che anche i nostri cari facciano. Secondo me non ti devi spingere a fare altro e vivi la tua vita in casa come se nulla fosse, per rendere reali le tue fantasie sessuali ci sono tante altre mamme pronte a soddisfarle 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2024 18:03:45

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Io beccai la mia matrigna che si sgrillettava sul divano e anche io ho decisamente cambiato modo di fare nei suoi confronti