Tutti i Post di FORCEUNO


Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
FORCEUNO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FORCEUNO

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da LoveFear,
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Nightofbo,
Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
Spero tu abbia ripetuto spesso gli incontri 😄

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Che strana moda questa di depilarsi, è tanto bella la figa pelosa.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da MrMellors,
Mi dispiace non poter aggiungere nulla a questa discusione. Ho avuto una sola donna più grande di me una professoressa universitaria di Napoli. Una donna affascinante Aveva solo sei o sette anni più di me. Morbida e dolcissima ma in questo caso cred [...]
Prova a cercare perchè ce ne sono

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Marcoph88,
Quotato da IgiochidiAlice,
Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
ottimo,alquanto erotico...ma soprattutto appagante,piacevolmente appagante 💋
Concordo

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Ciao, complimenti per la minchia che ti ritrovi, quel po di curvatura forse la puoi eliminare facendoti le seghe con l'altra mano visto la veemenza che ci metti nei tuoi video. Penso che tua mamma sia solo rimasta un po turbata nello scoprire questo lato di te come sarebbe la stessa cosa se tu vedessi lei scopare, tutte cose assolutamente naturali che non pensiamo mai che anche i nostri cari facciano. Secondo me non ti devi spingere a fare altro e vivi la tua vita in casa come se nulla fosse, per rendere reali le tue fantasie sessuali ci sono tante altre mamme pronte a soddisfarle 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2024 18:03:45

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da sonogood,
Molte delle donne che mi portano a letto e con le quali dormiamo sempre nudi mi svegliano al mattino volendo ancora gustarsi l'attrezzo prima della colazione e dei saluti.
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna [...]

Ottimo se poi a partecipare sono entrambi 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-03-2024 18:52:44

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da estatebollente,
Capitato, ma ormai da troppo tempo non capita più… brutto perdere questi momenti
Magari chiedendo.... non si sa mai 🙂

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Ari99,
Non capisco come ci si possa approcciare o comunque dove trovarne di potenziali con cui intraprendere conversazioni
Molte volte queste volte accadono per caso senza neanche cercarle o sperarci.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Lui89,
Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Per esperienza sull'argomento ti confermo che sono cose che lasciano il segno positivamente e si ricordano con piacere e penso anche che se ne avresti l'occasione te la faresti ancora, sbaglio?

» Nell'argomento: Forma del pene
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da sognatore231990,
Ciao a tutti,

premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.

Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), [...]
Lo hai tenuto in particolari posizioni mentre ti veniva duro come per esempio nelle mutande in basso fra le gambe?

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Magic888,
Quotato da IgiochidiAlice,
Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
di mattina siamo ricaricati 💋
In tutti i sensi 🙂

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da nuovobagdadcafe,
prova con la trasmissione "chi la visto" o caramba che sorpresa" magari ti possono aiutare! 😄
So che non guarda la tv 🙂 🙂

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Ciao a tutti, comincio questo nuovo argomento con la mia esperieza. Avevo 35 anni e incontrai una donna di circa 20 anni più grande di me grazie a una chat che ora non esiste più, la prima volta ci incontrammo sotto i portici del palazzo Generali in piazza Solferino a Torino, lei capelli rossi, ricci, una bella signora. Da subito ci fu una intesa perfetta e già dal secondo o terzo incotro, una volta preso coraggio, cominciammo a scopare in macchina e poi passammo in albergo dove trascorrevamo tutta la notte a chiaccherare, mangiare e naturalmente scopare scopare e scopare in tutte le posizioni e modi possibili, le toccatine cominciavano già in macchina quando la andavo a prendere in zona via po e anche in ascensore mentre salivamo in camera anche se era al primo piano🙂. Ho un ricordo bellissimo, una vera scopamica, non sapevamo nulla l'uno dell'altro, neanche dove abitavamo e il cognome ma a noi andava bene così. Poi purtroppo, dopo qualche anno ci siamo persi di vista per un evento banale, ho perso il telefonino dove c'era il suo numero di telefono e non sono più riuscito a recuperare il mio mumero in quanto era una sim di quelle che allora vendevano senza registrazione e non sapendo ne dove abitavamo ne il cognome ci siamo improvvisamente resi irrintracciabili, che peccato ma magari sta leggendo e si riconosce e chissà magari.....

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da Ryo26,
Una volta mi è capitato, qualche anno fa mi frequentavo con una donna più grande di me.... Una notte abbiamo dormito insieme, e nel cuore della notte mi sono svegliato mentre lei aveva il mio cazzo in bocca, fantastico..... [...]
E' stato un bele risveglio vero?

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da MrMellors,
L'odore del primo mattino e il migliore......basta lavarsi la sera...ed al mattino scambiarsi le coccole.
Concordo

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da menenjoy76,
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…


Accidenti, a me capita il contrario…. ho sempre voglia di leccarla e lei mi ferma perché prima vuole lavarsi 😭😭😭
Poi la leccatina è saponata

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da ChoccolateFV,
Si mi è capitato, nella fantasia ahah
Ti auguro di provarlo anche nella realtà, magari prova a farlo tu al tuo partner per primo e in questo caso o ti manda a quel paese perchè l'hai svegliata oppure gradisce e poi forse ricambia 😄

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Quotato da estatebollente,
Ormai é pura fantasia... Sono anni che non mi capita
A volte basta chiederlo ma so che non sono tutte uguali in certe cose e poi andando avanti con l'età qualcuna migliora ma tante perdono il gusto e il piacere in certe cose. Naturalmente il discorso vale si per le donne e sia per gli uomini. Le coppie che hanno una vita sessuale intensa, fantasiosa e porcellina sono le più unite anche nella vita di tutti i giorni, dare e ricevere piacere è uno degli ingredienti fondamentali nella vita di coppia.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Post: 85
Svegliarsi con la lei che lo tiene in bocca mentre lui è ancora giù poi lo fa ripartire al massimo e lo fa diventare bello tosto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni