Tutti i Post di FORCEUNO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FORCEUNO
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
4 settimane faPerchè senza peli vuol dire igiene? L'igieneè una cosa che c'è o non c'è con i peli o senza.Quotato da Marchese999,Non è un problema di lunghezza casomai solo di igiene se è curato l’igiene il pelo è super e lo Lecco con piacere
2 mesi faComplimenti alla signoraQuotato da Remagio60,A me con un po di pelo fa impazzire, mi sono stufato di vederla senza
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
3 mesi fa
Ho notato che più o meno tutte hanno piacere nel segare l'umo e la cosa, almeno a me, non mi disturba affatto. 😄
4 mesi fa
La figa pelesa appaga la vista, che bella ed eccitante vedere una donna nuda con quel bel triangolo peloso. E poi toccare e accarezzare quei bei ciuffetti ehhh una goduria in più.
4 mesi faNo dai, speriamo presto e qualche segnale già c'è.Quotato da Birillo66,Speriamo MAI....
5 mesi faSi spero che nel 2026 il pelo ritorni ad essere lo standard come è sempre stato e come lo è ad esempio in Giappone.Quotato da monty,Magari sarà la moda inverno 26
5 mesi faAnche una bella foresta ha il suo perchèQuotato da Luifantasioso,Il pelo ha il suo fascino ovviamente curato no la foresta
6 mesi faSpero presto, molto presto e forse si comincia a vedere qualcosa in questo sensoQuotato da Hotdesert,spero mai
7 mesi faSi lecca il buco del culo e poi si hanno problemi di igiene con i peli della figa?Quotato da Lollonzo11,Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
Il pelo cmq è poco igienico
7 mesi faAssolutamente d'accordoQuotato da nuovoliguria,Pelo o non pelo.. ps.. quando dite che senza è più' igienico.. siete proprio sicuri? andate a leggere qualche articolo serio
8 mesi faSi da carta vetroQuotato da Timidodelicato,Il glande che sfiora una patatina un po' depilata .... Mhhhhhh 💦 💦 💦 ... Che sensazione 🐷 😎 🎉 🎉 🎉
9 mesi faCol pelo secondo me è meglio per tutti i sensi 🙂 🙂Quotato da MastroTitta,Da amante del cunnilingus dico ... senza pelo tutta la vita.
» Nell'argomento: Il cazzo meglio dritto o curvo in su o in giù o....la vostra esperienza
9 mesi fa
Ecco si vedono cazzi di tutte le forme ma quale è la forma migliore? Dritto, curvo verso dove e quale piace di più alle signore?
9 mesi faSul fatto del piacere non discuto e rispetto i gusti ma sul fatto dell'igiene senza peli non trovo assolutamente il nesso, quando si lava si lava tutto patata e pelo se è pulita una sarà pulito anche l'altro. Saluti.Quotato da Giauro74,ci piace così e poi molto più igienicaQuotato da FORCEUNO,Per quale motivo?
9 mesi faQuotato da Giauro74,Per noi la depilazione è importante
Per quale motivo?Quotato da Giauro74,Per noi la depilazione è importante
9 mesi faQuotato da Ragaeasy,Speriamo mai…..
l pelo è roba da intenditori, di chi lo ha vissuto come standard e ora se ne sente la mancanza visiva e sensoriale. Il pelo è tutta un'altra cosa, fa godere di più.Quotato da Ragaeasy,Speriamo mai…..
9 mesi faBei tempi ma ritorneranno vedrai come tutte le mode prima o poi finirà e ci sarà di nuovo più pilu per tutti.Quotato da belinohard,Sarà l'età, ma nella mia adolescenza esistevano quasi esclusivamente patatoni pelosi e devo dire che mi è rimasto il piacere di vedere e toccare il pelo. Questo non vuol dire che non mi piacciano le fiche depilate ma non disdegno un bel cespugliet [...]
10 mesi faSe ti capita pelosa la rifiuti e dici no grazie? 🙂Quotato da monti,Solo depilata
10 mesi faConcordo, comunque ai puristi se capita una figa al naturale non la rifiutano di sicuro. Le giapponesi ancora resistono.....Quotato da MrMellors,Quotato da Devilady77,Personalmente trovo disgustosi i peli pubici/intimi,e sono molto lieta che anche molti uomini abbiano seguito questa "moda".
Il disgusto io lo provo per altre cose, i peli sono del tutto naturali e possono piacere o meno senza dubbio...in questa societa cosi artificiale poi...
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
10 mesi faTu ora ricambiala ma con molta prudenza mi raccomando 😄 😄 la reazione potrebbe non essere in linea con le tue aspettative 😄 😄Quotato da Mr-White,Avevo convinto (e già qui le cose non promettevano bene) mia moglie a darmi il "buongiorno" in questo modo così simpatico. Purtroppo ha durato due o tre giorni questa nuova "usanza", poi stop! [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti