Tutti i Post di maschiospitale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maschiospitale
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno faarea di parcheggio Sommacampagna mi fermo spesso e vorrei tanto poter giocare sul mio camion 😜😜😋😋🤪🤘💦💦💦 ciaoQuotato da jg,Zona verona o provincia
Parcheggio per camionisti
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
1 anno faciao mi sembra strano che miei colleghi non vi filano io guardando le vostre foto vi vorrei incontrare sul mio Scania nuovo 😘 bellissima gallery braviQuotato da duediquori,Noi abbiamo provato, organizzando un servizio fotografico e' stato molto appagante, ci piacerebbe invece andare in un'area di sosta e improvvisare ... L'unica volta che ci abbiamo provato, non ci ha filato nessunoԍ [...]
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 anno fa🔥 stupenda complicità e 🐷Quotato da coppiacuk,per noi e' normale che il suo amante venga a prenderla il sabato sera per portarla a cena e poi a casa sua e al mattino verso mezzogiorno io andarla a prendere e riportarla a casa
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 anno faio sono assolutamente realmente ospitale e mi piacerebbe molto anche avere un amicizia sincera e trasgressiva con una coppiaQuotato da cpcuriosait,Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
1 anno fadi io non generalizzerei anche perché ti assicuro che oggi il problema secondo me è esattamente il contrario, per questo i matrimoni durano come un gatto in tangenzialeQuotato da coppiasax90,Leggendo questo post e le risposte ci si rende conto di quanto poco gli uomini cerchino di capire le donne Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:34:28 [...]
» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fanon x un diabetico la fimosi può diventare molto importante e dare problemi se sapevo te lo facevo tenere da parte il mio prepuzio operato a settembre 🙃Quotato da Amicoperamico,A me eccita molto il prepuzio, mi piace giocare con la pelle del cazzo, preferisco il cazzo non circonciso.
Spesso la circolazione viene fatta se c'è un po di fimosi anche se basterebbe un po di "ginnastica" per risolvere, senza ricorrere [...]
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
1 anno fa
Mi ha tradito mentre ero ricoverato due mesi in ospedale con un suo collega non me l'ha mai detto ha sempre negato ci siamo separati dicendomi semplicemente che non c'era più amore ma subito dopo ha scoperto che mi tradiva è strano che io che ho sempre tradito e mi sono sempre considerato bull mi sono ritrovato cornuto e una volta smaltita la rabbia sinceramente mi eccita limmaginare la situazione ma allo stesso tempo mi sento strano perché non avrei mai immaginato potesse piacermi le esperienze cambiano le persone
» Nell'argomento: Comportamento cambiato da parte di mia mamma
1 anno fa
Io beccai la mia matrigna che si sgrillettava sul divano e anche io ho decisamente cambiato modo di fare nei suoi confronti
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 anno faavete trovato un cafone idiota e sinceramente gli altri 4 gli avrebbero dovuto insegnargli l educazione di sicuro era ubriacoQuotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Troppo perverso per raccontare qui in fin dei conti se si chiamano sogni segreti forse perché non si dicono 🫣
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno fa😋Quotato da soloqualita,noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
» Nell'argomento: RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX
1 anno faQuotato da Easytolove,Cosa c'entra l'abuso degli animali con lo scrivere un racconto di fantasia, in cui qualcuno ne immagina un approccio sessuale me lo dovreste spiegare.
Che facciamo, arrestiamo tutti gli scrittori di gialli e noir in cui si sono con [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti