Tutti i Post di Sportivo91
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sportivo91
» Nell'argomento: Beccato da mamma
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Sei stato fortunato 🤣🤣 un annetto fa
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Ciao a tutti sono stato beccato da mamma mentre mi masturbavo e venivo ; so che non e' normale ma a parte l' imbarazzo in quel momento mi ha provocato grande eccitazione tanto e' vero che poi sono venuto di nuovo.A qualcuno e' capitato lo stesso??
3 settimane fa
Diciamo che e' rimasta pietrificata
1 anno fa
Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione .
» Nell'argomento: Comportamento cambiato da parte di mia mamma
2 anni fa
Salve a tutti premetto che sono sono stato adottato cio' non vuole giustificarmi, ma recentemente e' capitato che sono stato beccato da mia mamma mentre mi masturbavo .A parte un grande imbarazzo pensandoci poi anche se vergognandomi leggermente, ho trovato la situazione molto eccitante .Da allora ho notato che il comportamento di mia mamma e' leggermente cambiato nei miei confronti non so se sia una mia impressione .Volevo sapere se qualcuno si era trovato nella medesima situazione o magari se era normale o quello sbagliato ero io.
Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi darete
Grazie a tutti per le eventuali risposte che mi darete

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti