Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con chi giocare/trasgredire e con chi no

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cp88888,
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄
effettivamente 😭 😭 😭[/quote]
Io alla lista che hai fatto ci aggiungo i coglioni, e quelli sono sparsi in tutta italia, nord-est compreso

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Calmiamoci, grazie 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da thedarkside69,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Premessa: io adoro Napoli ed i napoletani (sarà la centesima volta che lo scrivo su queste pagine). 🙂
Proprio per questo però mi prendo una piccola licenza e vi dico senza censura cosa ho pensato alla fine del vostro lunghissimo post: "Ma quando cazzo giocano, questi?" 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Manca la domanda contraria: chi giocherebbe con loro. Che uno è juventino può anche uscire fuori a cena, ma per il resto che ha, la check-list da spuntare come sugli aerei? Se mi chiede se lascio fuori posto le cose al supermercato ( cosa che non faccio mai) o se alzo i tergi (perchè devo star lì ad alzarli? Quando sono rovinati, e tempo ce ne vuole, 50 euro e siamo a posto) chiamo la neuro.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Premessa: io adoro Napoli ed i napoletani (sarà la centesima volta che lo scrivo su queste pagine). 🙂
Proprio per questo però mi prendo una piccola licenza e vi dico senza censura cosa ho pensato alla fine del vostro lunghissimo post: "Ma quando cazzo giocano, questi?" 😋
Pallina
Premesso che sei talmente un tesoro che puoi dire tutto, premesso che un paio di quelle particolarità le ho anche io (fumo in pubblico e lascio le cose nel supermercato e quindi vengo ripresa dal fiducioso), confesso che ho pensato anche io la stessa cosa.
Ed in quanto ai gobbi che dire......ci è capitato di far entrare nel nostro letto uno juventino ed è stata una scopata super (giusto per dire siamo venuti in tre contemporaneamente, roba da Guinness), ma essendo juventino l"ho rimandato a casa pieno di graffi sulla schiena, giusto per punirlo 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂
Nuuuuuuuu . Se ti acchiappo io ti scrivo 9 Belotti 😎
Azz una cugina!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋
Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Scusate dopo parliamo anche di motori ? Chiedo per un amico
Motori?? Eccomi!!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pinkoepallina quando giochiamo? Quasi mai. Ma non per evitare le categorie menzionate (il post è semiserio, quindi accetto il suggerimento della redazione di non fare polemica). Anche perchè come si fa a sapere prima se l'interlocutore è civilizzato o un troglodita da evitare?. Non voglio ghettizzare nessuno. Ma per me chi non rispetta le regole di convivenza e se ne infischia degli altri come se non esistessero, e beh, deve stare da solo.
Qui quando ti scrivono sembrano tutti a modo, educati, borghesi e perbene. Tranne alcune eccezioni in cui non riescono a mascherare neanche con un minimo di buone maniere la loro condizione di Homo neanderthalensis. Quindi, per noi, meglio giocare poco ma bene. E se ho il minimo sentore che qualcuno è un egocentrico egoista cambio via.
Sì, giusto, il post è semiserio, per cui prima ti ho dato la risposta semi, ora ti do quella seria.
Io la chiamo "identità di vedute". Intendo, più o meno, lo stesso modo di intendere la vita sociale, condividendone i valori.
Proprio ieri, in altro 3D, ho dichiarato che un paio di anni fa sono (siamo) scappata (i) da una coppia perché il lui, durante le chiacchiere di prammatica, si è vantato di aver portato a termine, tempo addietro, una truffa che gli rese decine di migliaia di euro.
Eravamo dispostissimi a giocare, per quanto erano attraenti entrambi: questo dovrebbe dirla lunga su come la penso.
Detto questo, e cioè attribuita la giusta importanza agli accadimenti, aggiungo che qualche piccola mania e qualche "maleducazioncella" sono disposta a perdonarle (e spero mi vengano perdonate) perché spesso sono frutto di distrazione e/o leggerezza e non di disprezzo verso il prossimo. Ecco, invece in presenza di quest'ultimo non perdono.
Come dire... c'è una bella differenza fra peccati veniali e peccati capitali e noi siamo tutti esseri umani: imperfetti, per nostra natura.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂
Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?
Non è che mi piace, peró no pain no gain 😂😂😂😂 il colore va benissimo 😘

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
si, queste categorie di persone commettono errori grossolani e si potrebbero evitare, in più ci aggiungeremmo gli evasori fiscali......apposto, mi si ridurranno del 90% i contatti 😂😂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma ,io dico che a faraone possiamo scrivere de ligt sulla schiena, così , quando tutto manca se lo può girare a manico di ombrello e mettere nel culo da solo 😄 😄 😄 😋
Comunque non avrei mai aperto un thread dove fare una cernita delle categorie con cui non giocare !primo perché c hai la veranda abusiva e quindi anche tu ti fai gli autogoal
Secondo perché l idea che quelli che giocano a questo gioco siano meglio della media è da una vita che la abbiamo abbandonata!
La gente che apre le cosce o la patta non necessariamente apre il cervello , e non esiste ,purtroppo , un discorso ideologico nel sesso promiscuo !
Il più buono pecca sette volte ,quindi meglio scegliere sul campo e al momento ...senza liste di proscrizione!

Per esempio a me i romani non è che mi fanno impazzire ma pallina e anche Pinko vengono subito dopo mia figlia e masha e prima di mia mamma e delle mie sorelle 💋 💗 🐷

Tutti abbiamo un dark side caro paesano ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Compratevi una tenda e trasferitevi nel deserto del gobi,

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Wow l'idea della check list è geniale. Quasi quasi la metto in pratica. Magari si potesse sapere prima con chi si ha a che fare. Comunque non sono un perfettino (e neanche mia moglie lo è) e neanche un fissato delle regole o norme. Non facci [...]
?Chi gioca con loro? è spiegato nel post: se tu facessi la tua check-list alla coppia di turno non penso giocherebbe ma si darebbe alla fuga.
Ma tornando seri dal semiserio, hai degli intenti lodevoli ma mi sembra difficilini da attuare. Nessuno è perfetto, nemmeno tu ed io. E ho la sensazione che per trovare quella coppia che risponde a tutti i requisiti ti tocchi uscire dal mondo swinger, chi sta qui ha per forza una buona dose di anarchia. Che non significa maleducazione, peró.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Aggiorno la lista. Aggiungo quelli che non leggono bene i post oppure non capiscono una beneamata mazza di quello che leggono. 😄 😄
Si, dai era semiserio ...non hanno capito
Tu però, o frá, ca veranda stai inguaiato ,la @redazione che sono persone con una certa educazione civica hanno dato il tuo ip al comune ....ringrazia a dio che c hanno due quintali di carte prima della tua! 😄 😄 😄