6 anni fa
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄
6 anni fa
effettivamente 😭 😭 😭[/quote]Quotato da Cp88888,Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄
Io alla lista che hai fatto ci aggiungo i coglioni, e quelli sono sparsi in tutta italia, nord-est compreso
6 anni fa
Calmiamoci, grazie 🙂
6 anni fa
Premessa: io adoro Napoli ed i napoletani (sarà la centesima volta che lo scrivo su queste pagine). 🙂Quotato da thedarkside69,Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Proprio per questo però mi prendo una piccola licenza e vi dico senza censura cosa ho pensato alla fine del vostro lunghissimo post: "Ma quando cazzo giocano, questi?" 😋
Pallina
6 anni fa
Manca la domanda contraria: chi giocherebbe con loro. Che uno è juventino può anche uscire fuori a cena, ma per il resto che ha, la check-list da spuntare come sugli aerei? Se mi chiede se lascio fuori posto le cose al supermercato ( cosa che non faccio mai) o se alzo i tergi (perchè devo star lì ad alzarli? Quando sono rovinati, e tempo ce ne vuole, 50 euro e siamo a posto) chiamo la neuro.
6 anni fa
Premesso che sei talmente un tesoro che puoi dire tutto, premesso che un paio di quelle particolarità le ho anche io (fumo in pubblico e lascio le cose nel supermercato e quindi vengo ripresa dal fiducioso), confesso che ho pensato anche io la stessa cosa.Quotato da pinkoepallina,Premessa: io adoro Napoli ed i napoletani (sarà la centesima volta che lo scrivo su queste pagine). 🙂Quotato da thedarkside69,Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Proprio per questo però mi prendo una piccola licenza e vi dico senza censura cosa ho pensato alla fine del vostro lunghissimo post: "Ma quando cazzo giocano, questi?" 😋
Pallina
Ed in quanto ai gobbi che dire......ci è capitato di far entrare nel nostro letto uno juventino ed è stata una scopata super (giusto per dire siamo venuti in tre contemporaneamente, roba da Guinness), ma essendo juventino l"ho rimandato a casa pieno di graffi sulla schiena, giusto per punirlo 🙂 🙂
6 anni fa
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂
6 anni fa
Azz una cugina!!Quotato da Idrogeno,Nuuuuuuuu . Se ti acchiappo io ti scrivo 9 Belotti 😎Quotato da faraone1957,@idrogeno, lo confesso: quando fumo in macchina getto la cicca dal finestrino. Va bene così?? 😂😂😂
6 anni fa
ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋Quotato da faraone1957,Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂Quotato da fiduciosi7884,ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋Quotato da faraone1957,Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
Motori?? Eccomi!!Quotato da Idrogeno,Scusate dopo parliamo anche di motori ? Chiedo per un amico
6 anni fa
Sì, giusto, il post è semiserio, per cui prima ti ho dato la risposta semi, ora ti do quella seria.Quotato da thedarkside69,@pinkoepallina quando giochiamo? Quasi mai. Ma non per evitare le categorie menzionate (il post è semiserio, quindi accetto il suggerimento della redazione di non fare polemica). Anche perchè come si fa a sapere prima se l'interlocutore è civilizzato o un troglodita da evitare?. Non voglio ghettizzare nessuno. Ma per me chi non rispetta le regole di convivenza e se ne infischia degli altri come se non esistessero, e beh, deve stare da solo.
Qui quando ti scrivono sembrano tutti a modo, educati, borghesi e perbene. Tranne alcune eccezioni in cui non riescono a mascherare neanche con un minimo di buone maniere la loro condizione di Homo neanderthalensis. Quindi, per noi, meglio giocare poco ma bene. E se ho il minimo sentore che qualcuno è un egocentrico egoista cambio via.
Io la chiamo "identità di vedute". Intendo, più o meno, lo stesso modo di intendere la vita sociale, condividendone i valori.
Proprio ieri, in altro 3D, ho dichiarato che un paio di anni fa sono (siamo) scappata (i) da una coppia perché il lui, durante le chiacchiere di prammatica, si è vantato di aver portato a termine, tempo addietro, una truffa che gli rese decine di migliaia di euro.
Eravamo dispostissimi a giocare, per quanto erano attraenti entrambi: questo dovrebbe dirla lunga su come la penso.
Detto questo, e cioè attribuita la giusta importanza agli accadimenti, aggiungo che qualche piccola mania e qualche "maleducazioncella" sono disposta a perdonarle (e spero mi vengano perdonate) perché spesso sono frutto di distrazione e/o leggerezza e non di disprezzo verso il prossimo. Ecco, invece in presenza di quest'ultimo non perdono.
Come dire... c'è una bella differenza fra peccati veniali e peccati capitali e noi siamo tutti esseri umani: imperfetti, per nostra natura.
Pallina
6 anni fa
Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?Quotato da faraone1957,Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂Quotato da fiduciosi7884,ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋Quotato da faraone1957,Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
Non è che mi piace, peró no pain no gain 😂😂😂😂 il colore va benissimo 😘Quotato da fiduciosi7884,Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?Quotato da faraone1957,Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂Quotato da fiduciosi7884,ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋Quotato da faraone1957,Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]
6 anni fa
si, queste categorie di persone commettono errori grossolani e si potrebbero evitare, in più ci aggiungeremmo gli evasori fiscali......apposto, mi si ridurranno del 90% i contatti 😂😂Quotato da thedarkside69,Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
6 anni fa
Ma ,io dico che a faraone possiamo scrivere de ligt sulla schiena, così , quando tutto manca se lo può girare a manico di ombrello e mettere nel culo da solo 😄 😄 😄 😋Quotato da thedarkside69,Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque non avrei mai aperto un thread dove fare una cernita delle categorie con cui non giocare !primo perché c hai la veranda abusiva e quindi anche tu ti fai gli autogoal
Secondo perché l idea che quelli che giocano a questo gioco siano meglio della media è da una vita che la abbiamo abbandonata!
La gente che apre le cosce o la patta non necessariamente apre il cervello , e non esiste ,purtroppo , un discorso ideologico nel sesso promiscuo !
Il più buono pecca sette volte ,quindi meglio scegliere sul campo e al momento ...senza liste di proscrizione!
Per esempio a me i romani non è che mi fanno impazzire ma pallina e anche Pinko vengono subito dopo mia figlia e masha e prima di mia mamma e delle mie sorelle 💋 💗 🐷
Tutti abbiamo un dark side caro paesano ! 🙂
6 anni fa
Compratevi una tenda e trasferitevi nel deserto del gobi,
6 anni fa
?Chi gioca con loro? è spiegato nel post: se tu facessi la tua check-list alla coppia di turno non penso giocherebbe ma si darebbe alla fuga.Quotato da thedarkside69,Wow l'idea della check list è geniale. Quasi quasi la metto in pratica. Magari si potesse sapere prima con chi si ha a che fare. Comunque non sono un perfettino (e neanche mia moglie lo è) e neanche un fissato delle regole o norme. Non facci [...]
Ma tornando seri dal semiserio, hai degli intenti lodevoli ma mi sembra difficilini da attuare. Nessuno è perfetto, nemmeno tu ed io. E ho la sensazione che per trovare quella coppia che risponde a tutti i requisiti ti tocchi uscire dal mondo swinger, chi sta qui ha per forza una buona dose di anarchia. Che non significa maleducazione, peró.
6 anni fa
Si, dai era semiserio ...non hanno capitoQuotato da thedarkside69,Aggiorno la lista. Aggiungo quelli che non leggono bene i post oppure non capiscono una beneamata mazza di quello che leggono. 😄 😄
Tu però, o frá, ca veranda stai inguaiato ,la @redazione che sono persone con una certa educazione civica hanno dato il tuo ip al comune ....ringrazia a dio che c hanno due quintali di carte prima della tua! 😄 😄 😄