6 anni fa
Fino a che punto vi spingete e come lo fate?
Il rischio vi eccita o vi ferma?
6 anni fa
Io l'ho riempita e non la conoscevo
Super ma....
Super ma....
6 anni fa
Scusa, in che senso "l'hai riempita"?
6 anni fa
Sicura che vuoi saperlo?!? 😮Quotato da CpErotos,Scusa, in che senso "l'hai riempita"?
6 anni fa
Forse intendeva riempita di baci...di complimenti...forse... 😮 😇
6 anni fa
grazie @earth, mi hai levato dalla testa immagini orribili.Quotato da earthandfire,Forse intendeva riempita di baci...di complimenti...forse... 😮 😇
grazie.
6 anni fa
prego prego...Quotato da CpErotos,grazie @earth, mi hai levato dalla testa immagini orribili.Quotato da earthandfire,Forse intendeva riempita di baci...di complimenti...forse... 😮 😇
grazie.
6 anni fa
6 anni fa
Infatti
6 anni fa
Certo che questo è un esordio col botto.
E come scendere in campo e dopo un minuto fare un fallo da rigore e venire espulso come ultimo uomo.
E come scendere in campo e dopo un minuto fare un fallo da rigore e venire espulso come ultimo uomo.
6 anni fa
fallo brutto, molte giornate di squalifica 😋 😋 😋Quotato da Tomas47,Certo che questo è un esordio col botto.
6 anni fa
Tutti santarellini
6 anni fa
Santarellini no, con la voglia di vivere sicuramenteQuotato da Stefanoincontra,Tutti santarellini
6 anni fa
Quotato da Appagante91,Diciamo che, dopo questa affermazione, ti sei giocato la possibilità di incontrare parecchie persone...Quotato da Stefanoincontra,Io l'ho riempita e non la conoscevo
Super ma....
A volte fa più danni come ci si esprime pubblicamente nel forum, che un eventuale brutto profilo/album fotografico....
6 anni fa
E su , intendeva che gli ha fatto il pieno di Super senza piombo in amichevole cordialità , sempre a giudicare male state 😇
6 anni fa
Falsi miralisti
6 anni fa
perdona ma hai posto una domanda chiara,
il rischio di una MTS ferma.
il rischio di una gravidanza indesiderata da qualcuno che conosci da 5 minuti e che se ne frega delle MTS ferma.
ti è più congeniale come risposta?
alla quale sono state date risposte altrettanto chiare.Quotato da Stefanoincontra,
il rischio di una MTS ferma.
il rischio di una gravidanza indesiderata da qualcuno che conosci da 5 minuti e che se ne frega delle MTS ferma.
ti è più congeniale come risposta?
6 anni fa
No
E poi è possibile che parlate sempre in terza persona?
6 anni fa
Sarà l'ora, ma non mi pare di vedere tutti parlare in terza persona.Quotato da Stefanoincontra,No