3 anni fa
Prosegui nella vita di sempre.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici… ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell’uomo e nella vita ho un discreto successo… inve [...]
Là cucchi, qui no. Chi te lo fa fare?
3 anni fa
😄 lapalissianoQuotato da lecap,Prosegui nella vita di sempre.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici… ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell’uomo e nella vita ho un discreto successo… inve [...]
3 anni fa
Sei arrivato sul forum e hai aperto l?ennesimo thread simile agli altri già presenti senza nemmeno leggere quelli vecchi. Se hai la stessa fretta e superficialità nell?approccio, è ovvio che farai fatica.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici? ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell?uomo e nella vita ho un discreto successo? inve [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perseveranza, pazienza a resilienza.Quotato da Matteo92040,consigli?
O trombi o diventi un monaco tibetano.
In bocca al lupo!
3 anni fa
Sì, effettivamente siamo scambisti anche se (come tutti) con le nostre limitazioni e/o aspettative.Quotato da Matteo92040,Ma che c?entra?!?Quotato da lecap,
Prosegui nella vita di sempre.
Eh si che siete o dovreste essere scambisti e conoscere/comprendere questo mondo e cosa porta a livello mentale, non solo fisico.
Funziona così anche per un singolo? ma forse qui è solo pieno di chi cerca sesso e fine.
Cosa questo mondo, porta a livello mentale lo sappiamo, ci piace ed è per questo che siamo qui (con le nostre pause e i momenti in cui siamo più...."pazzi" ).