3 anni fa
Prosegui nella vita di sempre.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici… ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell’uomo e nella vita ho un discreto successo… inve [...]
Là cucchi, qui no. Chi te lo fa fare?
3 anni fa
😄 lapalissianoQuotato da lecap,Prosegui nella vita di sempre.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici… ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell’uomo e nella vita ho un discreto successo… inve [...]
3 anni fa
Sei arrivato sul forum e hai aperto l?ennesimo thread simile agli altri già presenti senza nemmeno leggere quelli vecchi. Se hai la stessa fretta e superficialità nell?approccio, è ovvio che farai fatica.Quotato da Matteo92040,Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, non di questo mondo che ho avuto modo di scoprire in vacanza con dei vicini di casa fantastici? ma non ho mai frequentato siti e annunci.
Sono oggettivamente un bell?uomo e nella vita ho un discreto successo? inve [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perseveranza, pazienza a resilienza.Quotato da Matteo92040,consigli?
O trombi o diventi un monaco tibetano.
In bocca al lupo!
3 anni fa
Sì, effettivamente siamo scambisti anche se (come tutti) con le nostre limitazioni e/o aspettative.Quotato da Matteo92040,Ma che c?entra?!?Quotato da lecap,
Prosegui nella vita di sempre.
Eh si che siete o dovreste essere scambisti e conoscere/comprendere questo mondo e cosa porta a livello mentale, non solo fisico.
Funziona così anche per un singolo? ma forse qui è solo pieno di chi cerca sesso e fine.
Cosa questo mondo, porta a livello mentale lo sappiamo, ci piace ed è per questo che siamo qui (con le nostre pause e i momenti in cui siamo più...."pazzi" ).
Quanto al discorso "cerca sesso", probabilmente senza accorgertene, sei stato tu a darci (a noi, intendo e non so agli altri) l'impressione di esserlo con quel tuo (cito): "Sono oggettivamente un bell?uomo e nella vita ho un discreto successo".
Se sei bello o ti sai proporre adeguatamente, sono gli altri a doverlo decidere. Le autopromozioni di solito, sortiscono l'effetto opposto.
Quanto ai consigli...ogni persona è diversa dall'altra e nel caso specifico delle coppie...ce ne sono addirittura due insieme. Perciò, quel che può intrigare una coppia, non è detto funzioni anche per le altre.
Tuttavia, se io fossi un singolo, quando incappassi in una coppia che mi piace, rileggerei molte volte il profilo, cercando quel qualcosa che potrebbe colpire come PRIMO messaggio.
Poi, tieni sempre presente che hai a che fare con DUE persone e più precisamente:
1) il loro tempo libero, rispetto a un singolo è della metà. Un singolo ha lavoro e i suoi cari. Una coppia due volte tanto.
2) una coppia deve piacere a un singolo. Un singolo deve piacere (ovviamente) alla lei ma anche al lui. Nessuna donna giocherà mai con qualcuno, se il marito nutre dei dubbi su tale persona.
3) difficilmente una coppia ha...."fretta" di concludere una conoscenza virtuale con un incontro conoscitivo. Quando "ha fretta" preferisce mettere un last.
3 anni fa
Comunque: auguri. 🙂
3 anni fa
Certamente, la stessa attitudine che porta i singoli ad aprire muri di pianto ogni giorno e a non concludere niente.Quotato da Matteo92040,Ciao e grazie per la risposta!Quotato da BLACKADDICTED,
Sei arrivato sul forum e hai aperto l?ennesimo thread simile agli altri già presenti senza nemmeno leggere quelli vecchi. Se hai la stessa fretta e superficialità nell?approccio, è ovvio che farai fatica.
Vedo dal vostro profilo che avete una certa avversione per i singoli? ?no hai singoli, la sola idea di andare con un singolo ci butta la libido a zero, no a feste con singoli, ecc ecc?
Prenderò quindi il vostro commento con la stessa attitudine 🤷🏻♂️
3 anni fa
Paragonare Annunci69 a Tinder è il primo errore. Sono due mondi totalmente diversi.Quotato da Matteo92040,😂😂 ahhhh okQuotato da Gentleman89,Ciao, il problema non sei tu, ma ormai il sito è come una discoteca scannatoio di provincia, di quelle con la fama da rimorchio facile....hai presente? Locali talmente pieni di allupati che pure la più brutta se la tira. Ecco, qui imho accade esattam [...]
Ma sai, su tinder si becca, si chiacchiera, c’è educazione, voglia in qualche modo di “conoscersi”… pensavo fosse la stessa cosa qui, invece impressione pessima 🤷🏻♂️
Ti assicuro che la tua “pessima impressione”(come dici tu) legata a questo sito è comprensibile se cercavi un sito come Tinder.
Appunto, dichiari di non conoscere le regole di questo mondo quindi sarebbe il caso di impararle prima di trarre conclusioni affrettate.
3 anni fa
Consiglio spassionato: prima di postare a raffica in un sito che per tua stessa ammissione è terra straniera, leggi i forum, gli annunci, gli interventi in modo da capire "chi" e "cosa", se l'ambiente ti aggrada e poi avrai un idea su come muoverti.
3 anni fa
Su questo sito c’è un regolamento, diversi articoli, tantissimi racconti e un forum ampio con migliaia di threads utilissimi.Quotato da Matteo92040,Infatti ho fatto questo post per avere consigli e imparare queste regole… ma a voi blackaddicted non andava bene manco così…Quotato da BLACKADDICTED,
Paragonare Annunci69 a Tinder è il primo errore. Sono due mondi totalmente diversi.
Ti assicuro che la tua “pessima impressione”(come dici tu) legata a questo sito è comprensibile se cercavi un sito come Tinder.
Appunto, dichiari di non conoscere le regole di questo mondo quindi sarebbe il caso di impararle prima di trarre conclusioni affrettate.
Quindi vi chiedo, come faccio a conoscere le regole? Chiudere consigli non sembra ci sia piaciuto… parlare con qualcuno qui è abbastanza difficile, vedi le limitazioni dei messaggi, ecc ecc…
Vado in biblioteca?
Come fai a conoscere le regole?
Non saprei… magari leggendo? 😇
3 anni fa
grazie...ho appena vinto una scommessa grazie a te...Quotato da Matteo92040,Grazie, guarda ho letto annunci su annunci, recensioni, forum… ho passato più tempo qui ultimamente che a leggere news🤷🏻♂️Quotato da Nightofbo,Consiglio spassionato: prima di postare a raffica in un sito che per tua stessa ammissione è terra straniera, leggi i forum, gli annunci, gli interventi in modo da capire "chi" e "cosa", se l'ambiente ti [...]
Fatti dare un consiglio anche tu però, il tempo che hai investito a scrivere questi due messaggi polemici, potevi invece investirlo per dare due consigli educati e rendere quanto posto migliore 😉
Ciao fenomeno.
Saluti
"Il Fenomeno" 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dai ascolto a me: buttati su Tinder... 😄
3 anni fa
Quotato da Silvestroetitti,Ronaldo 😮 😄Quotato da Nightofbo,
Saluti
"Il Fenomeno" 😄
3 anni fa
Iscritto il 17/11/2022Quotato da Matteo92040,Letto. Letto. Profilo fatto. Letto. Letto. Poi sai uno dice va beh tentiamo di fare due chiacchiere, per capire che gente c’è… magari uno mi dice devi assolutamente mettere una foto del caZzo, o guarda ho visto il tuo profilo hai impostato male sta cosa, o che ne so… oh robe normali eh, che uno ci mette le stesso tempo di scrivere cose così polemiche eh… stesso tempo, risultato diverso. Così va il mondo…Quotato da BLACKADDICTED,
Su questo sito c’è un regolamento, diversi articoli, tantissimi racconti e un forum ampio con migliaia di threads utilissimi.
Come fai a conoscere le regole?
Non saprei… magari leggendo? 😇
Si si, hai passato tantissimooooo tempo leggendo, informandoti, studiando questo Mondo 😎
Anche a letto sei così duraturo?
3 anni fa
Grazie, almeno noi scopiamo 😎 😎Quotato da Matteo92040,scopate di più che vi passa