1 anno fa
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 23 che vuole provare per la prima volta un rapporto da passivo con un uomo. Volevo chiedere quindi ai più esperti che ci sono in questo sito: quali consigli mi dareste affinché io possa vivere al meglio questo tipo di esperienza? Vi ringrazio in anticipo☺️
1 anno fa
Ciao caro porcellino sexy...immagino che non sia la prima volta che accogli qualcosa nel tuo fiorellino anale...in qualsiasi caso la prima cosa è un bel clistere caldo per essere bello pulito e dilatato...ovviamente con squirtatina anale annessa!!!
Poi è la tua libidine che comanda...io preferisco essere sodomizzato da un bel trans superdotato...
Poi è la tua libidine che comanda...io preferisco essere sodomizzato da un bel trans superdotato...
1 anno fa
Gli ammiratori di sicuro non ti mancano, non ti segare non ti toccare, la tua libido salirà alle stelle e cederai le voglia ad un tuo ammiratore, profilattico sempre e controlla che lo usino che molti uomini sono birichini.
1 anno fa
Sei molto bello tesoro e sicuramente non ti mancherà mai qualcuno che ti sodomizzi , pulisci bene il buchetto con diverse pompette fino a quando uscirà acqua limpida , prendi la Luan e lubrificati per bene e vedrai che anche un cazzo nero riuscirà ad entrareQuotato da switch_02,Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 23 che vuole provare per la prima volta un rapporto da passivo con un uomo. Volevo chiedere quindi ai più esperti che ci sono in questo sito: quali consigli mi dareste affinché io possa vivere al meglio questo tipo di [...]
1 anno fa
Ciao Switch, credo che l'importante sia individuare una persona esperta ed affidarsi totalmente a lui. Credo che con un culetto come il tuo non avrai problemi a trovare la persona giusta
1 anno fa
Ciao tesoro, penso che ninetta23 abbia usato le parole più appropriate, e non ci sia altro da dire, se non farti i complimenti per la tua bellezza!
Vai tranquillo ragazzo sarà senz'altro un' esperienza stupenda, un grande abbraccio
Vai tranquillo ragazzo sarà senz'altro un' esperienza stupenda, un grande abbraccio