Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di switch_02

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
switch_02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: switch_02

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2023
Se causa questa dipendenza, a questo punto conviene assaggiarlo o no😅

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Espandendo la domanda originale, voi solitamente quanto tempo dedicate alla vostra routine?

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Depilazione, pulizia, profumo... Cosa vi fa sentire al meglio prima di incontrare?

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ma... Se dicessi... Di essere fedeli alle proprie partner!? 🤯🤯🤯

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
C'è qualche ragazzo che vuole venire insieme a me in sauna a Bologna?

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io preferisco radermi interamente

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,

Capisco ...ma fidati, stai paragonando un iceberg a tre cubetti di ghiaccio in un bicchiere

Tra le coppie che mi contattano ALMENO una su tre rientra in questa casistica

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da switch_02,
Non credete che questo sito sia tanto meglio, ho parlato con molte "coppie" dove la lei era in fase di "convincimento" e "non accedeva all'account". Tutto questo con le foto intime della lei pubblicate. [...]

Prima di lanciare accuse così pesanti con tanta leggerezza bisognerebbe fermarsi un attimo a riflettere.
Phica era un forum costruito per raccogliere e diffondere immagini rubate di politiche, influencer e ragazze comuni, tutte chiaramente riconoscibili. Quelle foto erano accompagnate da commenti sessisti e violenti e, in alcuni casi, le vittime venivano persino ricattate per ottenere la rimozione dei contenuti, con richieste di denaro fino a 1.000 € al mese. Si parla di estorsione! La trovi qui?

Il gruppo Facebook “Mia Moglie” era altrettanto grave: lì venivano pubblicate tra le altre foto intime di mogli, fidanzate e donne ignare spesso accompagnate con nome, cognome e numeri di telefono. I commenti erano di una violenza impressionante. Trovi uno spazio pubblico qui uguale? Dove?

Stiamo parlando di due community TOSSICHE nate e cresciute con l’intento preciso di violare la privacy, umiliare e sfruttare le persone. È questo il motivo per cui sono finite sotto inchiesta e fortunatamente chiuse.

Questa Community ha regole chiare e una moderazione che interviene per impedire qualsiasi pubblicazione di materiale senza consenso - laddove possibile, ovviamente. Lo abbiamo detto anche nell'ultimo articolo che abbiamo pubblicato, questa Community è SANA! Ne siamo fieri noi e dovreste esserlo voi.
Se su questo stesso Forum venisse aperto un thread di un utente che esplicitamente postasse le foto della moglie ignara, verrebbe ricoperto di insulti (lui, non lei come accadeva negli altri siti), segnalato e bannato in meno di 24h.

Ci sono mele marce? Certo! Ci sono persone che pubblicano foto senza consenso? Possibile. Ma la differenza è che se in uno spazio tossico questo comportamento viene addirittura incentivato , qui questo non accade!

Confondere uno spazio che vuole favorire l’incontro consensuale tra adulti con luoghi costruiti per umiliare e ricattare è un errore enorme. Non è solo una questione di “tono”, ma di finalità e di scopo. Ragionando come ragioni tu, si dà il fianco a chi fa l'equazione sesso = cattivo/violento/tossico.

Se pensi che non sia così e questo ambiente non sia diverso dagli altri, allora neanche tu sei diversa dai loro partecipanti.

Scusate lo sfogo,
ma quando ce vò ce vò 😄

Io non volevo porre una critica strutturale al sito, dato che si pone con l'essere esplicitamente uno spazio di condivisione consensuale. La mia osservazione riguarda il fatto che per motivi culturali (patriarcali) molto radicati anche questo sito ha una "seconda faccia" che purtroppo noto troppo spesso. Sicuramente sarei dovuto essere stato più esplicita a riguardo, e capisco che voi vi siate presi in causa: io credo che il vostro sia assolutamente un buon lavoro, ma allo stesso tempo come utenti dobbiamo essere consapevoli che le strutture culturali tossiche che hanno portato a ciò che sono stati i vari phica e "mia moglie" sicuramente non sono limitate a quelli spazi.

In termini concreti:
Non possiamo abbassare la guardia pensando che certi problemi riguardano solo altri contesti/spazi. Questi casi sono una ottima opportunità per farsi autocritica come community. Dal lato vostro, potreste includere un sistema di verifica simile a quello presente per i video (una scritta "a69" presente in qualche modo in una foto inviata come verifica, non so).

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Invito chi abbia avuto la sfortuna di passare questa terribilmente esperienza a recarsi in terapia. L'abuso sessuale subito da un bambino può lasciare cicatrici importanti, e non sono sicuro che questo sito sia il luogo più adatto per parlarne

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Non credete che questo sito sia tanto meglio, ho parlato con molte "coppie" dove la lei era in fase di "convincimento" e "non accedeva all'account". Tutto questo con le foto intime della lei pubblicate.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ho provato BDSM sia da dom che da sub e ho apprezzato molto entrambi i ruoli! Da dom ho un'attitudine più sadica, e mi sento di assumere questo ruolo solo con persone particolarmente femminili, mentre da sub sono io a femminilizzarmi a mia volta, quasi inconsciamente😅

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi ecciterebbe moltissimo con una coppia essere inculata dal lui mentre la lei vede 😍

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Personalmente quando indosso l'intimo mi sento completamente femmina, quindi vedere caratteristiche maschili sul mio corpo mi dà molto fastidio

» Nell'argomento: mi piace maturo
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi intrigano molto... Hanno tanta esperienza e tanta energia da "scaricare" 😏

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Potrebbe essere il mio più grande desiderio 😍

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Da non avventore chiedo ai più esperti, in una sauna gay dove potrei essere approcciato? E se si hanno rapporti, dove avvengono di solito? Vi ringrazio 😘😊

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io non ho tanta paura di fallire nel senso dell'importanza personale, essendo passiva, ma temo di non essere abbastanza brava nel fare un pompino oppure di non riuscire a prenderlo bene dietro...

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Purtroppo è sempre pieno di gente che tiene la videocamera oscurata 😒

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Esistono dei posti dove i rapporti sono tollerati e posti in cui non lo sono? Sono curiosa sull'andare in una sauna a Bologna ma anche molto indecisa

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Probabilmente se non ci fosse alcun tipo di pregiudizio nella società sceglierei il cazzo, mi piacerebbe essere pienamente passiva e dedicarmi al dare piacere a tempo pieno☺️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni