9 mesi fa
Buonasera, vado subito al sodo.
Credo di aver notato, con la mia lei, uno spiraglio per portarla, o meglio, farla affacciare per una sbirciatina in questo mondo. Avevo pensato, come luogo soft, un club prive che offre anche servizio di ristorante, una cena un po' hot, delicatamente, per vedere le sue reazioni e se ha dell'interesse, o se io c'ho visto il mostro nel captare quel segnale. Consigli su luoghi in toscana decenti, di livello, con pochi singoli ( meglio se nessuno) o, ancora meglio, altre idee su come farle dare una sbirciata qui, inteso come mondo della trasgressione 😄, grazie a tutte le coppie che risponderanno, ovviamente, hanno esperienza in ciò
Credo di aver notato, con la mia lei, uno spiraglio per portarla, o meglio, farla affacciare per una sbirciatina in questo mondo. Avevo pensato, come luogo soft, un club prive che offre anche servizio di ristorante, una cena un po' hot, delicatamente, per vedere le sue reazioni e se ha dell'interesse, o se io c'ho visto il mostro nel captare quel segnale. Consigli su luoghi in toscana decenti, di livello, con pochi singoli ( meglio se nessuno) o, ancora meglio, altre idee su come farle dare una sbirciata qui, inteso come mondo della trasgressione 😄, grazie a tutte le coppie che risponderanno, ovviamente, hanno esperienza in ciò
9 mesi fa
Ci vuole molta attenzione e delicatezza, dovresti capire quali sono i suoi desideri, le sue fantasie. Con un altro uomo o con una donna?
Premetto che sono anni che non frequentiamo privè, quindi non so come sono ora, ma potrebbe essere un'idea, naturalmente lei deve sapere dove andrete. Camy 💋
Premetto che sono anni che non frequentiamo privè, quindi non so come sono ora, ma potrebbe essere un'idea, naturalmente lei deve sapere dove andrete. Camy 💋
9 mesi fa
Ciao Camy,
diciamo che ho capito che non disdegna una compagnia femminile, niente singoli soprattutto da lato mio.
Avevo pensato al club prive magari per vedere come si comportava, ma volevo qualcosa con ristorante, la scusa del mangiare ma con il giusto contesto.
Sperando, magari, in una coppia gradevole che potesse stuzzicarla e magari farla "sbloccare", guardare qualcosa con lei senza partecipare. Non saprei davvero, forse viaggio con la fantasia...
diciamo che ho capito che non disdegna una compagnia femminile, niente singoli soprattutto da lato mio.
Avevo pensato al club prive magari per vedere come si comportava, ma volevo qualcosa con ristorante, la scusa del mangiare ma con il giusto contesto.
Sperando, magari, in una coppia gradevole che potesse stuzzicarla e magari farla "sbloccare", guardare qualcosa con lei senza partecipare. Non saprei davvero, forse viaggio con la fantasia...
9 mesi fa
Scusa se mi permetto, ma non devono esserci "scuse". Può anche essere una serata in un privè senza per forza avere incontri, ma anche solo per curiosare e capire se possono esserci sviluppi. Se posso darti un consiglio, non avere fretta, lasciale i suoi tempi. Camy 💋
9 mesi fa
Iscritto come singolo dal 2015... adoro !Quotato da Desiderio81,niente singoli soprattutto da lato mio.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:23:02
9 mesi fa
Secondo me prima di ogni cosa lei è d accordo? Sa i tuoi desideri? Vuole fare scambio o altro?
9 mesi fa
Soprattutto nella parte da voi sottolineata in cui specifica che eventualmente...niente singoli si raggiungono vette altissimeQuotato da cpcuriosait,Iscritto come singolo dal 2015... adoro ! Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:23:02Quotato da Desiderio81,niente singoli soprattutto da lato mio.
Un mitoooooooooo
Modificato dall'autore il 16-08-2025 17:50:43
9 mesi fa
Sto ancora sondando il terreno, ieri a cena ho provato a buttare giu il discorso partendo da mooolto lontano, proponendo l'idea della cena particolare. Non ho notato reazioni allarmanti. I miei desideri? Beh, li soddisfo su questo sito in maniera privata, anche per rispondere a qualche sfottó. La cosa che potrebbe divertirmi, e immagino farla divertire, sarebbe farla giocare con un'altra lei, credo che sicuramente abbia un lato bisex che vorrebbe emergere, quindi quello potrebbe rientrare in uno dei miei desideri. Scambio no, non so, come detto sono ancora allo stato embrionale della cosa, non so esattamente se a lei possa piacere questo mondo e quali possano essere le fantasie e soprattutto fino a dove potremmo arrivare. Il mio lato bisex ed il mio gioco qui è puramente quello della soddisfazione personale, ma nel privato, nella vita di coppia sono un po' geloso. Non so se questa cosa possa essere scavalcata o se è radicata, il tempo se ci sarà occasione me lo dirà. Si dice che la parte piú lunga di un viaggio sia la porta, ancora non ho poggiato la mano sul pomolo tanto per intenderci. Comunque, luoghi in toscana dove fare una cena particolare? Avevo notato l'excelsior ma è uno strip club ed ho timore di trovare qualche gruppo, magari un addio al celibato, che possa rovinare la serata. Il club privè penso sia l'opzione migliore, ma esiste qualcosa dove si possa cenare? Ho provato a cercare ma salvo per qualche serata organizzata, non sembra essere un servizio esistenteQuotato da focoso10,Secondo me prima di ogni cosa lei è d accordo? Sa i tuoi desideri? Vuole fare scambio o altro?
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:56:21
9 mesi fa
In sintesi:Quotato da Desiderio81,I miei desideri? Beh, li soddisfo su questo sito in maniera privata, anche per rispondere a qualche sfottó. La cosa che potrebbe divertirmi, e immagino farla divertire, sarebbe farla giocare con un'altra lei, credo che sicuramente abbia un lato bisex che vorrebbe emergere, quindi quello potrebbe rientrare in uno dei miei desideri. Scambio no, non so, come detto sono ancora allo stato embrionale della cosa, non so esattamente se a lei possa piacere questo mondo e quali possano essere le fantasie e soprattutto fino a dove potremmo arrivare. Il mio lato bisex ed il mio gioco qui è puramente quello della soddisfazione personale, ma nel privato, nella vita di coppia sono un po' geloso.
Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato
Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi
Tu sei geloso
Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato".
Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:25:26
9 mesi fa
quanta cattiveria gratuita senza motivo... che brutta gramigna il singolo in questo sito..Quotato da cpcuriosait,
In sintesi:
Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato
Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi
Tu sei geloso
Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato".
Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia. Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:25:26
quotando singolarmente le affermazioni, anche per potermi difendere dalle accuse Vostro onore:
Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato --- come un'alta percentuale di quelli che sono qui, sia singoli che coppie (immagino che nelle coppie, uno dei due abbia dato una sbirciatina in questo mondo per proporlo all'altro, forse in segreto per poi farla passare come prima volta per tutti e due, la butto lì)
Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi --- questo patriarcato!! io immagino cosa possa piacere a lei, dopo un po' di anni vedi alcune reazioni e ti fai un'idea, poi ci sono anche quelli che in un colpo d'occhio hanno già fatto un profilo degno da CSI sulla persona, ogni riferimento a persone è casuale 😄 😄
Tu sei geloso -- si, sono geloso, magari legato ancora a indottrinamenti culturali. Ma forse è sfuggita la parte subito dopo dove metto in discussione questo mio modo di essere e non chiudo la porta ad eventuali cambi di rotta.
Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato". --- lo ha, è di gomma, ricaricabile ed anche IP65, poi se lo ha anche di ciccia non mi è dato saperlo.
Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia. --- ho aperto questo post per avere consigli, per capire come è il gioco di coppia, forse seguiranno altri post per altri consigli se il primo step dovesse andare bene anche se da parte delle coppie avrei preferito una mano al posto di un dito puntato.
Ora chiedo a Voi, come è cominciata? Chi fece il primo passo ed in che modo?
9 mesi fa
Parlandone fra noi e decidendo insieme se e come approcciare.Quotato da Desiderio81,Ora chiedo a Voi, come è cominciata? Chi fece il primo passo ed in che modo?
La scelta fu "proviamo e vedere se si trovano 2 persone (coppia) con le quali innanzi tutto confrontarsi e poi vedremo"
La trovammo ed andammo all'appuntamento insieme. Rimanemmo poi a chiacchierare con i malcapitati per un intero pomeriggio.
9 mesi fa
Non è voler essere cattivi ma provare in modo deciso ad attrarre la tua attenzione sul tuo approccio che si manifesta come possessivo ed autoreferenziale: essere singolo non ha alcuna attinenza se non manifestare esplicitamente il fatto che usi 2 pesi e 2 misure: libertà totale per te, fantasie e limiti frutto della tua mente per lei.Quotato da Desiderio81,quanta cattiveria gratuita senza motivo...
Chiarito il mio punto di vista ai lettori occasionali ti saluto.