Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desiderio81

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Desiderio81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desiderio81

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2015
Non mi propongo mai a coppie, forse sbaglieró ed alcune coppie amano l'audacia.Ma comprendo i bombardamenti che ricevono da parte dei singoli e non vorrei essere l'ennesima zanzara fastidiosa. Se entro nel sito probabilmente appariró nella pagina di qualcuno, magari in una ricerca o semplicemente leggendo una mia sporadica risposta nel forum. Potrebbe stuzzicare qualcuno portandoli a fare il primo passo. Chi dorme non piglia pesci ma potrebbe darlo...forse 😄

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,

In sintesi:
Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato
Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi
Tu sei geloso

Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato".
Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia. Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:25:26

quanta cattiveria gratuita senza motivo... che brutta gramigna il singolo in questo sito..

quotando singolarmente le affermazioni, anche per potermi difendere dalle accuse Vostro onore:

Tu ti fai i tuoi come ti pare e piace... chiamandoli lato privato --- come un'alta percentuale di quelli che sono qui, sia singoli che coppie (immagino che nelle coppie, uno dei due abbia dato una sbirciatina in questo mondo per proporlo all'altro, forse in segreto per poi farla passare come prima volta per tutti e due, la butto lì)

Tu decidi cosa può piacere a lei e fin dove può spingersi --- questo patriarcato!! io immagino cosa possa piacere a lei, dopo un po' di anni vedi alcune reazioni e ti fai un'idea, poi ci sono anche quelli che in un colpo d'occhio hanno già fatto un profilo degno da CSI sulla persona, ogni riferimento a persone è casuale 😄 😄

Tu sei geloso -- si, sono geloso, magari legato ancora a indottrinamenti culturali. Ma forse è sfuggita la parte subito dopo dove metto in discussione questo mio modo di essere e non chiudo la porta ad eventuali cambi di rotta.

Auguro alla tua sig.ra di avere anche lei un lato dedito alla "soddisfazione personale nel privato". --- lo ha, è di gomma, ricaricabile ed anche IP65, poi se lo ha anche di ciccia non mi è dato saperlo.

Quello che racconti qui comunque non è affatto un gioco di coppia. --- ho aperto questo post per avere consigli, per capire come è il gioco di coppia, forse seguiranno altri post per altri consigli se il primo step dovesse andare bene anche se da parte delle coppie avrei preferito una mano al posto di un dito puntato.

Ora chiedo a Voi, come è cominciata? Chi fece il primo passo ed in che modo?

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Secondo me prima di ogni cosa lei è d accordo? Sa i tuoi desideri? Vuole fare scambio o altro?

Sto ancora sondando il terreno, ieri a cena ho provato a buttare giu il discorso partendo da mooolto lontano, proponendo l'idea della cena particolare. Non ho notato reazioni allarmanti. I miei desideri? Beh, li soddisfo su questo sito in maniera privata, anche per rispondere a qualche sfottó. La cosa che potrebbe divertirmi, e immagino farla divertire, sarebbe farla giocare con un'altra lei, credo che sicuramente abbia un lato bisex che vorrebbe emergere, quindi quello potrebbe rientrare in uno dei miei desideri. Scambio no, non so, come detto sono ancora allo stato embrionale della cosa, non so esattamente se a lei possa piacere questo mondo e quali possano essere le fantasie e soprattutto fino a dove potremmo arrivare. Il mio lato bisex ed il mio gioco qui è puramente quello della soddisfazione personale, ma nel privato, nella vita di coppia sono un po' geloso. Non so se questa cosa possa essere scavalcata o se è radicata, il tempo se ci sarà occasione me lo dirà. Si dice che la parte piú lunga di un viaggio sia la porta, ancora non ho poggiato la mano sul pomolo tanto per intenderci. Comunque, luoghi in toscana dove fare una cena particolare? Avevo notato l'excelsior ma è uno strip club ed ho timore di trovare qualche gruppo, magari un addio al celibato, che possa rovinare la serata. Il club privè penso sia l'opzione migliore, ma esiste qualcosa dove si possa cenare? Ho provato a cercare ma salvo per qualche serata organizzata, non sembra essere un servizio esistente
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:56:21

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ciao Camy,
diciamo che ho capito che non disdegna una compagnia femminile, niente singoli soprattutto da lato mio.
Avevo pensato al club prive magari per vedere come si comportava, ma volevo qualcosa con ristorante, la scusa del mangiare ma con il giusto contesto.
Sperando, magari, in una coppia gradevole che potesse stuzzicarla e magari farla "sbloccare", guardare qualcosa con lei senza partecipare. Non saprei davvero, forse viaggio con la fantasia...

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buonasera, vado subito al sodo.
Credo di aver notato, con la mia lei, uno spiraglio per portarla, o meglio, farla affacciare per una sbirciatina in questo mondo. Avevo pensato, come luogo soft, un club prive che offre anche servizio di ristorante, una cena un po' hot, delicatamente, per vedere le sue reazioni e se ha dell'interesse, o se io c'ho visto il mostro nel captare quel segnale. Consigli su luoghi in toscana decenti, di livello, con pochi singoli ( meglio se nessuno) o, ancora meglio, altre idee su come farle dare una sbirciata qui, inteso come mondo della trasgressione 😄, grazie a tutte le coppie che risponderanno, ovviamente, hanno esperienza in ciò

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Dipende da come è il resto, diciamo che la peluria si abbina bene alla conformazione labbra, monte di venere, etc.
Un taglio di capelli può star bene a determinati lineamenti, un po' meno su altri.
Diciamo che se le labbra non sono pronunciate, una leggera peluria mi piace, curata ai bordi.
Con labbra invece più appariscenti, una vagina rasata mi piace, mi permette di godermi la visione, amo molto le labbra vaginali e la clitoride sporgente.
Ormai il pelo è diventato molto raro, ci si rasa tutto e spesso lo si fa male. La riscrescita non mi piace, mi punge, mi scartavetra la lingua ed anche l'eventuale irritazione che a volte puoi trovare, non è molto sexy per i miei gusti.
Ma un pube depilato bene, liscio non mi dispiace, poi c'è da dire che l'allberello sembra più alto in pianura che in foresta.
Quando lo si trova invece,il pelo, puoi trovare l'effetto vintage, ma già dalle mutandine te ne accorgi, l'effetto strada provinciale con erba alta ai lati non mi ispira. L'abbassare le mutandine e trovare invece il praticello curato... 😋 Il profumo? beh! l'odore di sesso e quindi l'odore dell'eccitazione deve esserci, è chimica.

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Avevo 23 anni, abitavo solo e quindi con spazio e tempo a disposizione, tonico come un ragazzo di 23 anni poteva essere, carichissimo di testosterone, etc. Cercavo solamente coppie su un vecchio sito di incontri, coppie.. ma il mio intento era solo giocare con la lei. Fui invitato da questa coppia a casa loro, persone molto dolci, vegane. Mi invitarono a cena, a base vegana. Io un po' timido, era la mia prima volta con una coppia. La serata fu molto "conversazione", si parlò di tutto, per tanto. Mi sentivo a mio agio. Poi lei avviò il discorso sesso, io facevo domande, ero curioso, volevo sapere e conoscere come si faceva ad ignorare quel sentimento di gelosia, la mia inesperienza, curiosità e direi goffaggine, gli piaceva.. Ci trovammo a letto, giocavo con lei, eccitatissimo. Guardavo lei, la sua goduria, poi ad un tratto mi trovai molto vicino al suo pene, lo guardavo. Lei mi disse: " non c'è niente di male, assaggialo". E li cominciò tutto...
Modificato dall'autore il 18-06-2025 21:39:36

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
il sesso orale è l?unico momento in cui bisogna avere peli sulla lingua
Modificato dall'autore il 03-06-2025 21:22:22

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Partiamo dall'attrezzatura, lungo, corto, largo, stretto, venoso, liscio, peloso, rasato.. tutte caratteristiche soggettive che soddisfano più o meno i gusti delle persone ( uomini o donne che siano). Personalmente, quando ho voglia di incontro bsex, chiedo foto del sotto, deve eccitarmi, deve soddisfare i miei gusti, deve farmi desiderare il momento dell'incontro.
A volte capita che la sorprendente capacità fotografica possa "fregarti", un po' come alcune agenzie immobiliari che fotografano stanze che sembrano enormi e poi ti ritrovi lo sgabuzzino. Comunque, superati gli ostacoli di annunci poco reali e soprattutto trovato ciò che si desidera, si organizza l'incontro. Già l'ecstasi comincia, il viaggio verso il suo appartamento, immagini la scena, il prenderlo in mano, il farlo ingrossare, il prenderlo in bocca, il dominarlo. Ti eccita, ed è tutto mentale, una fantastica masturbazione con i neuroni. Metti in pratica quello che hai immaginato, poi si passa al piacere fisico, il piacere fisiologico, il premere sulla prostata che come una perfetta coppia di ballo, insieme al mentale, portano verso il paradiso. Più senti la sottomissione, variando posizione per poter "guardare", più godi, chiedi i colpi forti, vuoi sentire la potenza, e poi termina il tutto. Fisico e mentale. Vai via e li nuovamente il cervello ti stimola, ripensa al momento ed hai nuovamente piacere che ti accompagna, ad ogni pensiero di quel momento, per alcuni giorni. Poi hai nuovamente bisogno del piacere fisico, e torni su Annunci69 😄
Modificato dall'autore il 03-06-2025 20:35:55

» Nell'argomento: Com' é cominciata?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da pomponio][quote=Desiderio81,
Chiedo venia, ho frainteso, pensavo che tu volessi far tesoro delle esperienze altrui...

Figurati ;)

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
[quote=pomponio]Chiedi un consiglio troppo importante
Ma quale consiglio, non sono nemmeno più in coppia ( per altri motivi eh, non perché ho sfoggiato le mie fantasie 🙂 🙂 ), solo esperienze, vedere se il modus operandi é sempre il medesimo 😄

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Perché a lungo andare la bocca si chiude dalla stanchezza, come quando sei dal dentista ed ogni tanto lui ti ricorda di aprire, solo che loro non hanno un trapano di ferro dentro. Sarebbe bastato avere la mandibola non attaccata alla mascella come i serpenti, ma saremmo andati incontro all'estinzione della specie se fosse stata, la fellatio, meglio dello scopare 😄

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buonasera Re e Regine di questo sito, mai termine fu più appropriato per indicare Voi sovrani indiscussi del sito, ovvero, Voi coppie.
Mi ha sempre incuriosito l'argomento "gioco di coppia" ed é una domanda che pongo regolarmente alle coppie con le quali gioco.
Ma una rondine, si sa', non fa primavera, quindi mi garberebbe leggere altre esperienze.
Quindi vorrei porre la domanda qui:
Ma come é cominciata la vostra avventura? Come siete arrivati alla consapevolezza che il "Gioco" potesse prendere una strada più trasgressiva?
Ovviamente mi riferisco alle coppie che giocano amando insieme le regole, che si amano folleme te e non alle coppie che come ultima spiaggia, o scoglio al quale ancorarsi, danno pepe al rapporto che inesorabile volge al tramonto.

Quella proposta nata in intimitá, che coraggio, e che adrenalina buttar sul tavolo la fantasia ma con il timore di esser preso per pazzo o malato, rischiando di mandaere al diavolo il rapporto.
A voi le risposte, siate esaustivi 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni