Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla

25 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Ciao a tutte volevo un consiglio su che rasoio usate di quale marca e modello,perchè io ho una barba molto folta e mi rimane qualcosa sempre nella zona del mento sopratutto e baffi! sulle guance e collo riesco a toglierla completamente ma li proprio no! e poi volevo anche consigli su che tipo di trucco usate per nasconderla,io uso oltre al fondotinta un copri barba in polvere che ho trovato sul web ma non sembra molto efficace

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Tv paint stick della Kryolan.. un must per trav! Metti prima un comune correttore, poi passi il paint stick al posto del fondotinta e infine cipria per togliere il lucido.. vedrai che non si vedrà più traccia di barba! 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Ho pagato 5 euro una normale crema fondotinta, sopra ci ho messo la cipria et voilà, più nessuna ombra di barba, eppure ne ho molta. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fruggy,
Ho pagato 5 euro una normale crema fondotinta, sopra ci ho messo la cipria et voilà, più nessuna ombra di barba, eppure ne ho molta. 💋
poi per toglierla 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Fruggy,
Ho pagato 5 euro una normale crema fondotinta, sopra ci ho messo la cipria et voilà, più nessuna ombra di barba, eppure ne ho molta. 💋
poi per toglierla 😄
Salviette struccanti per occhi/viso e poi un po' di acqua calda e sapone.
Addirittura con una sola salvietta ho fatto tutto.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l acqua micellare a che serve, booh 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
l acqua micellare a che serve, booh 😄
Non lo so ragazze, io non mi complico la vita. Credo il problema maggiore sia la depilazione (almeno per me).
Trucco e strucco… tanto tra i capelli della parrucca… ma tanto gli uomini guardano oltre (più giù 😄)

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da stephanie69,
l acqua micellare a che serve, booh 😄
Non lo so ragazze, io non mi complico la vita. Credo il problema maggiore sia la depilazione (almeno per me).
Trucco e strucco… tanto tra i capelli della parrucca… ma tanto gli uomini guardano oltre (più giù 😄)
beh meglio nò 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh meglio nò 😄
😋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Fruggy,
Ho pagato 5 euro una normale crema fondotinta, sopra ci ho messo la cipria et voilà, più nessuna ombra di barba, eppure ne ho molta. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
La mia esperienza è (non ho molta barba) , fare la barba due ore prima (un pò prima) e poi un contropelo senza crema da barba con al massimo un velo di crema idratante (a seconda della pelle) prima di truccarsi.
In questo modo ho notato che riesco a asportare anche la barba che resta appena sotto pelle con il risultato che la pelle è più liscia e dura di più.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 19.10.2019 -
ragazze, io come fondotinta e cipria l'ho risolta velocemente, sono andata da Kiko (da maschio), ho spiegato bene le mie esigenze alla commessa, e mi ha dato un fondotinta molto coprente, cipria e struccante. Il vantaggio di andare in negozio è che sono preparati e hanno vari colori, così ti danno la tonalità più andatta alla tua pelle. Che è importante per evitare lo stacco con la pelle non truccata.
Da Kico ho preso praticamente tutti i trucchi.
Mi pare inoltre, ma non vorrei sia solo una sensazione, che col dopobarba alcolico prima del trucco, poi mi strucco più velocemente.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ho letto di Kryolan , comuni fondotinta...
Allora io li ho provati entrambi e posso dire che c'è differenza.
La Kryolan fa prodotti professionali nati per il teatro ed hanno la massima copertura. Se hai l'alone molto evidente e vuoi proprio cancellarlo il top assoluto è il Dermacolor, seguito da TV Paint (tutto di Kryolan).
Alternative sono il Dermablend (Vichy) e forse altri, non ricordo. Il problema del Kryolan è che devi saperlo usare, altrimenti rischi di avere un' effetto stucco, pesante.
I fondo tinta vanno bene per chi ha meno barba, perchè coprono decisamente di meno: io sto facendo il LASER ed attualmente uso il fondo tinta hi-coverage di Kiko, ma ormai non ho quasi più alone.
Naturalmente questi consigli sono per chi voglia veramente farsi un bel makeup: se pensate che sotto la parrucca al buio non si vede niente, allora va bene qualunque cosa.v
Per struccare mi trovo bene con salviette all'acqua micellare della Nivea.
Se volete altre dritte scrivetemi pure in privato.
Baci

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato [...]
Buon punto, anche io in passato l'ho usata.
Però se pensi che la crema depilatoria è un acido piuttosto forte (letteralmente scioglie il pelo), viene da pensare se faccia bene sul viso... oltretutto non rallenta la ricrescita.
Per me la strada da percorrere è perfezionare la rasatura: rasoi di alto livello (tradizionali con lamette di alta qualità, 5 lame di Gillette...), preparazione della pelle con impacchi cald, ottima schiuma da barba e mano delicata anche in contropelo.
Poi potendo, il top è fare il LASER

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Emilytrav,
Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato [...]
Buon punto, anche io in passato l'ho usata.
Però se pensi che la crema depilatoria è un acido piuttosto forte (letteralmente scioglie il pelo), viene da pensare se faccia bene sul viso... oltretutto non rallenta la ricrescita.
Per me la strada da percorrere è perfezionare la rasatura: rasoi di alto livello (tradizionali con lamette di alta qualità, 5 lame di Gillette...), preparazione della pelle con impacchi cald, ottima schiuma da barba e mano delicata anche in contropelo.
Poi potendo, il top è fare il LASER
guarda nn so ma se la usi anche per i peli delle scelte e del petto che la pelle li è piu delicata , non penso che sul viso faccia danni

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Vorrei acquistare un nuovo correttore per coprire l' alone della barba (oltre a stendere sopra poi il Kryolan paint tv) e stavo pensando di prendere Dermablend della Vichy, colore giallo.. qualcuna l'ha mai usato? Consigli?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni