Controsenso

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,

Azz... non ero a conoscenza di questa truffa posta in essere dalla @redazione... approfittarsi così delle coppie inconsapevolmente è una cosa grave davvero...
ah ah ah ah ..... In realta nemmeno noi.
E che ne dici delle persone che flaggano ad minchiam? Non è meravigliosa sta cosa? 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bull Non è una truffa. È un’indicazione della probabile apertura della coppia ai singoli.
Sono poi i singoli a pensare che una coppia nella sezione “coppie x singoli” li debba per forza incontrare anche se non è così... Libertà di scelta prima di [...]
Ma infatti la sezione è "Coppie che valutano singoli"... ovvero, coppie che prendono in considerazione di "giocare" con i singoli. Però l'accusa che hai lanciato prima è grave, perchè tu sostieni che le coppie "inconsapevolmente" vengono inserite in quella sezione.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le vedi solo tu.
Io vedo una normale e utile indicazione ai singoli della POSSIBILE apertura della coppia alla vostra categoria.
Se poi qualcuno lo tratta come “sta coppia mi deve per forza considerare” allora sbaglia lui non di certo il sito.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè il pulsantino è piccolo piccolo induce in errore inconsapevole le coppie.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le [...]
Tralasciando il resto, il fatto che un singolo VIP contatti le coppie che valutano singoli, non è un reato e nessun singolo sostiene che ha diritto a giocarci perchè sono in quella sezione. Ma tutti i singoli si sono lamentati per le risposte e per essere stati considerati maleducati solo perchè si sono permessi di contattare tali coppie.
Per il resto, vorrei ricordare che gli specchi sono scivolosi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sapessi quanti singoli maleducati che nonostante il flag ovviamente non spuntato e nonostante la scritta “no assoluto ai singoli” si propongono lo stesso con una costanza maniacale.... 😄
Sarebbe l’ennesima discussione di 100 pagine sulla maleducazione di certi personaggi. Meglio chiudela qui 😄 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sapessi quanti singoli maleducati che nonostante il flag ovviamente non spuntato e nonostante la scritta “no assoluto ai singoli” si propongono lo stesso con una costanza maniacale.... 😄
Sarebbe l’ennesima discussione di 100 pagine sulla maleducaz [...]
Concordo con meglio chiuderla qua anche perchè stai cercando di girare la frittata e questo giochino non mi diverte... 💋 💋 💋
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè il pulsantino è piccolo piccolo induce in errore inconsapevole le coppie.
Ma no! 😄
Semplicemente se ci si iscrive con un po' di distrazione od inconsapevolezza può capitare di sbagliare. All'inizio noi non volevamo essere contattati da singoli, li avremmo contattati noi, quindi avevamo scelto l'opzione "no singoli"; io una volta modificai il profilo e per sbaglio (tendo a non usare il mouse, ma solo i pulsanti, ho cambiato l'opzione, senza accorgermene... per cui apparivano nella categoria coppie per singoli con scritto nell'annuncio "no singoli, eventualmente contattiamo noi". Non ci vedo nessuna manovra dolosa o pratica commerciale da parte della redazione (a che pro, peraltro? è interesse della redazione avere utenti sereni che non si sentano subissati da categorie che non desiderano)
La redazione potrebbe avere l'interesse commerciale ad avere una sezione visibile solo agli utenti a pagamento? Non ti pare? 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Mi spiace ma non sono abituata alla dietrologie. Il discorso "pulsantino" opzioni, come il sex car. Può capitare, semplicemente, di non prestare attenzione.

Consiglierei, comunque, di riferirsi al profilo, piuttosto che alla categoria nell [...]
Giustissimo
Leggere l’annuncio non è un optional.
E l’abbonamento vip non è un contratto commerciale che promete “scopate in cambio di soldi”. Quindi inutile interpretarlo così per poi arrabbiarsi che le coppie non rispondono o con il sito. 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpErotos,
Mi spiace ma non sono abituata alla dietrologie. Il discorso "pulsantino" opzioni, come il sex car. Può capitare, semplicemente, di non prestare attenzione.

Consiglierei, comunque, di riferirsi al profilo, piuttosto che alla categoria nell [...]
Giustissimo
Leggere l?annuncio non è un optional.
E l?abbonamento vip non è un contratto commerciale che promete ?scopate in cambio di soldi?. Quindi inutile interpretarlo così per poi arrabbiarsi che le coppie non rispondono o con il sito. 😄
Io ho promesso di chiuderla lì, ma tu non girare la frittata... Ho espresso prima il mio pensiero e lo ripeto
Tralasciando il resto, il fatto che un singolo VIP contatti le coppie che valutano singoli, non è un reato e nessun singolo sostiene che ha diritto a giocarci perchè sono in quella sezione. Ma tutti i singoli si sono lamentati per le risposte e per essere stati considerati maleducati solo perchè si sono permessi di contattare tali coppie.
Per il resto, vorrei ricordare che gli specchi sono scivolosi.
Quindi nessun singolo pensa di aver firmato un contratto commerciale che promete ?scopate in cambio di soldi? ma non per questo i singoli devono esssere denigrati... e se leggiamo il thread dall'inizio tu ti ci sei impegnata molto a denigrare. 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Ma si... suvvia un complimento da un singolo, che fastidio potrà mai dare, sarà che da attempati ci fa piacere??? 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crossi,
Ma si... suvvia un complimento da un singolo, che fastidio potrà mai dare, sarà che da attempati ci fa piacere??? 🙂
💋 💋
Dissentisco sull'attempati 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nei threads come questo si spiega perché alcuni uomini vengono rifiutati da tutte le coppie a cui si propongono. Bisogna sapersi rapportare con le coppie, essere vip o no non c’entra niente.
Se una persona non ha le capacità di relazionarsi con le donne non beccherà niente nemmeno se la Redazione gli concedesse una lista privata delle coppie superinteressate ai singoli.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Nei threads come questo si spiega perché alcuni uomini vengono rifiutati da tutte le coppie a cui si propongono. Bisogna sapersi rapportare con le coppie, essere vip o no non c’entra niente.
Se una persona non ha le capacità di relazionarsi con le d [...]
Ma di quale thread parli???
Io ho letto questo in apertuta
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel sito (iscritto da sei mesi ma attivo solo da qualche giorno) e quindi probabilmente questo argomento è già stato trattato in tutte le salse.. se così fosse mi scuso.
In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. inoltre da vari annunci di altri utenti si evince una sorta di avversione verso i singoli, probabilmente perché ritenuti molesti e invadenti.. sinceramente mi sembra un controsenso porre certe limitazioni su un sito che fa della trasgressione e della libertà sessuale la sua bandiera.. non trovate?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂

@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
E questo è stato il vostro primo intervento...
Quotato da BLACKADDICTED,
Se non vi fanno entrare in molte aree e tante coppie vi bloccano ( noi compresi) puoi capire quali disagi abbiamo subito quotidianamente per prendere questa decisione così netta. Noi paghiamo l?abbonamento Vip proprio per poter bloccare la categoria singoli. Nulla di personale ma è molto più bello potersi concentrare sul mondo degli scambisti senza dover ricevere decine di messaggi di chi non è scambista e chi non ci interessa affatto ma si propone lo stesso senza nemmeno leggere l?annuncio.
Saluti
Per poi passare in crescendo a quest'altro intervento
Quotato da BLACKADDICTED,
@CR32 Questo sito a differenza dei classici siti di incontri è nato come la piattaforma virtuale per gli scambisti. I singoli non sono scambisti anche se qui trovano il proprio spazio concesso a loro, così come anche gay, trav, trans.
Non è un sito che gira intorno ai singoli quindi non ti stupire se ci sono limiti come appunto “no singoli”.
D’altronde anche nei locali per gli scambisti i singoli hanno meno “diritti” nel senso che a volte non possono nemmeno entrare e a volte possono stare solo in una saletta apposita senza poter girare liberamente per il prive’. Giustissimo che sia così nessuno ha detto che in quanto singolo si riceve lo stesso trattamento delle coppie.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Crossi,
@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂

@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì! [...]
😄
@black se potesse ci metterebbe pure gli offendicula anti singolo alla posta in entrata...
Però ama intervenire sempre in TUTTO SINGOLI 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Crossi,
@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂

@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì! [...]
😄
@black se potesse ci metterebbe pure gli offendicula anti singolo alla posta in entrata...
Non essendo una centralinista “assunta per spargere sorrisi falsi” se posso bloccare i singoli lo faccio ( pagando l’abbonamento vip apposta per il blocco singoli). Se invece ci scade l’abbonamento vip e in quei giorni riceviamo messaggi insistenti li cestiniamo, se insistono ricevono la risposta che meritano. Se poi si sentono “denigrati” dalla risposta scocciata beh.. non è colpa delle coppie o del sito 😄. Un singolo che legge il nostro annuncio e decide di proporsi lo stesso è un kamikaze 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Crossi,
@Marika66 falsa.. non ci fila nessuno 🙂 🙂 🙂

@BLACKADDICTED dai però anche tu, un pò di tolleranza... non è colpa tua se sei bella e giovane, dovresti fartene una colpa 🙂 💋 è normale che un singolo la butti lì! [...]
😄
@black se potesse ci metterebbe pure gli offendicula anti singolo alla posta in entrata...
Non essendo una centralinista “assunta per spargere sorrisi falsi” se posso bloccare i singoli lo faccio ( pagando l’abbonamento vip apposta per il blocco singoli). Se invece ci scade l’abbonamento vip e in quei giorni riceviamo messaggi insistenti li cestiniamo, se insistono ricevono la risposta che meritano. Se poi si sentono “denigrati” dalla risposta scocciata beh.. non è colpa delle coppie o del sito 😄. Un singolo che legge il nostro annuncio e decide di proporsi lo stesso è un kamikaze 😋
Credo, ho il sospetto inizino a capirlo 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilgenio81 Prima di fare questa “accusa” alle coppie ti converrebbe informarti bene su quello che sostieni.
n realtà non esiste la categoria “coppia per singoli” a cui iscriversi. Di conseguenza le coppie NON si iscrivono al sito come coppie per singoli.
A ogni coppia durante l’iscrizione viene posta anche la domanda “Prendi in considerazione i singoli”? Flaggando questa risposta vengono (senza saperlo) trasferiti in questa sezione.
Magari qualcuno spunta questa risposta senza realmente essere interessato ai singoli, oppure qualcuno vedendo l’assalto dei singoli maleducati cambia l’idea ma non sa che per “liberarsi” dall’etichetta “coppie per singoli” deve modificare la risposta a quella domanda.

Se un singolo è educato non dovrebbe mai proporsi a chi scrive “no singoli”. Se invece lo fa merita una risposta scocciata come quella che inviavo io (lei) a quelli che ignoravano il nostro annuncio o non lo leggevano nemmeno. 😎
Azz... non ero a conoscenza di questa truffa posta in essere dalla @redazione... approfittarsi così delle coppie inconsapevolmente è una cosa grave davvero...
Probabilmente...fatta in maniera astuta per mantenere vivo lo scontro sul forum tra coppie (no singoli) e singoli stessi..
Altrimenti gli argomenti di discussione calerebbero un po'.
Tanti non troverebbe niente di interessante da dibattere😂😂😂😂
Diabolica redazione. 😍😍😍😍

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=BLACKADDICTED]@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le [...] [/quote
Onestamente devo dire che quando ci siamo iscritti e abbiamo visto la casella abbiamo pensato che flaggandola il nostro annuncio sarebbe stato rivolto anche ai singoli, mi sembrava chiaro, così come non abbiamo flaggato quella del car sex perché non interessati.
La teoria della svista...o dell' errata interpretazione non sta molto in piedi.
È forse più probabile che una coppia si sia iscritta, abbia dato ok ai singoli, poi
si sia detta "li cerchiamo noi"...visti i numerosi messaggi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Controsenso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni