Coppie Full Bisex fenomeno crescente...

21 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Crediamo che ci sia maggiore coraggio nel manifestare la propria bisessualità rispetto al passato. La strada però è ancora lunga. Noi siamo contenti di essere full bisex e di conoscere coppie come noi...kiss 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da franciefranci,
Infatti negli annunci quasi la totalità delle donne dichiara di essere "dolcemente bisex"mentre quasi tutti gli uomini rigorosamente etero,poi,quando si viene al dunque, sono tutti ben felici di trastullarsi anche col pisello.
Questo è verissimo aahhahah per non parlare di coloro che dicono di essere etero e poi " ciucciano" 🙂 gli uccelli di bellissimi trans...

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da La_Strana_Coppia,
💋 Ciao belle Coppie, noi siamo una coppia Bisex solo da parte della donna, ma nella mia fantasia c'è fargli provare quello che gusto io quando lo prendo in bocca da lui o da un uomo che mi vuole far provare lui, come lo dovrei avvicinare a questa cosa?? Lui ha una mentalità molto aperta e dice che nella vita bisogna provare tutto prima di dire che non ci piace una cosa e non riguarda solo il sesso, ma non vorrei che poi si rovinasse qualcosa anche se sono sicuro che a lui non cambierebbe niente anche se non gli piace.. Aspetto consigli
Sono sicura che il discorso sarà uscito fuori qualche volta no?
Come hai visto le sue reazioni?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Il bisessualismo maschile è sempre esistito, solo che si è perso nei recessi della storia medioevale, vorrei far presente per esempio ,che Caio Giulio Cesare il grande condottiero romano era definito "Il marito di molte mogli e la moglie di molti mariti"

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Anche noi facciamo fatica a trovare vere bisex per me ... e non ne parliamo di uomini bisex per lui ... abbiamo provato in qualche prive' ma i lui si vergognano.. peccato ...
Lancerei una idea nei locali prive' o nelle spa nudiste .... mettere un braccialetto che identifichi i desideri delle coppie e dei singoli ... cosi facendo non si vengono a creare imbarazzi e in piu ci si rivolge a chi ha gli stessi desideri .... cosa ne pensate ?

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
brava cicciottella porca come me 💋

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Noi cerchiamo sempre cp full bsx

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da michisexx,
Quotato da cristallonero,
Bsx......fantastico . Vedere due uomini giocare .....ma giocare davvero.....att/pass e poi partecipare .... 😋 😋 😋
stupendo
grande, peccato essere distanti, altrimenti si potrebbe organizzare un bell'incontro trasgressivo
Pier&Patty

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
ciao cerchiamo anche noi cp full bisex x gioki approfonditi a 360 gradi, il top sarebbe in vacanza rilassati vicini di bungalow o tenda al mare nudi....noi liberi fine luglio baci

ps. non disdegnando affatto singole bsx o trans belle

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
e' eccezionale essere full bisex .... purtroppo nei locali scambisti c'e' ancora molta timidezza e sia i singoli che i lui di coppia rinunciano al piacere per non mostrare il loro lato bisessuale.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
io e mio marito lo facciamo raramente perche non e' facile trovare coppia o singolo bisex ..... allora ogni tanto mi infilo lo strap on e lo punisco ..... hahhaha chiaramente a lui piace che lo punisca.....

5 anni fa
Esibizioniste
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2015 -
A noi piace molto. Siamo bisex entrambi. Mi piace vedere mio marito che succhia un cazzo. A volte l'aiuto con molto piacere. Ma la cosa che ci fa impazzire è quando lecco una fuga aperta e di dietro mi incula mio marito che a sua volta è inculato.che piacere ...... 🐷 🐷

5 anni fa
Esibizioniste
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2015 -
Quotato da Coppia360na,
Mi fate venire una voglia....
siete stupendi mmmmm

5 anni fa
AeK
AeK
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2018 -
Personalmente siamo stati quasi sempre delusi dalle coppia bisex che abbiamo conosciuto on-line in "siti classici", mentre ci siamo sempre divertiti con coppie bisex interessate anche al fetish e al bdsm. A dire la verità penso che la bisessualità maschile, in una coppia, o in incontri che includono anche una Lei, sia una forma di sottomissione e come tale va invogliata dall'ambiente circostante.


5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Con coppia giovane ci proveremmo 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Pure noi siamo una coppia bisex e ci siamo scoperti bisex proprio grazie a questo gioco con altre coppie e singles. Oggi incontriamo singole e singoli solo se fullbsx perchè riteniamo che se inseriamo una o più persone nei nostri giochi questi devono coinvolgere entrambi e appagare le voglie di tutti. Purtroppo, come qualcuno ha già detto, c'è molta strada ancora da percorrere, la bisessualità maschile viene vista ancora come un tabù da vivere segretamente (tante volte tenendo all'oscuro anche la propria metà).

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da cristallonero,
Bsx......fantastico . Vedere due uomini giocare .....ma giocare davvero.....att/pass e poi partecipare .... 😋 😋 😋
stupendo
😋 💋

5 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Anche a noi piace molto la bisessualitá, anche se trovare la coppia "giusta" non é sempre facile, anzi...
Comunque abbiamo notato che sono davvero molte le coppie con il lui che sul profilo si dichiara etero ma poi ci contattano per giochi tra maschi.... 😎 della serie, mi piacerebbe molto ma meglio non rendere la cosa troppo pubblica... 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2018 -
Mio marito ultimamente mi confida che gli piacerebbe fare una pompa con me. Non sarebbe la prima volta, ha confessato di averlo fatto da ragazzo ad un trans. Adesso gli è tornata questa fissa e credo di soddisfarlo....diciamo che la cosa mi eccita. Se poi gli piace, va bene uguale, vuol dire che non sarò sola a succhiare cazzi. 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2012 -
noi coppie carine full bisex non riusciamo a trovarne qui in Abruzzo, purtroppo 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie Full Bisex fenomeno crescente...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni