Tutti i Post di burropiccante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: burropiccante
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faperché no #lik 💦Quotato da Ryo26,Quotato da burropiccante,Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦
Ti do. Volentieri il. Mio porco 🤣💦🐷
11 mesi fa
Pure io cerco cazzo da soddisfare Roma nord 🔥 💦 💦 💦
11 mesi fammmmQuotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglie
11 mesi faverissimoQuotato da Luccellinodellacomma,Quotato da Daredevil63,La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
Sì verissimo il cazzo ha il potere di trasformarmi in una vera zoccola
11 mesi fa
Mia lei mi scopa con strap on e mi ha sverginato il culetto e poi occasionalmente mi faccio scopare il culo e bocca e do anche cazzo, ultima settimana fa, mi sta piacendo parecchio, anche se in coppia mi scopo sempre anche l'altra lei. Doppia coppia bisex per me è top. Mi piace tutto 🔥
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
Mia lei lo usa su di me e altre donne
1 anno fa
La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
Si mi piacerebbe molto, anche con le donne che lesbicano
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa🔥Quotato da Meticulo,E mi sa che siamo in tanti che ci piacciono i cazzi e le fighe il mio sogno leccare la passerella con un uccello nel culetto
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Dicono che c'è lho e di solito me lo riempiono
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Si anche io sbrodolo quando mi scopa mia lei con strap on o cazzi veri che hanno ritmo e sono duri duri nel culo, soprattutto se larghi di circonferenza, ad un certo punto arriva l'orgasmo come una grande onda 💦 💦 e tanta sborra
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Idem sia fiche unide che cazzi pieni
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fase vuoi te lo svuoto 😋Quotato da Marito_curioso_rm,Quotato da burropiccante,💦 💦 a me anche piace il cazzo pieno che esplode in bocca viso sul cazzo sul culo, far svuotare cazzi pieni e divertente e appagante
Wow tesoro, cosa chiedere di meglio se non accontentarti 😉
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
💦 💦 a me anche piace il cazzo pieno che esplode in bocca viso sul cazzo sul culo, far svuotare cazzi pieni e divertente e appagante
» Nell'argomento: saturnia
3 anni fa
Vorremmo andare nei prossimi giorni. Qualche novità interessante? Coppie che vogliono giocare contattateci
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Dal 16 al 24 agosto cerchiamo cp bisex per vacanza o toscana vicino nido dell'Aquila o pizzogreco, cmq nudi
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni faQuotato da Sguardiintriganti,Quotato da coppiacuriosa616,Anche a noi piacerebbe organizzarci con un'altra coppia per qualche giorno insieme.
Magari una coppia con figli, come noi...e possibilmente una vacanza economica...visto il periodo "magro"!!!! [...]
Bella idea 🙂
Anche a noi piacerebbe
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
ciao a tutti, è da un pò che giochiamo con coppie ma è difficile trovare la coppia giusta per essere tutti alla pari.
io il lui vorrei essere montato per bene mentre le lei ci aiutano e vorrei anche viceversa inculare il lui mentre scopa mia lei o la sua. Esiste coppia fullbisex e versatile? chiaramente dobbiamo in primis piacerci... 😋
io il lui vorrei essere montato per bene mentre le lei ci aiutano e vorrei anche viceversa inculare il lui mentre scopa mia lei o la sua. Esiste coppia fullbisex e versatile? chiaramente dobbiamo in primis piacerci... 😋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni fascendete a romaQuotato da bella_coppia_brianza,Mariti soft bsx?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti