Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro

13 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...
Ma anche con tutti i tipi di coppia:
bsx
etero
Cuckold
Cuckqueen
💋💋💋😘
👍👍👍

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da Curiosa68,
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppu [...]
mi spiace contraddirti ma non è così .parecchie volte ho solo guardato la mia lei solo masturbandomi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Noi siamo entrambi bisex, ma non siamo scambisti!
Spesso ci chiedono :
- "ma se non scambiate, allora cosa fate??"
oh, un sacco di altre cose altrettanto divertenti! 😄
Inizialmente pensavamo di essere gli unici, invece nel tempo abbiamo scoperto che ci sono tantissime coppie come noi.
Altra cosa che abbiamo imparato nel tempo è che ogni incontro è un universo a se stante.
Quindi è difficile compilare una "lista" precisa delle cose che ci aspettiamo da un incontro

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Quotato da Curiosa68,
Certo entrambi bsx ma se si propone solo il lui ?sul mi profilo e chiaro cosa cerco .
Immagino che due chiacchiere le farai con la coppia no?
Noi subito dopo la presentazione iniziale (ciao siamo X e Y) due parole su come funzioniamo le scambiamo sempre. Poi sta all'interlocutore capire se possiamo andare bene o meno.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Ecco perchè la regola per noi è che sono le signore a mettersi d'accordo tramite dei vocali 😋
Il trucchetto della coppia dove Lei non c'è mai è un classico, ormai ci mettiamo veramente poco a smascherare le coppie fake

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
tanta voglia di giocare, nel sesso tutto è lecito, basta essere d'accordo.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi ci aspettiamo in primis persone serie....(sta diventando difficile)poi che sia una cp vera bsx è non di facciata😊😊😊😊....il resto viene tutto da solo feeling permettendo e bum bum bum a 360°🔝🔝🔝🔝

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da soleluna,
noi ci aspettiamo in primis persone serie....(sta diventando difficile)poi che sia una cp vera bsx è non di facciata😊😊😊😊....il resto viene tutto da solo feeling permettendo e bum bum bum a 360°€ [...]

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.11.2020 -
Il nostro sogno giocare …coppia…coppia
in un lettone senza falsità..
Se esiste contattateci e noi veniamo..🥰

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti sembrerebbe che la donna bisex sia l'attrattiva per arrivare al lettone e poi accade il nulla.
Pier

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
troppe persone disoneste purtroppo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 07.06.2022 -
Ci aspettiamo che il mondo smetta di fotografarsi il pisello da vicino per sembrare più grande , e poi scopri che è un grilletto. Nulla al contrario ma se nn vi aiuta il vostro … dovete avere altri doti da compensare. Mi spiego

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da Curiosa68,
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppu [...]
Noi giochiamo sempre con coppie e sempre noi LEI giochiamo tranquille tra noi davanti ai nostri LUI, e se si concorda di non “intromettersi” i maschi stanno a guardare!