Coppie che giocano con singoli solo ai party

11 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.04.2021 -
Nei prive e' tutto molto più semplice. Non ci sono messaggi infiniti in chat, ci si vede direttamente, in pochi secondi scatta l'alchimia fisica. Nel virtuale, in questa chat come in altre, si fanno parole...tante parole.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ce lo siamo sempre chiesti anche noi 😅

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
in un incontro a tre noi con i singoli non ci giochiamo, perchè io non mi diverto, non sono cuckold e non sono bsx, ma in un party tutti e due ci divertiamo e non mi sembra il caso di chiedere a chi sta giocando con mia moglie se è un singolo o un lui di coppia. Noi la pensiamo così, voi pensatela come vi sembra più giusto... Buon gioco

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiacalda60,
in un incontro a tre noi con i singoli non ci giochiamo, perchè io non mi diverto, non sono cuckold e non sono bsx,
E da quando, di grazia, il ménage a Trois richiede l’essere cuckold o bisex?
Se non esistessero le feste, quindi, a tua moglie negheresti il grande piacere della doppia? 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiacalda60,
in un incontro a tre noi con i singoli non ci giochiamo, perchè io non mi diverto, non sono cuckold e non sono bsx,
E da quando, di grazia, il ménage a Trois richiede l’essere cuckold o bisex?
Se non esistessero le feste, quindi, a tua moglie negheresti il grande piacere della doppia? 🙂
Da quando per fare una doppia serve un singolo e non va bene un lui di coppia ? Noi preferiamo giocare con le coppie a tu per tu... 😜😜

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
A noi è capitato di parlare con coppie che ci dicevano niente single, perché deve essere pari, se lei tromba con uno, anche lui deve avere una , perciò giocavano solo con coppie, ed evitavano le feste dove c'erano single 🤦🏼‍♀️

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Damaris6265,
A noi è capitato di parlare con coppie che ci dicevano niente single, perché deve essere pari, se lei tromba con uno, anche lui deve avere una , perciò giocavano solo con coppie, ed evitavano le feste dove c'erano single 🤦 [...]
Questa sembra la spiegazione più plausibile al quesito del 3D

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da Coppia4050,

E da quando, di grazia, il ménage a Trois richiede l’essere cuckold o bisex?
Se non esistessero le feste, quindi, a tua moglie negheresti il grande piacere della doppia? 🙂
Da quando per fare una doppia serve un singolo e non va bene un lui di coppia ? Noi preferiamo giocare con le coppie a tu per tu... 😜😜
Vero anche questo ma, una signora resterà sempre spettatrice. 🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Wonderwoman1979,
Ho un dubbio che mi attanaglia da un po'...ma le coppie che non giocano coi singoli ma poi lo fanno nei party e nelle feste private...ma esattamente cosa cambia? Che differenza c'è tra giocare col singolo in un incontro a 3 o in una [...]
Cambia completamente l'approccio. Trovarsi in tre, con appuntamento ed incontro, prevede il desiderio, l'aspettativa, la gestione dell'approccio, ecc. In una festa ci si trova lì e si gioca con chi piace o non si gioca affatto. Ci si può, come nel caso di feste numerose o locali, anche un po' nascondere se si è timidi..
Non c'è un giusto o sbagliato ma solo una diversa attitudine.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da SecondMan,
Nei prive e' tutto molto più semplice. Non ci sono messaggi infiniti in chat, ci si vede direttamente, in pochi secondi scatta l'alchimia fisica. Nel virtuale, in questa chat come in altre, si fanno parole...tante parole. [...]
Noi al momento frequentiamo solo locali tematici, sia per questione di tempo che di comodità. Nei club è molto semplice puoi incontrare sia coppie con cui giocare oppure singoli. Se si crea la giusta armonia e feeling allora.si prosegue altrimenti no, in piena libertà, senza vincolare nessuno. Abbiamo incontrato anche diversi singoli con cui abbiamo fatto un MFM con molta soddisfazione. Qualche volta , nei club abbiamo reincontrato sia gli stessi sintomi che le stesse coppie e abbiamo continuato a divertirci. Quindi , per noi resta la soluzione migliore, soprattutto per la scelta dei singoli

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi finora abbiamo giocato solo con un singolo conosciuto qui dentro. Con gli altri perché incontrati e ovviamente piaciuti (alla lei) a feste o club/saune oppure in vacanza a Cap.
Per il resto, essendo emeriti ciuffoli loro, non ci poniamo domande sui motivi che coppie con feed di singoli, dicono di non cercare singoli.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Wonderwoman1979,
Ho un dubbio che mi attanaglia da un po'...ma le coppie che non giocano coi singoli ma poi lo fanno nei party e nelle feste private...ma esattamente cosa cambia? Che differenza c'è tra giocare col singolo in un incontro a 3 o in una [...]
ciao
n coppie avrai n risposte ...
per noi la risposta è no , il numero tre non mi rende meno virile ma fossi in te non mi farei attanagliano dal quesito 😄

nei giochi le cose sono spesso casuali e non ci sono logiche
le feste sono belle proprio perché fai quello che ti va senza dovere pianificare niente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie che giocano con singoli solo ai party

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni