Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie civetta...

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Le coppie-civetta esistono da sempre... Per sgamarle basta proporre un innocente caffè prima dell'ingresso al Privè 🙂 Se accettano può essere (ma non è comunque sicuro) che siano solo abitudinari di un locale e non vogliano cambiare, se obbligano tassativamente ad entrare per poi incontrarsi si può essere certi che abbiano interessi col locale 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho anche letto di coppie ( in un altro forum e non ricordo il titolo) che davano il motivo del perché preferivano incontrare nei privee.
Ricordo solo : se la/le persona non ci interessa, ogni uno x la sua strada e la serata non è sprecata.
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MioMia69,
Ho anche letto di coppie ( in un altro forum e non ricordo il titolo) che davano il motivo del perché preferivano incontrare nei privee.
Ricordo solo : se la/le persona non ci interessa, ogni uno x la sua strada e la serata non è sprecata.
🙂 [...]
esattamente 😄
come nessuno obbligato frequentare il prive che viene definito se qualche coppia li contatta...
pure noi ci sono stati casi che ci hanno contatto per determinato posto o festa PVT,ma alla fine preferiamo sempre frequentare i soliti posti dove mal che vada si trova sempre la 2 chance per divertirsi senza ritornare casa con marchio di Guasta feste 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Trovato il forum dove se ne parlava:

"Incontri per un caffè .. Oppure al prive.. "
Sezione coppie

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
🙂 [...]
Sono molte le coppie che prediligono questo genere di incontri proprio perché la serata sarebbe comunque salva in caso il singolo (o l'altra coppia) non fosse di gradimento 🙂 Non è assolutamente detto che siano per forza coppie-civetta, in passato una delle coppie più serie che ha frequentato il Forum ha sempre spiegato che lascia la scelta del locale al singolo e a meno che non proponga un Privè di quart'ordine si adegua a quella scelta 🙂 Si può lasciare la scelta tra due-tre locali di fiducia e il singolo saprà che sta interagendo con una coppia che non ha interesse a "spingere" per forza verso un determinato Privè 🙂
Anche perché, spesso, dietro alle coppie-civetta ci sono direttamente i gestori del locale... Uno entra cerca la coppia e all'improvviso arriva un messaggio con "si è rotta l'auto", "nonna sta male", "le è venuto improvvivamente il ciclo", "la babysitter ha tirato il pacco" e cose del genere 😮 Ma ormai il singolo è dentro, ha pagato e deve fare buon viso 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da MioMia69,
🙂 [...]
Sono molte le coppie che prediligono questo genere di incontri proprio perché la serata sarebbe comunque salva in caso il singolo (o l'altra coppia) non fosse di gradimento 🙂 Non è assolutamente detto che siano per forza coppie-civetta, in passato una delle coppie più serie che ha frequentato il Forum ha sempre spiegato che lascia la scelta del locale al singolo e a meno che non proponga un Privè di quart'ordine si adegua a quella scelta 🙂 Si può lasciare la scelta tra due-tre locali di fiducia e il singolo saprà che sta interagendo con una coppia che non ha interesse a "spingere" per forza verso un determinato Privè 🙂
Anche perché, spesso, dietro alle coppie-civetta ci sono direttamente i gestori del locale... Uno entra cerca la coppia e all'improvviso arriva un messaggio con "si è rotta l'auto", "nonna sta male", "le è venuto improvvivamente il ciclo", "la babysitter ha tirato il pacco" e cose del genere 😮 Ma ormai il singolo è dentro, ha pagato e deve fare buon viso 😄 😄 😄
è se oltre il locale non è granche sai che bella serata si trascorre... 🙂
oltre avere pagato tanto per entrare 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2012 -
Comunque se uno vuole basta passare il NIK al allo Staff e vngono bannati., .

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da care_bears,
Quotato da Covai,
Confermo che a69 e' frequentata da coppie civetta, anzi ho aperto un argomento sul forum dopo una incazzatura ..... Confermo la tecnica descritta.... La coppia non legge neppure il tuo messaggio, puo essere polifemo che ti contatta. Un messa [...]
Maestri? Chissà magari hanno dei "santi" in paradiso... magari sono gli stessi che frequentano altri siti e che con gli stessi nick "migrano" di sito in sito... partecipano ai forum, animano le discussioni, etc etc
Beh, mi sembra che associare la partecipazione ai forum, l'animazione delle discussioni e quindi in un certo qual modo una sorta di "pubblicizzarsi", sia un po' azzardato, fermo restando che tutto può essere.
Le ragioni che lasciano preferire un privè per il primo appuntamento le hanno ben spiegate i ragazzi @Jasmine 33, con i quali mi trovo perfettamente d'accordo. Io volevo aggiungere due cosette.
1 - Certamente, se una coppia al secondo, terzo, quarto, quinto incontro ti "obbliga" sempre allo stesso privè e magari, pur potendo, non ti vuole ospitare in casa, essere ospitata o cercare un'altra location che non sia il solito club... qualche dubbio potrebbe affiorare. Ma anche qui non è detto, tutto può sempre essere. Noi, ad esempio, dopo opportuna conoscenza, ospitiamo ed andiamo volentieri a casa d'altri.
2 - Chi chiama chi. Un conto è contattare, un altro essere contattati. La prima ipotesi, al ripetersi "privè, privè" potrebbe destare sospetti.
Se invece si viene cercati ed una coppia mette subito in chiaro le sue modalità di incontro -lasciando magari all'altra la scelta della struttura- credo che faccia affrontare, a chi contatta per prima, l'eventuale incontro con relativa tranquillità.

Insomma, per esistere, questo tipo di coppia esiste, ma penso che per bypassare il problema un pizzico di accortezza e parecchio dialogo (che è alla base di tutto, anche e soprattutto se intrapreso proprio qui, sul forum, per poi proseguire in privato) possano essere più che sufficienti. E' a questo che servono i siti come il nostro, ad individuare le prime affinità, non sono soltanto pagine di "annunci economici".
Pallina

9 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Esistono Coppie Civetta come Coppie che amano i Club Privè.
I motivi sono tanti e alcuni spiegati sapientemente prima di noi.
Inutile gridare al lupo al lupo alla prima Coppia che chiede di incontrare in un Club, questa demonizzazione andrebbe un attimino rivista.
Riceviamo decine e decine di segnalazioni al giorno su Coppie che poverine non hanno altra colpa che preferire un Privè da un incontro domestico.
💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quando però vedi last delle solite coppie che vanno sempre in quel prive' o spa più volte alla settimane , la domanda sorge spontanea !

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Covai,
Confermo che a69 e' frequentata da coppie civetta, anzi ho aperto un argomento sul forum dopo una incazzatura ..... Confermo la tecnica descritta.... La coppia non legge neppure il tuo messaggio, puo essere polifemo che ti contatta. Un messa [...]
Tu pensa che cosa strana.
A te iscritto qui da qualche mese...è capitata una situazione simile anzi...a quanto pare più di una ed a me che sono qui ed anche in altri siti da vari anni...non mi è mai capitata. 😮 😮 😮
Fermo restando che possa esserci qualche mela marcia e che basta segnalarli per farli bannare(con prove e non con...fantasie)
mi verrebbe da pensare che queste "mele marce" i profili comunque li leggano visto che...a me non hanno mai scritto ed a te si 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sessomatto76,
Quando però vedi last delle solite coppie che vanno sempre in quel prive' o spa più volte alla settimane , la domanda sorge spontanea !
Mah ... non direi. Neanche questa abitudine di frequentare lo stesso privè o la stessa spa è sinonimo di coppia p.r. .... io ad esempio vado sempre dallo stesso parrucchiere, sempre alla stessa salumeria e sempre alla stessa macelleria .... però non lavoro per loro 🙂 🙂 forse è solo perché mi trovo bene 🙂
Ho fatto un incontro conoscitivo con una coppia che mette sempre last ( noi andiamo in tale posto ecc. , anche ieri per la cronaca ) , per farla breve durante l'incontro : ' Sai dovresti frequentare questa spa ...' .

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sessomatto76,
Mah ... non direi. Neanche questa abitudine di frequentare lo stesso privè o la stessa spa è sinonimo di coppia p.r. .... io ad esempio vado sempre dallo stesso parrucchiere, sempre alla stessa salumeria e sempre alla stessa macelleria .... però non lavoro per loro 🙂 🙂 forse è solo perché mi trovo bene 🙂
......ma se qualcuno assapora la tua bistecca... 😋 ops volevo dire mangiato una bistecca fatta da te tu gli dirai che l'hai presa la 😎