Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie con foto di lei, che non accetango single

36 interventi
9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".
Ma allora pubblicate foto di coppia, dove ci siete entrambi.
Invece quando va bene, ci sono 8 foto di lei, ed 1 di lui.

Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
uh mamma, ora vedi che una coppia deve pure stare attenta a non alimentare le speranze dei singoli facendo bella mostra delle grazie della lei di coppia.
😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da fiduciosi7884,
uh mamma, ora vedi che una coppia deve pure stare attenta a non alimentare le speranze dei singoli facendo bella mostra delle grazie della lei di coppia.
😄 😄 😄
Vergognati e copri le cosce 😄
noi giochiamo con i singoli. quindi le posso mostrare........tiè 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".

Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??
Non sbagli. Io, ad esempio, lo faccio per gelosia e perché non voglio alimentare le aspettative delle singole, co 'sto bel pezzo di marcantonio che mi ritrovo come compagno.
Sono anche parecchio incazzata col concessionario sotto casa, in verità, perché ha messo in vetrina una Aston Martin. C'ho un sacco di aspettative su di lei, ma temo che andranno deluse... 😄
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,

O mi sbaglio??
Non sbagli. Io, ad esempio, lo faccio per gelosia e perché non voglio alimentare le aspettative delle singole, co 'sto bel pezzo di marcantonio che mi ritrovo come compagno.
Sono anche parecchio incazzata col concessionario sotto casa, in verità, perché ha messo in vetrina una Aston Martin. C'ho un sacco di aspettative su di lei, ma temo che andranno deluse... 😄
Pallina
Sei proprio egoista, almeno lasciacelo guardare

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi ne abbiamo: 2 mie, 2 sue e una con le mie cosce e la sua mano... per cui é di coppia.
Siamo nel giusto
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MioMia69,
Noi ne abbiamo: 2 mie, 2 sue e una con le mie cosce e la sua mano... per cui é di coppia.
Siamo nel giusto
🙂 🙂 🙂
Escila. 😎 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
Un paio di giorni fa mi trovavo in una zona non molto...raccomandabile di Pescara e vedo un capannello di persone intente a discutere.
C'era anche una pattuglia della polizia.
Era successo che un tizio aveva rubato una macchina ma...era stato preso quasi all'istante.
Mentre i poliziotti gli stavano per mettere le manette il ladro ha detto loro che il proprietario della macchina l'aveva lasciata aperta e con le chiavi infilate.
Immediatamente i poliziotti hanno rilasciato il ladro e sporto denuncia contro il proprietario dell'auto per istigazione a delinquere.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
Un paio di giorni fa mi trovavo in una zona non molto...raccomandabile di Pescara e vedo un capannello di persone intente a discutere.
Era successo che un tizio aveva rubato una macchina ma...era stato preso quasi all'istante.
Mentre i poliziotti gli stavano per mettere le manette il ladro ha detto loro che il proprietario della macchina l'aveva lasciata aperta e con le chiavi infilate.
Immediatamente i poliziotti hanno rilasciato il ladro e sporto denuncia contro il proprietario dell'auto per istigazione a delinquere.
Troppo sottile 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
Troppo sottile 🙂 🙂
Mi state a diventare birbe...peggio di Pallina 😄 😋 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Peggio no, ma ci stiamo lavorando 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Peggio no, ma ci stiamo lavorando 🙂
Le prerogative...ci sono tutte 🙂 😄 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Più burqa per tutte

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Più burqa per tutte
Ma sotto il burqa niente.

Magari una foto in burqa e autoreggenti potrebbe avere il suo perché
Però poi sorgono problemi con il sesso orale (da fare ovviamente).
Oddio, ripensandoci, abbiamo visto diverse donne mangiare il cono gelato indossando il burqa, quindi mi sa che alla fine si riesce lo stesso

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
Quotato da rauck,
beh mettere la foto di un culo secco e peloso 😄 😄 è triste, meglio quelle della donna di sicuro più appetibili 😄 😄
Su questo non c é dubbio 🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
😄 😄 😄
Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
Il punto della mia riflessione non è questo. Ma é che se siete coppia, dovreste mostrare le foto di coppia, di entrambi. La lei di un altra coppia non ha il diritto di valutare la mercanzia?
O decidono solo i maschietti di coppia con chi giocare ? Oppure cercare singoli e non volete scriverlo esplicitamente 🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,

O mi sbaglio??
Pallina
Questa è ragionevole 😄

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
Quotato da MioMia69,
Siamo nel giusto
🙂 🙂 🙂
Voi si che siete corretti e leali bravi ahah 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....

Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....
Fossero solo le cosce 😄
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.

Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.

Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uh non capisco il senso ,ma che foto dovrebbero mettere su un sito di swinger 😮 della cassettiera , del camino o del gatto ? Mbo ... 😳