Tutti i Post di biddolo


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
biddolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: biddolo

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Come si entra in questo gruppo? 🙂

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Come ci si iscrive? Il mio kik è biddolo31

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coltrane68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coltrane68,
io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!

sull'emancipazione non ho nulla da dire, posso solo ascoltare, sul fatto che è quasi innaturale fare l'amore o sesso con una sola persona per decine di anni senza avere il desiderio di evadere o preovare con altri/e ho una forte convinzione. e la cosa sfocia in corna oppure altri amori oppure il gioco di cp.
E’ una comoda giustificazione per chi tradisce ma ovviamente non ha nulla a che fare con la verità.
In un rapporto di coppia sano non esiste il tradimento a prescindere che i due siano scambisti o no. Tradisce chi non ama. Non ci sono altre spiegazioni. E ti ricordo che non vivendo nel medioevo possiamo e dovremmo porre fine ad un rapporto di coppia “noioso e insoddisfacente” invece di cercare le scuse per tradire il partner.


un milione di applausi sul fatto che tradisce chi non ama, e che essere scambisti non è pertinente col tradimento 🙂

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Per me non contano tanto le dimensioni, quanto la forma. Non mi piacciono quelle perfette, ma al contrario mi fanno impazzire le piccole imperfezioni, come ad esempio qualche smagliatura

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Ciao !
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂

6 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
siete mai rimasti a dormire con una coppia, magari dopo aver giocato? e voi coppie, avete mai fatto restare il "terzo" a dormire ?


Più di una volta ma si trattava di persone con cui oltre il gioco c'era è c'è ancora un'amicizia vera.
Chiariamo che finito di giocare...ognuno ha dormito in una stanza diversa.
Forse non ti sono ben chiari i confini tra gioco ed amicizia.
Chiaramente non può avvenire con persone che vedi la prima volta ed altrettanto chiaramente...finito il gioco...si torna ad essere amici.
Te ne racconto una...tanto per farti un esempio.
Con una coppia di amici salernitani che conosco da anni ho passato più di un weekend nella loro casa al mare.
Una delle ultime volte mi sono svegliato più o meno in contemporanea con la lei mentre lui era ancora a dormire.
Considera che la notte ci eravamo dilungati in piacevolissimi giochi ma la mattina mentre preparava il caffè...lei ha indossato la vestaglia non mettendo in mostra nulla...nonostante ci conoscessimo da anni ed avevamo giocato insieme svariate volte (abbiamo continuato a vederci anche dopo).
Quello che voglio cercare di dirti è che questa cosa non succede abitualmente;che se succede...succede tra persone che oltre il gioco hanno un'amicizia solida e che...il gioco è una delle variabili del paio di giorni che si passano insieme.


Il confine mi è chiarissimo.. sono solo curioso di sapere se ad altri capita più o meno regolarmente

6 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
siete mai rimasti a dormire con una coppia, magari dopo aver giocato? e voi coppie, avete mai fatto restare il "terzo" a dormire ?

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
Probabilmente non ci siamo capiti e si è andati oltre l argomento. Mi pare fuorviante paragonare chi gira in minigonna per strada (ed ha un comportamento neutro nei confronti di chi la incontra), con chi mette degli annunci su un sito (che non ha un comportamento neutro. Se metti un annuncio stai chiedendo a chi lo legge un qualcosa).
Poi si parlava di foto e messaggi, non certo di violenza alcuna sulle donne.

Vorrei evitare di scatenare flame, e di farmi il sangue acqua come mi suggerisce mishaemasha.
L unica certezza, probabilmente é che qui, come nella vita reale, l ultima parola ce l hanno sempre le donne.
E forse il sesso debole non sono più loro 😄 😄

Scusatemi, non era mia intenzione affermare nulla di maschilista. Non ci capiamo.
Buona trasgressione cari e care 😎

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da Henry_Dante,
Ormai non esistono piu gli uomini , esistono i singoli ed i lui di coppia 😄 😄


😄 😄 😄

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da charlize,
Quotato da biddolo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da biddolo,
Quotato da Cpbixo,
Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....

Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....


Fossero solo le cosce 😄
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.

Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.

Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.


Quindi ricapitoliamo:
La coppia che mette solo o quasi foto della donna sta implicitamente comunicando di essere interessata ai singoli perché se fosse interessata alle coppie metterebbe foto anche di lui.
È un po' come dire che se io urlo: "SCEMOOOOO!!!" in una pubblica piazza, tutti quelli che sentono hanno diritto di incazzarsi, anche se io ho anticipato che mi sto rivolgendo al cane.
Ma sicuro, non fa una piega!


Non stai implicitamente comunicando. Non è una cosa che stai facendo intenzionalmente. Ma comunque il risultato che ottieni é un orda di uomini etero assetati di patata che ti contatteranno.
È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.

Dai non fate finta di non capire. Non é mia intenzione sindacare su quello che pubblicate. Sto solo osservando che forse i contatti che ricevete sono frutto del modo in cui comunicate.
Non sto giudicando nessuno, ne dicendo che dovete cambiare. La mia é solo una analisi.


caro a me pare solo che le lei di coppia si dovrebbero ribellare al modus dei mariti di inserire 20 foto di lei e una solo anche poco chiara di lui.... non tanto per la questione della singola coppia.....ma perché se cosi facessero tutte le lei..... avremmo profili con foto numerose di entrambi... e poiché una donna ha diritto di vedere come dici tu ...la mercanzia di suo interesse sarebbe giusto che premesse.... perché questo avvenga. perché è una forma di rispetto verso le donne stesse....
magari si potrebbe inserire una regolina per le coppie di entrambi etero che le foto devono essere un tot a testa... di numero pari fra lui e lei....
è un'idea...chissà...hahaha 💋


Ecco. HaI centrato la questione. Io a questo mi riferisco.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
Se tu sei un singolo e io cammino per la strada da sola vestita un po' sexy vuol dire che ti provoco e dovresti avere il diritto di giocare con me?
Cavolo davvero hai gli stessi concetti di chi stupra le donne e poi dice che è colpa loro perché portavano la gonna...
Che tristezza sti singoli affamati.


Dove leggi che ho scritto la parola giocare o che mi sia riferito a qualche contatto fisico?

Io parlo di messaggi e di contatti da singoli verso coppie, nell ambito di questo sito.
Nessuno ha parlato di realtà è si presuppone che siamo tutte persone civili e nella vita nessuno per strada salta addosso nessun altro, uomo o donna che sia.

Signorine, io volevo fare un confronto sereno, ma oltre ad essere in minoranza (io), state andando ben oltre la materia del contendere. Nessuno ce l ha con voi. Ne personalmente ne in quanto donne che mettono foto. Nemmeno sono andato a vedere i vostri profili 🙂
Se mi dici che sono un singolo affamato, parti col dente avvelenato. Io non ho insultato nessuno.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da Cpbixo,
Quotato da biddolo,
Quotato da Cpbixo,
Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....

Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....


Fossero solo le cosce 😄
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.

Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.

Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.


Quindi ricapitoliamo:
La coppia che mette solo o quasi foto della donna sta implicitamente comunicando di essere interessata ai singoli perché se fosse interessata alle coppie metterebbe foto anche di lui.
È un po' come dire che se io urlo: "SCEMOOOOO!!!" in una pubblica piazza, tutti quelli che sentono hanno diritto di incazzarsi, anche se io ho anticipato che mi sto rivolgendo al cane.
Ma sicuro, non fa una piega!


Non stai implicitamente comunicando. Non è una cosa che stai facendo intenzionalmente. Ma comunque il risultato che ottieni é un orda di uomini etero assetati di patata che ti contatteranno.
È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.

Dai non fate finta di non capire. Non é mia intenzione sindacare su quello che pubblicate. Sto solo osservando che forse i contatti che ricevete sono frutto del modo in cui comunicate.
Non sto giudicando nessuno, ne dicendo che dovete cambiare. La mia é solo una analisi.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da Henry_Dante,
Uh non capisco il senso ,ma che foto dovrebbero mettere su un sito di swinger 😮 della cassettiera , del camino o del gatto ? Mbo ... 😳


Dovresti leggere la pagina precedente

» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Lei: tette labbra mani occhi sorriso
Lui: portamento (non sono un grande ammiratore dei lui) 😄

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da Cpbixo,
Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....

Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....


Fossero solo le cosce 😄
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.

Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.

Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da MioMia69,
Noi ne abbiamo: 2 mie, 2 sue e una con le mie cosce e la sua mano... per cui é di coppia.
Siamo nel giusto
🙂 🙂 🙂


Voi si che siete corretti e leali bravi ahah 😄 😄

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".
Ma allora pubblicate foto di coppia, dove ci siete entrambi.
Invece quando va bene, ci sono 8 foto di lei, ed 1 di lui.

Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??


Non sbagli. Io, ad esempio, lo faccio per gelosia e perché non voglio alimentare le aspettative delle singole, co 'sto bel pezzo di marcantonio che mi ritrovo come compagno.
Sono anche parecchio incazzata col concessionario sotto casa, in verità, perché ha messo in vetrina una Aston Martin. C'ho un sacco di aspettative su di lei, ma temo che andranno deluse... 😄
Pallina


Questa è ragionevole 😄

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da fiduciosi7884,
uh mamma, ora vedi che una coppia deve pure stare attenta a non alimentare le speranze dei singoli facendo bella mostra delle grazie della lei di coppia.
😄 😄 😄


Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]


Un paio di giorni fa mi trovavo in una zona non molto...raccomandabile di Pescara e vedo un capannello di persone intente a discutere.
C'era anche una pattuglia della polizia.
Era successo che un tizio aveva rubato una macchina ma...era stato preso quasi all'istante.
Mentre i poliziotti gli stavano per mettere le manette il ladro ha detto loro che il proprietario della macchina l'aveva lasciata aperta e con le chiavi infilate.
Immediatamente i poliziotti hanno rilasciato il ladro e sporto denuncia contro il proprietario dell'auto per istigazione a delinquere.


Il punto della mia riflessione non è questo. Ma é che se siete coppia, dovreste mostrare le foto di coppia, di entrambi. La lei di un altra coppia non ha il diritto di valutare la mercanzia?
O decidono solo i maschietti di coppia con chi giocare ? Oppure cercare singoli e non volete scriverlo esplicitamente 🙂

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Quotato da rauck,
beh mettere la foto di un culo secco e peloso 😄 😄 è triste, meglio quelle della donna di sicuro più appetibili 😄 😄


Su questo non c é dubbio 🙂

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2016
Post: 24
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".
Ma allora pubblicate foto di coppia, dove ci siete entrambi.
Invece quando va bene, ci sono 8 foto di lei, ed 1 di lui.

Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni