Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie vere “Il gusto di mostrare le proprie donne”

17 interventi
5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 21.04.2013 -
Il piacere oltre al gioco, di mostrare le proprie donne il piacere che provoca nell’immaginario 🐷

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Perché ci deve essere qualcuno che mostra e non qualcuna che si mostra?

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 21.04.2013 -
Esatto... ☺️

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 21.04.2013 -
Quindi coinvolgimento sia mentale che fisico ottima prospettiva

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
La mia musa sceglie con me quali scatti mostrare . Attraverso le immagini le faccio capire quanto per me è stupenda e desiderabile . Condividere con altri questo ci unisce.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da Coppiasoft32,
Il piacere oltre al gioco, di mostrare le proprie donne il piacere che provoca nell’immaginario 🐷
Quando vi mostrate a noi provocare tanto piacere 💋 non vediamo l’ora di tramutare l’immaginario in reale 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Scegliamo gli scatti insieme e postiamo quelli che riteniamo possano incuriosirvi di più...

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 21.04.2013 -
Ottimo modo per condividere sensualità e sessualità per se stessi e chi vi osserva

3 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.11.2022 -
Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiasoft32,
il quesito posto così com’è non lo condividiamo, magari il piacere deve essere reciproco e condiviso tanto del lui quanto e soprattutto della lei
Modificato dall'autore il 13-02-2026 06:42:27

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.12.2025 -
Capitato x caso... eravamo al mare mia moglie era sul letto con le gambe aperte prendendo un po' di sole c'era un tipo vicino a l'ombrellone la stava mangiando con gli Occhi...io ero al chiosco vicino eccitatissimo

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Se siamo su questo sito significa che in qualche modo mostrarci ci fa piacere. Ci sono coppie, come noi, a cui piace tantissimo condividere questo gioco erotico per godere sia del farsi guardare che delle reazioni di chi ci guarda. A mio marito piace tantissimo mostrarmi e a me eccita tantissimo ascoltare e leggere quello che ne viene fuori quando lo fa.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da Rosaluca,
Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde
In autostrada spesso mia moglie si toglie le mutandine per la gioia dei camionisti

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.04.2026 -
Adoro mostrarla... adoro esibirla con me ma anche quando.gode con altri...
Adoro eccitarmi mentre la guardano e poi scoparla mentre ci spiano...

3 giorni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 30.06.2021 -
Noi facciamo foto e spesso le mostriamo....molto eccitante.
Su telegram

3 giorni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.05.2026 -
Quotato da Rosaluca,
A noi piace molto e non solo ai camionisti ma principalmente a coppie

2 giorni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.02.2026 -
......a noi piace molto mostrarci , soprattutto la lei ama mostrarsi, soprattutto al mondo delle coppie, e singole , a lei piace a me eccita tantissimo , vederla soprattutto nella fase di approccio

2 giorni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da Cpserena10,
......a noi piace molto mostrarci , soprattutto la lei ama mostrarsi, soprattutto al mondo delle coppie, e singole , a lei piace a me eccita tantissimo , vederla soprattutto nella fase di approccio
🔥