5 anni fa
Il piacere oltre al gioco, di mostrare le proprie donne il piacere che provoca nell’immaginario 🐷
5 anni fa
Perché ci deve essere qualcuno che mostra e non qualcuna che si mostra?
5 anni fa
Esatto... ☺️
5 anni fa
Quindi coinvolgimento sia mentale che fisico ottima prospettiva
5 anni fa
Quotato da Loveplugcp,La mia musa sceglie con me quali scatti mostrare . Attraverso le immagini le faccio capire quanto per me è stupenda e desiderabile . Condividere con altri questo ci unisce.
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Quando vi mostrate a noi provocare tanto piacere 💋 non vediamo l’ora di tramutare l’immaginario in reale 😋Quotato da Coppiasoft32,Il piacere oltre al gioco, di mostrare le proprie donne il piacere che provoca nell’immaginario 🐷
5 anni fa
Scegliamo gli scatti insieme e postiamo quelli che riteniamo possano incuriosirvi di più...
5 anni fa
Ottimo modo per condividere sensualità e sessualità per se stessi e chi vi osserva
3 mesi fa
Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde
3 mesi fa
il quesito posto così com’è non lo condividiamo, magari il piacere deve essere reciproco e condiviso tanto del lui quanto e soprattutto della leiQuotato da Coppiasoft32,Il piacere oltre al gioco, di mostrare le proprie donne il piacere che provoca nell’immaginario 🐷
Modificato dall'autore il 13-02-2026 06:42:27
3 mesi fa
Capitato x caso... eravamo al mare mia moglie era sul letto con le gambe aperte prendendo un po' di sole c'era un tipo vicino a l'ombrellone la stava mangiando con gli Occhi...io ero al chiosco vicino eccitatissimo
2 mesi fa
Se siamo su questo sito significa che in qualche modo mostrarci ci fa piacere. Ci sono coppie, come noi, a cui piace tantissimo condividere questo gioco erotico per godere sia del farsi guardare che delle reazioni di chi ci guarda. A mio marito piace tantissimo mostrarmi e a me eccita tantissimo ascoltare e leggere quello che ne viene fuori quando lo fa.
2 mesi fa
In autostrada spesso mia moglie si toglie le mutandine per la gioia dei camionistiQuotato da Rosaluca,Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde
2 settimane fa
Adoro mostrarla... adoro esibirla con me ma anche quando.gode con altri...
Adoro eccitarmi mentre la guardano e poi scoparla mentre ci spiano...
Adoro eccitarmi mentre la guardano e poi scoparla mentre ci spiano...
3 giorni fa
Noi facciamo foto e spesso le mostriamo....molto eccitante.
Su telegram
Su telegram
3 giorni fa
A noi piace molto e non solo ai camionisti ma principalmente a coppieQuotato da Rosaluca,Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde
2 giorni fa
......a noi piace molto mostrarci , soprattutto la lei ama mostrarsi, soprattutto al mondo delle coppie, e singole , a lei piace a me eccita tantissimo , vederla soprattutto nella fase di approccio
2 giorni fa
🔥Quotato da Cpserena10,......a noi piace molto mostrarci , soprattutto la lei ama mostrarsi, soprattutto al mondo delle coppie, e singole , a lei piace a me eccita tantissimo , vederla soprattutto nella fase di approccio