Tutti i Post di topona1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topona1963
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
3 mesi fami sa che ci sarà la fila da questo macellaio haha haQuotato da Bisex02,te l ho scritto in pvtQuotato da marcoans,se puoi dillo anche a me
» Nell'argomento: Coppie vere “Il gusto di mostrare le proprie donne”
3 mesi faIn autostrada spesso mia moglie si toglie le mutandine per la gioia dei camionistiQuotato da Rosaluca,Io e Rosa ci chiedevamo a quante coppie piace viaggiare nudi e mostrarsi in autostrada ai camionisti grazie a chi risponde
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
3 mesi faSe fanno un complimento a mia moglie, come spesso accade, mi fa certamente piacere. Certo se gli si appoggiano con il cazzo duro senza nessun permesso penso che reagirei molto maleQuotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
3 mesi fa
È una delle poche cose che concede mia moglie..... purtroppo
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Sposati da 40 anni, ormai si scopa solo nei weekend ma ancora con grande soddisfazione
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faForse per capire un pò con chi si ha a che fare, che ambiente frequenta, per evitare di incontrare gente che si conosce.Quotato da Charliesome,Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
Per fissare un appuntame [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti