Corteggiate la lei dell'altra coppia ?

90 interventi
9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Spero non sia già argomento di altri topic , ma quando incontrate per la prima volta una coppia nuova per un drink o una cena , voi corteggiate la lei dell'altra coppia ? Se lui corteggia la vostra lei , siete infastiditi ? Ho notato durante i primi incontri che parecchi mariti parlano solo con me mentre le mogli parlano tra loro , ovviamente a quel punto anch'io mi comporto di conseguenza , solo pochissime volte mia moglie ha ricevuto subito le attenzioni dal lui .
In fondo sono però le mogli che vanno conquistate, anche perché poi sono loro a decidere se andare avanti o meno .
Voi come vi regolate ?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Lo stile,il rispetto, la buona chiacchiera, la simpatia, la complicità... tutte cose necessarie...
fare la corte... è la prima cosa da evitare (per noi).... è un gioco non una ricerca di alternative o soddisfazioni mancanti nella quotidianità.

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Lo stile,il rispetto, la buona chiacchiera, la simpatia, la complicità... tutte cose necessarie...
fare la corte... è la prima cosa da evitare (per noi).... è un gioco non una ricerca di alternative o soddisfazioni mancanti nella quotidianità. [...]
Ho usato la parola corteggiare per comodità, mi riferivo al dialogare amabilmente con la lei , non certo a farle proposte o complimenti spinti , il rispetto non può mai assolutamente mancare sia Vs il proprio partner che Vs l'altra coppia

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Beh certo che parlo anche con altra lei.... non è un manichino di silicone no ?

Vale quanto detto sopra... si è intorno al tavolo in 4 (almeno nell'esempio che mi evochi con il tuo post) e TUTTI e 4 devono interagire e TUTTI devono avere piacere ad approfondire il gioco.

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Beh certo che parlo anche con altra lei.... non è un manichino di silicone no ?
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
A noi sono capitate entrambe le situazioni quando abbiamo conosciuto altre coppie ma non sono state esperienze spiacevoli, forse dipende molto dalla sensibilità di chi hai davanti. In questo siamo stati fortunati ed abbiamo incontrato solo belle persone. C'è da dire che se incontri una coppia e tu uomo inizi a tartassare la lei dell'altra coppia senza manco porti il il dubbio che ci sia un minimo di feeling allora c'è un grosso problema a proseguire la conversazione, figuriamoci a proseguire altre questioni

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄
e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
[quote=lullapop]Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄
Veramente intrigante.... immagino la complicità e l'entusiasmo infiammare immediatamente il tavolo....

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄
e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?
😄😄😄 non avrebbe attivato l'interesse neppure di una zanzara 😛😛😛

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait][quote=lullapop,
Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄
Veramente intrigante.... immagino la complicità e l'entusiasmo infiammare immediatamente il tavolo....
E' una bomba... 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da cpcuriosait][quote=lullapop,
Mia moglie per non correre rischi si presenta così agli incontri. 😇 😎 😮 😋 😄 😄
Veramente intrigante.... immagino la complicità e l'entusiasmo infiammare immediatamente il tavolo....
Faranno la fila per rivedervi 😛

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da cpcuriosait,

e lei ? e come è andato l'incontro? questo bel tenebroso sulle sue ha attivato l'interesse della tua sigra ?
😄😄😄 non avrebbe attivato l'interesse neppure di una zanzara 😛😛😛
Forse siete incappati nel fratello ancora meno probabile dell'unicorno.... il lui forzato all'incontro dalla lei super bsx !
😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi sono capitate coppie in cui lui a momenti manco la guardava e certamente non è perché mia moglie sia brutta 😄
Faccio quello che parla poco ma che ha dietro tutto un passato.
E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona
(Gaber, Il comportamento, capolavoro).

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Comunque, la cosa peggiore ( per noi ) che un lui faccia il cascamorto, al primo segnale è no, indipendentemente dal feeling ecc. 😇

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da lullapop,
Comunque, la cosa peggiore ( per noi ) che un lui faccia il cascamorto, al primo segnale è no, indipendentemente dal feeling ecc. 😇
Sono d'accordo con voi , la considerei una mancanza di rispetto , credo la strada giusta sia un dialogo brillante a 4 , se c'è feeling reciproco tra tutti tutto il resto avverrà naturalmente

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il quesito è interessante perché a va toccare le sensibilità di ognuno di noi che, pur appartenendo allo stesso ambiente, siamo naturalmente uno/a diverso dall'altro/a.
Io sto con un uomo disinvolto, spiritoso, di buona parlantina ed anche buon "ascoltatore", quindi un interlocutore niente male che non va mai oltre i confini di una confidenza amichevole verso entrambi.
Ama dialogare sia con lui che con lei e coinvolgere anche me, in modo che si crei un'atmosfera allegra e rilassata per tutti.
Questo in generale.
Nello specifico dell'altra lei, il suo "corteggiamento" si limita a dei complimenti, mai troppi e mai stucchevoli (cerca di essere originale anche su questo punto) sull'avvenenza e/o sul fascino, che esprime soltanto se viene veramente colpito da quelle qualità. (Ovvero ce devono esse 😋 )
In assenza rimane sempre molto cordialmente sul generico, ma la sottoscritta capisce che "stavolta non è aria", ossia si va in bianco.
Ecco, descrivendo il modo di fare del Pinko (non è un caso, se è l'uomo che amo) ho descritto anche come mi piacerebbe essere approcciata, sempre in seno ad una conversazione che veda tutti e quattro, se non proprio partecipi, almeno presenti. Poi, come si dice... se son rose fioriranno, se no pazienza.
No a "noi ci allontaniamo un attimo", no a frasi sussurrate all'orecchio, no a sguardi furtivi e languidi, no ad espressioni triviali, nemmeno a mo' di complimento. Riservassero tutto l'insieme alle loro consorti, nel privato del loro lettone.
Ovviamente non sono linee guida, ma mie personalissime preferenze, come da richiesta 3D.
Pallina

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
I complimenti fanno sempre piacere durante le presentazioni, ci sta pure il secondo durante una conversazione, però al terzo hai rotto i coglioni! 😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Il quesito è interessante perché a va toccare le sensibilità di ognuno di noi che, pur appartenendo allo stesso ambiente, siamo naturalmente uno/a diverso dall'altro/a.
Io sto con un uomo disinvolto, spiritoso, di buona parlantina ed anche [...]
Perfetto direi ...
interessante il punto di vista delle " interessate "...

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da lullapop,
I complimenti fanno sempre piacere durante le presentazioni, ci sta pure il secondo durante una conversazione, però al terzo hai rotto i coglioni! 😄 😄 😄
😛😛😛 il troppo stroppia sempre 😛


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Corteggiate la lei dell'altra coppia ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni