Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensa il singolo della coppia?

41 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi rivolgo ai singoli ed ai lui di coppie che hanno avuto incontri da singoli.
Vorrei capire come la pensa una terza persona che sta per essere coinvolto in un incontro a tre.
-"Ho bisogno di sapere da te, come immagini l'incontro nella sua totalità. Io non ho idea di cosa può pensare un singolo. Raccontami, dal tuo punto di vista, cosa tu immagini che una coppia, non navigata, si dica quando deve parlare di incontrare un singolo e di come il lui e/o la lei organizzano un incontro "intimo" con una terza persona.
Non riesco a capire come il singolo immagina la fase di preparazione della coppia e più precisamente: cosa si dice, cosa teme, che vuole salvaguardare sia di apparenza che di sostanziale, quali certezze vuole da se stessa e dagli altri (coppie o singoli/e), sia prima che dopo l'incontro ecc.... Se possibile, parlami anche dei tuoi dubbi, di tutto ciò che ti preoccupa nella fase di preparazione di un incontro (io riesco a pensare principalmente a possibile ricatto reciproco, oppure ad un inutile consumo di denaro: cena, e pernottamento in primis)"-
Quando provo ad immedesimarmi in ciò che un singolo/a pensa, sullo scambio di opinioni all'interno della coppia che sta per incontrarlo/a, e sull'immediato e successivo dialogo col terzo, non riesco a capirlo, e ciò mi fa restare male ed è forse questo il motivo che rende più complicata (almeno per me: lui della coppia) la fase di interscambio di problematiche del primo incontro. Vorrei che i singoli mi aiutassero a capire, dicendomi, il più particolareggiato possibile come loro immaginano lo scenario di un interdialogo (marito alla moglie, moglie al marito-- marito, terza persona--- terza persona, marito--- moglie, terza persona--- terza persona, moglie).
Spero che chi partecipa a questo colloquio lo faccia con spirito costruttivo, invito gentilmente chi non è interessato a sviluppare l'argomento, a non intervenire.. Non apro una discussione per scontrarmi con i partecipanti, ma per comprendere e chiarire i miei dubbi, che forse sono i dubbi anche del lui di altre coppie.
Invito la direzione a vigilare. Molto molto gradite anche le risposte in privato. Grazie a tutti

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Obannion,
@pasodoble diatribe personali ? In privato
@coppiaestero poniamo la questione fisica come superata positivamente, cosa non da poco, attraverso lo scambio di mail cerco di capire cosa volete da me. Il feeling deve scattare con tutti e due i componen [...]
Ho capito quello che hai detto, sui dubbi ecc... e sono anche d'accordo con te. Giusto a chiarimento, noi abbiamo fatto tre esperienze (un singolo e due coppie), non le giudico affatto negative (nemmeno la prima col singolo, della quale avendone parlato nel forum, molti credono che sia stata negativa), e la nostra coppia è più solida di prima. Tu però, cosa pensi che la coppia si dica, prima di incontrarti? Puoi..., logicamente con molta approssimazione, dire, secondo te, cosa ci si dice nella coppia? (Sono molto curioso di sapere se il singolo è capace di immedesimarsi nel ruolo di lei e lui di coppia, essendo addirittura capace di ripeterne il dialogo). Se lo ritieni opportuno, siccome l'argomento trattato è "insolito", puoi rispondere anche in privato. Grazie

@stellina640
sì, stellina, sono d'accordo, si tratta di condividere solo poche ore, permettendo ad estranei di entrare nel cerchio magico della coppia, che deve essere solida per risolvere i quesiti e gli imprevisti che di volta in volta possono capitare. Noi li abbiamo risolti. Paure? Mi spieghi perché il singolo incontrato, ha sempre dato connotati falsi, ed ha difeso al 100% il suo anonimato? Paura di ricatto? La domanda nasce spontanea, o no? Per noi non era importante e non ci abbiamo fatto caso. A nessuno è stato prescritto dal medico che deve fare incontri. Devono sempre essere voluti e desiderati da tutti, altrimenti non avrebbe senso farli. Il tempo fa maturare i frutti e le persone, quelle intelligenti sono capaci di fare autoanalisi e capire e correggere i propri errori. Le esperienze vissute mi hanno insegnato che non si deve mai confrontarle tra loro perché sono sempre diverse. Ho appena detto che tutte le esperienze sono state positive, e quella col singolo più positiva delle altre anche se, per l'inesperienza, io per primo ho fatto degli errori che hanno portato il singolo a sbagliare a sua volta. Ho preso coscienza degli errori commessi, anche con l'aiuto di chi positivamente nei forum mi ha dato dei suggerimenti (senza stupidi sfottò) ed ho chiuso quella parentesi di vita, sulla quale ritorno, adesso, con piacere, ma solo con amici, e non con chi mi ha dato prova di partecipare ai topic, solo come vetrina nella speranza di essere notato (io non giudico le persone da come parlano con me, di me, (anche nei topic) ma da come parlano degli altri ... quello che dicono con me potrebbe essere una finzione, una maschera, che sparisce però, quando parlano di altri)
In questo argomento, mi farebbe piacere sapere se tu, come singola, sei o sei stata, capace di immedesimarti nel dialogo che avviene tra lui e lei di coppia, prima di incontrarti. La mia è curiosità legata ad un dialogo avuto con un singolo, che mi ha fatto pensare che il singolo non capisce niente della coppia, e non si pone il problema psicologico, di capire ciò che la coppia si dice prima di incontrare chiunque, anche solo per affari. Anche questo topic non è contro qualcuno, ma l'ho posto come punto di confronto e di dialogo positivo tra i singoli e le coppie.
Grazie

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Penso che la cosa logica non è quanto importante essere noi stessi e che ci deve essere un certo feeling con le persone che si incontra e tutto resto viene da sè..
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le persone prima di giocare e non piace necessariamente andare al sodo subito... che ci considerino tali... non si può piacere a tutti : 😄
In quanto una persona che ti mette un certo questionario su modi di Come si gioca,cosa vi piace fare, si gioca così o colà, ecc.......
sono le tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia,e la voglia di incontare
come dovere raccontare qualcuno come si deve corteggiare una persona a letto..il minimo e che si alza e se ne va 😄 😄 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Penso che la cosa logica non è quanto importante essere noi stessi e che ci deve essere un certo feeling con le persone che si incontra e tutto resto viene da sè..
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le pe [...]
Non parlavo di limiti o di "paletti" ma dei discorsi che in generale una coppia fa al suo interno prima di incontrare un singolo, io per esempio cerco di capire quali sono i dubbi del singolo, (o delle coppie), quali sono le domande che vorrebbe fare a me e quelle che vorrebbe fare a mia moglie, e tante altri discorsi che il singolo fa a se stesso prima di incontrare la coppia, ed in diversi casi ho risposto prima ancora ch'egli facesse le domande. Anche questo "saper capire" gli altri, fa parte del feeling che è necessario ad un incontro.
Non parlo perciò di... questo sì, quest'altro no.
Mi ripeto... a nessuno l'ha prescritto il medico che deve incontrare, se si alza e va via, è un fatto positivo, vuol dire che ci si è chiarito che le posizioni non sono compatibili, il brutto è se non ci si capisce prima, e si incomincia un incontro che sarebbe stato meglio non iniziare, creando problemi al singolo o alla coppia.
Grazie

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vedi coppiaestero,non parlavo solo di paletti ma in generale....
noi pensiamo che porsi mille domande o dubbi meglio incontrarsi e parlare in modo diretto e visuale.perchè parlare nel mondo virtuale poi tante cose nel mondo reale cambiano...pure nel modo di presentarsi,pure se esiste un certo feeling pure se ci può piacere in modo fisicamente.e come noti e ti hanno scritto certi singoli si fermano a una persona che li pone mille domande,nemmeno ci forse una scala da cui dar fede...
.pure se forse mio marito o io la penserei nei loro confronti...
comunque giutamente ognuno ha suo modo di regolare il suo gioco prima di incontrare qualcuno.. 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Vedi coppiaestero,noi pensiamo che porsi mille domande o dubbi megli incontrarsi e parlare in modo diretto e visuale.perchè parlare nel mondo virtuale poi tante cose nel mondo reale cambiano...pure nel modo di presentarsi,pure se esiste un certo feel [...]
Convengo...con voi, è così! Purtroppo le distanza sono tali che se non ci si conosce, reciprocamente, almeno un poco, su tipo di cultura sul concetto che si ha della vita..., es. non desidero nemmeno conoscere per via epistolare, persone eccessivamente lussuose e assolutiste che hanno sempre ragione e non si confrontano col dialogo, non si fa un viaggio rischiando... non di non far sesso (ha una importanza relativa), ma di non stare in buona compagnia. Il sesso è importantissimo, ma ha un ruolo marginale se la personalità non è quella giusta per un buon feeling, non farà sesso con me e nemmeno con mia moglie in mia presenza.
E' bello potersi confrontare, nelle vita, con persone che sanno dialogare, e poi... forse... sanno anche stare bene insieme a letto.
Le altre persone, noi le evitiamo senza nessun ripensamento. Grazie del bel modo di proporre le vostre ragioni.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e la stessa cosa quando entri in una festa PVt che sono già tuttii nudi,opppure non fai ora minimo di entrare che spengono già le luci senza minimo conoscerci,ecco in questi casi noi ci fermiamo e usciamo..
in quanto come abbiamo scritto nel nostro profilo giochiamo se esiste un certo feeling.altrimenti tanti saluti e baci,passeremo pure per coppia snob come benissimo c'è già capitato,problematica ecc...ma non ci può fregar di meno.... 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
e la stessa cosa quando entri in una festa PVt che sono già tuttii nudi,opppure non fai ora minimo di entrare che spengono già le luci senza minimo conoscerci,ecco in questi casi noi ci fermiamo e usciamo..
in quanto come abbiamo scritto nel nost [...]
D'accordo con voi, al 100%, noi dobbiamo capire con chi abbiamo a che fare. Si può essere anche nudi dei fronte a tutti, mi sono già accettato fisicamente, per quello che sono, ma non comunico con tutti. Mi confronto solo con chi è capace di dialogare civilmente. Non permettiamo a tutti di entrare nella nostra sfera privata.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
in quanto come abbiamo scritto nel nost [...]
D'accordo con voi, al 100%, noi dobbiamo capire con chi abbiamo a che fare. Si può essere anche nudi dei fronte a tutti, mi sono già accettato fisicamente, per quello che sono, ma non comunico con tutti. Mi confronto solo con chi è capace di dialogare civilmente. Non permettiamo a tutti di entrare nella nostra sfera privata.
Ciao

🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da womenlover,
Personalmente parto dall'assunto che una coppia abbia maturato al proprio interno una certa convinzione e decisione prima di voler fare degli incontri con altre coppie o singoli/e (motivo per cui rifiuto sempre le proposte delle coppie & [...]
Se una coppia decide di iscriversi ad a69 è pacifico che è già d'accordo, che vuol fare sesso, ma non si può fare a meno di cercare di capire quale tipo di coppia si ha di fronte, e di capire che tipo di ragionamento fa la coppia quando cerca il singolo.
Lo dico perché non tutti siamo uguali e non tutti giocano allo stesso modo. Ti faccio un esempio con la mia ex ti avrei detto incontriamoci ad un raduno di preghiera, perché partecipa a tutti i raduni religiosi, e ti avrei detto di cercare di conquistarla con una personalità religiosa, poi a Dio piacente saremmo andati a letto insieme.
La donna, e, a volte anche gli uomini, hanno bisogno di una specie di alibi per lasciarsi andare, tale alibi o occasione, a volte è una festa da ballo, a volte è una cena, a volte è il vino a volte.... altre cose. Alcune coppie hanno bisogno di sentirsi dottori, infermieri, puttane, cornuti ecc... La coppia, al suo interno perciò parla e si spiega evidenziando i lati sensuali preferiti negli incontri. Non sono paletti, ma sono modalità di contatto... a chi piace il car sex lo fa perché ama l'imprevisto e l'istantaneità. Ci sono coppie la cui donna deve essere corteggiata, proprio come se fosse una ragazza non sposata. Ci sono coppie che vanno al cinema con lei senza intimo alla ricerca di un vicino che allunga le mani (magari il lui cerca qui, un bel giovane per farle realizzare la fantasia che lei ha, ma non avrebbe il coraggio di mettere in atto, o forse è il marito che decide che il terzo non deve sapere che la moglie è consapevole). Ci sono coppie con lei esibizionista, che non compie veri atti sessuali, ma si diverte solo ad eccitare i terzi ed il marito guardone. Ho descritto solo una minima parte delle tipologie esistenti dunque... a quale tipologia ti riferisci? La tipologia di cui parli, che è d'accordo che vuole scopare con te, che viene da te, offri a lei un mazzo di rose rosse, a lui un bicchiere di cognac e si gioca, esiste, ma è rara. Credo che sia più diffusa quella in cui lei è "apparentemente all'oscuro" (ma questo il singolo non lo saprà mai con certezza), ed il singolo entra in camera, trova la lei di spalle che non sa chi la prende e fa sesso, oppure lei bendata che gioca con chi è presente, e così via..., sono innumerevoli i casi, dunque, come fai a non crearti il problema di cosa si dice la coppia prima di incontrarti?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di entrare in camera con lei bendata all'oscuro di chi parteciperà al gioco, tu cosa pensi?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di cercare di conquistare la moglie all'oscuro di tale accordo, in spiaggia, tu cosa pensi?
Se trovi una coppia con il lui che ti dice di cercare di conquistare la moglie all'oscuro di tale accordo, durante un massaggio, tu cosa pensi?
Dici che il gioco è troppo complicato e rinunci? Oppure cerchi di capire il gioco delle parti?
E' in questa ed altre tipologie di discorso che vorrei capire se un singolo è capace di capire il ragionamento che fa la coppia.
E' troppo facile dire... siamo qui per scopare, non mi faccio problemi.... portami tua moglie, te la scopo perché sono il migliore, e ve ne tornate a casa con lei soddisfatta e te cornuto e contento (non sempre siete i migliori...).
Spero che adesso mi spiegherai meglio, magari con un esempio.
Ciao e grazie

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le pe [...]
Non parlavo di limiti o di "paletti" ma dei discorsi che in generale una coppia fa al suo interno prima di incontrare un singolo, io per esempio cerco di capire quali sono i dubbi del singolo, (o delle coppie), quali sono le domande che vorrebbe fare a me e quelle che vorrebbe fare a mia moglie, e tante altri discorsi che il singolo fa a se stesso prima di incontrare la coppia, ed in diversi casi ho risposto prima ancora ch'egli facesse le domande. Anche questo "saper capire" gli altri, fa parte del feeling che è necessario ad un incontro.
Non parlo perciò di... questo sì, quest'altro no.
Mi ripeto... a nessuno l'ha prescritto il medico che deve incontrare, se si alza e va via, è un fatto positivo, vuol dire che ci si è chiarito che le posizioni non sono compatibili, il brutto è se non ci si capisce prima, e si incomincia un incontro che sarebbe stato meglio non iniziare, creando problemi al singolo o alla coppia.
Grazie
le domande che un singolo si fa più o meno sono queste....a lei piacerà fare quella determinata cosa? il marito ne sarà contento? troveremo quel feeling che ci farà sembrare tutto scorrevole e piacevole? riusciremo a coordinarci nel soddisfare la lei simultaneamente? non una tesi di laurea ma una bel momento di condivisione di fantasie, passione e complicità... 🙂
Bravo, sono domande logiche che un singolo si pone, poi si deve chiedere anche su quali fantasie gioca la coppia? Sarò capace di giocare il ruolo che mi chiederanno? E' solo lui o anche lei o solo lei che chiede la mia partecipazione? Poi si cercherà di capire anche cosa si dicono: a lei piaccio, e a lui? Poi, in base alle fantasie esplicitate da uno o da entrambi, ci si fa l'idea di altri discorsi che si possono fare nella coppia, insomma ci si adegua, se è possibile alle fantasie della coppia e si decide se partecipare o meno, mentre contemporaneamente, anche la coppia decide a sua volta se andare oltre col singolo. Non è tutto ma si è sulla strada giusta.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ciao @coppiaestero, sono Patty!
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia "Domande del Lui"! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra coppia!
Nella nostra coppia da sempre c'è la sincera complicità protettiva e costruttiva. Mi spiego meglio:
- sincera perché siamo coppia legata solo dal piacere di ritrovarsi accanto a ogni risveglio.
- protettiva perché Lui me l'ha più volte dimostrato, e non devo parlare per fargli capire se una situazione non mi aggrada! A chi non è capitato situazioni antipatiche?
- costruttiva perché insieme costruiamo l'evento per il nostro piacere, coinvolgendo chi c'è accanto. Questo per il solo gioco erotico - sessuale, senza coinvolgimenti sentimentali, che spesso sono contraffatti per raggiungere l'obiettivo.
Tutto questo per dirti che le tue domande rivolte ad altri, mi fanno pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere consolidate all'interno delle coppie trasgressive, già molto tempo prima di inscriversi su siti erotici.
Scusa se dubito la tua buona fede, ma la mia esperienza mi ha fatto dire tutto questo!
Con molta simpatia Patty

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
pierpatty6151
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia "Domande del Lui"! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra coppia!
Nella nostra coppia da sempre c'è la sincera complicità protettiva e costruttiva. Mi spiego meglio:
- sincera perché siamo coppia legata solo dal piacere di ritrovarsi accanto a ogni risveglio.
- protettiva perché Lui me l'ha più volte dimostrato, e non devo parlare per fargli capire se una situazione non mi aggrada! A chi non è capitato situazioni antipatiche?
- costruttiva perché insieme costruiamo l'evento per il nostro piacere, coinvolgendo chi c'è accanto. Questo per il solo gioco erotico - sessuale, senza coinvolgimenti sentimentali, che spesso sono contraffatti per raggiungere l'obiettivo.
Tutto questo per dirti che le tue domande rivolte ad altri, mi fanno pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere consolidate all'interno delle coppie trasgressive, già molto tempo prima di inscriversi su siti erotici.
Scusa se dubito la tua buona fede, ma la mia esperienza mi ha fatto dire tutto questo!
Con molta simpatia Patty

Ciao Patty, "con molta stima",
su eventuali tuoi dubbi sulla nostra "coppia" se vieni in privato ti do il cellulare di mia moglie e ci parli direttamente... così potresti anche chiederle direttamente se la nostra coppia è solida oppure no.
Sono d'accordo sui punti da te elencati, mentre su questa affermazione:
-Tutto questo per dirti che le tue domande rivolte ad altri, mi fanno pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere consolidate all'interno delle coppie trasgressive, già molto tempo prima di inscriversi su siti erotici-,
non mi trovi d'accordo perché non cerco affatto conferme dagli altri, la domanda da me posta è intesa proprio all'opposto di quello che dici, e gli altri interventi dei singoli @faustoneporcellone, @Obannion, @womenlover , che non riconoscono la complicità all'interno della coppia, lo dimostrano. Se un lui di coppia dice ad un singolo: "stasera ci conosciamo, a cena o ad una pizza, e se c'è feeling proveremo a disinibire mia moglie dicendole che sei un maseur in modo da incominciare il gioco, facendole un massaggio tandra", io chiedo ai singoli possibile che non vi accorgete che magari è proprio mia moglie che preferisce cominciare il gioco in quel modo? Cosa credono, che la coppia non parla al suo interno cercando delle complicità che non devono essere spiegate ma devono essere solo capite dall'estraneo chiamato a fare il tentativo di giocare insieme? Quando un singolo dice "io non giocherei mai con questa coppia, perché non devo essere io ad emancipare la moglie", non credi che stia sbagliando? Se una moglie, accetta un massaggio in particolari condizioni, in presenza del marito, c'è da chiamare il veggente, per capire che la donna ed il marito sono d'accordo? Io come singolo cercherei solo di capire i possibili modi per rendere la cosa più eccitante, magari aggiungendo ed inventando qualche altro sotterfugio per rendere le cose più eccitanti per tutti. E' proprio questo il senso della domanda, che affronta, logicamente una infinità di altre situazioni analoghe.
Il singolo si chiede quale può essere la logica seguita da una coppia (lui o lei, anche separatamente, li considero sempre coppia) quando decide di dare il via ad un gioco, con un singolo, qualunque esso sia?
La tua frase
-"Nella nostra coppia da sempre c'è la sincera complicità protettiva e costruttiva"-
contempla anche la possibilità che una moglie, per motivi propri, forse gode di più, chiede al marito (complice protettivo e costruttivo), di non far sapere al singolo che è d'accordo di farsi fare un massaggio tandra e per tale motivo il marito ricorre al'espediente di dire al singolo che vuole emancipare la moglie?
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da coppiaestero,
Quando un singolo dice "io non giocherei mai con questa coppia, perché non devo essere io ad emancipare la moglie", non credi che stia sbagliando? [...]
@Coppiaestero, scusami, ma....può un singolo decidere che questo tipo di gioco non gli piace o deve farselo piacere per forza?
Evidentemente mi sono spiegato male, perché so che non sei un permaloso, devo darmi la colpa. Io non dicevo che un singolo, chiunque esso sia, deve accettare, di giocare giochi ai quali non crede, ma che, non deve assolutamente credere che quando il lui o la lei, di coppia dice che lei è all'oscuro, ciò sia realmente così. Ho fatto l'esempio, e ritengo veramente impossibile che una lei possa essere corteggiata davanti al marito se lei e lui non sono già complici. In tal senso, il singolo, non quelli che per loro scelta non vogliono tali situazioni, si deve porre delle domande sulla complicità di coppia e capire che solo raramente uno dei due è realmente all'oscuro dell'annuncio.
ciao faustone

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone][quote=coppiaestero,

Evidentemente mi sono spiegato male, perché so che non sei un permaloso, ...
ciao faustone
-Infatti non è questione di essere permalosi o meno. Non ci entra proprio niente.-
Infatti... ho ritenuto di essermi spiegato male.
E' una scelta tua e di altri che la pensano come te... ed è da rispettare, come sono da rispettare le scelte di tutti. Almeno 35 anni fa, esistevano gli annunci erotici, io ero abbonato a "la coppia" ne ho ancora qualche esemplare con me, ricordo bene l'invito dei mariti, ne ho conosciuto qualcuno anch'io, che chiedevano l'incontro al cinema per emancipare le mogli, io non ho mai creduto che la donna non sapeva che le avrei alzato la gonna e con una lentezza esasperante, in modo che lei potesse credere che si trattava di un incontro casuale, le mettevo le mani nelle parti intime facendoli godere entrambi (lui di nascosto si masturbava). Con una coppia, dopo il cinema, siamo andati a casa mia (ero da poco laureato) a continuare il gioco, prova lampante che la coppia era d'accordo. Io, come già detto, cercavo di capire le loro complicità, mi immedesimavo in loro, e immaginavo i loro discorsi, e mettevo nel gioco, qualcosa che non si aspettavano e se mi accorgevo che piaceva lo realizzavamo insieme. Erano altri tempi, forse la velocità del tempo era minore e si cercava di capire le ragioni degli altri, più di oggi, era del consumismo... "non voglio chiedermi i vostri se e i ma... se tua moglie è d'accordo la farò godere.... tutta la notte.... ecc... ecc...", come se il godere, più o meno intensamente, dipendesse solo da un cazzo duro, o dalla bellezza dell'uomo. Se un lui di coppia mi contattava, sapevo già che all'interno della coppia avrei trovato un'altissima complicità e il desiderio di fare giochi... svariati, dal ladro sorpreso in fragrante, alla parte del dottore chiamato dal marito perché la moglie non stava bene per "emanciparla" con la scusa di visitarla tutta. Erano altri tempi...
Ciao Faustone, spero che adesso è tutto chiarito

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@coppiaestero, cosa vuoi che ti dica? saranno cambiati i tempi rispetto a 35 anni fa ma personalmente in questo ambiente di donne da "emancipare" non ne ho mica conosciute tante....
bene, mi fa piacere che tu trovi quello che cerchi. Ciao

@emylyprsyngol
è come tu dici, pochissimi incontrano e concludono senza che ci sia un poco di conoscenza.
Importante, per quanto affermo sul topic, che il singolo si convinca che la coppia, anche quando sembra divisa, è una unità che ha alle spalle una solidità grande. Il lui o la lei, se prende una iniziativa è sempre con l'accordo e la complicità dell'altro partner.
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, per ovviare a questo inconveniente, hanno bisogno di un alibi, a volte il ballo, a volte il massaggio, a volte il vino, a volte gli occhi bendati, e spesso preferiscono che sia il marito che organizza a loro insaputa fino all'ultimo momento, nel quale poi decidono loro a seconda delle sensazioni che percepiscono conoscendo il singolo. Per potersi meglio organizzare, si ricorre ad a69, e/o altri siti, dove ognuno può cercare quello che vuole. Se non fosse così, non avremmo bisogno di iscriverci ad un sito di annunci: si uscirebbe la sera, per mangiare una pizza o per beve un drink in un bar e si troverebbe certamente un bel ragazzo che accetta di scopare insieme a nostra moglie.
Quello che mi meraviglia, è l'ingenuità totale dei singoli che non capiscono che la coppia è sempre d'accordo, e dovrebbero capire che è la coppia, nel suo insieme che definisce le regole, non solo il lui, né solo la lei.
Ciao grazie

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=emylyprsyngol][quote=coppiaestero][quote=faustoneporcellone]@coppiaestero, cosa vuoi che ti dica? saranno cambiati i tempi rispetto a 35 anni fa ma personalmente in questo ambiente di donne da "emancipare" non ne ho mica conosciute tante.

bene, mi fa piacere che tu trovi quello che cerchi. Ciao

@emylyprsyngol
è come tu dici, pochissimi incontrano e concludono senza che ci sia un poco di conoscenza.
Condivido totalmente la Vostra opinione...il ricorso ai siti online facilita gli incontri e l'organizzazione degli stessi nonché la conoscenza tra individui...direi che svolgono una funzione molto importante...è anche vero che la coppia è il soggetto agente che ha in mano le redini del gioco...

Quello che mi meraviglia, è l'ingenuità totale dei singoli che non capiscono che la coppia è sempre d'accordo, e dovrebbero capire che è la coppia, nel suo insieme che definisce le regole, non solo il lui, né solo la lei.
,

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,

,
Scusami ma la parola SEMPRE non ha proprio alcun senso in questo contesto a meno che tu non conosca personalmente TUTTE le coppie.
Sono Sempre rispettoso del tuo parere, e rispetto anche la giusta tua scelta di giocare solo se esplicitamente, anche la lei, accetta di giocare.
In questo caso mi sento di dissentire, e ti vedo un po troppo ingenuo, non ci si iscrive in un sito come a69 come coppia, se la coppia non condivide reciprocamente gli obiettivi di divertimento. Diverso è se la coppia è una falsa coppia, in tal caso, agli appuntamenti si trova solo lui e non la moglie.
Io sono arci-convinto che sono poche le donne completamente libere e disinibite al punto da giocare liberamente (la presenza del marito le inibisce).
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, per ovviare a questo inconveniente, hanno sempre bisogno di un alibi, tale alibi a volte è il ballo, a volte è il massaggio, a volte è il vino, a volte sono gli occhi bendati, a volte il buio del cinema, a volte la folla dentro un tram stracolmo, ecc.... Spesso preferiscono che sia il marito ad organizzare a loro insaputa, fino all'ultimo momento, poi decidono loro a seconda della disinibizione del momento e delle sensazioni che percepiscono conoscendo il singolo, così è già successo alla mia coppia.
Se tutte le donne fossero, come tu dici, completamente libere da inibizioni (parlo di quando sono in presenza del marito), si uscirebbe semplicemente la sera libera, per mangiare una pizza o per bere un drink in un bar e si troverebbe certamente un bell'uomo o bel ragazzo che accetta di scopare insieme a noi e la nostra moglie (di uomini e giovani che vogliono trombare ce ne sono a volontà, e non ci sarebbe bisogno d'iscriversi ai siti).
Il SEMPRE in questo caso, è sì un pò esagerato, ma corrisponde al mio pensiero... che so che conta poco, ma io sono sicuro che se una donna sa di essere iscritta su un sito come a69, sono sicuro che è anche sempre d'accordo col marito.
E' appena rientrata mia moglie, le ho letto il nostro dialogo, ed anche lei è del mio stesso parere, dice che una donna ha un pudore che la inibisce e che è salvaguardato se il lui, agisce, parzialmente, da solo.
Grazie del tuo parere che rispetto al 100%

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Io sono arci-convinto che sono poche le donne completamente libere e disinibite al punto da giocare liberamente (la presenza del marito le inibisce).
Le nostre donne non hanno la totale disinvoltura per andare insieme al marito da un terzo, spogliarsi e far sesso, [....]
Se tutte le donne fossero, come tu dici, completamente libere da inibizioni (parlo di quando sono in presenza del marito), si uscirebbe semplicemente la sera libera
Io non ho usato la parola TUTTE. Sei tu che ti ostini ad usare parole con valenza assoluta. Io ti sto solo dicendo che la mia personale esperienza non mi ha fatto rilevare tutte queste inibizioni di cui parli nelle lei di coppia ed ho avuto diverse esperienze di scambio e di orge, in privè e in privato.
Non c'è mai valenza assoluta, ma spessissimo le lei sono molto più disinibite in assenza del marito. Per quanto mi riguarda, anche andare nei privé è un modo per dare un alibi alla propria donna, "ci siamo trovati, in quell'ambiente e non ci siamo potuto tirare indietro per non fare brutta figura" è un po come dire "avevamo bevuto un bel poco e non siamo stati capaci di controllarci". Ma tutto questo solo per dire che se un lui mette un annuncio... anche se dice che lei è all'oscuro, in realtà la sua lei deve essere al corrente, altrimenti all'appuntamento si presenterà solo il marito. Poi... per carità, sono solo un uomo, posso anche sbagliare, ma il singolo è invitato a meditare sul mio ragionamento.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
pierpatty6151
Scusami ma i tuoi interventi mi sembrano l'enciclopedia "Domande del Lui"! Mentre non trovo riferimenti a ciò che pensa e desidera la tua Lei! Con questo non voglio mettere in dubbio nulla sulla vostra copp [...]
Buona Domenica sera @coppiaestero, sono Patty!

Innanzi tutto gentilmente decliniamo la tua proposta di investigare sulla solidarietà e complicità della tua coppia. Ritenendola una nostra inopportuna intromissione in fatti e sentimenti privati. E prendiamo per certo ciò che dici. D'altronde chi siamo noi per mettere in dubbio le tue parole?

Mentre vorrei dirti che mi ha fatto pensare che forse ricerchi in altri le certezze che dovrebbero essere già consolidate all'interno delle coppie trasgressive; la dove parli di non riuscire a capire come un Singolo possa immaginare la preparazione della coppia all'incontro; e anche quando richiedi ai Singoli raccontarti i suoi dubbi, le sue preoccupazioni derivanti da eventuali conseguenze non molto limpide.
Ecco questi sono dubbi che consideriamo leciti e normali per la coppia. E che viviamo ogni volta che si avvicina un nostro incontro. Perché, se non ce la volgiamo raccontare, ogni incontro è un azzardo sul come e su chi s'incontra! Da una parte c'è l'entità coppia, composta di due persone che si conoscono e dovrebbero essere complici nel gioco e nella vita; e dall'altra c'è il Singolo che dovrebbe ricevere e regalare piacevoli momenti sessuali.
Uso il condizionale, poiché spesso si vengono a sapere storie di coppie, che coppie non sono, e non sono mai state, nel senso che una persona imponeva all'altra i propri voleri e piaceri, e spesso troppo consapevolmente subiti e accettati come "strani" atti di amore. Queste sono strane storie, che certamente e ne sono certo, neanche lontanamente sfiorano la vostra coppia.
Detto questo, e consapevoli che che se ne dica spesso ci si ritrova davanti scopatori convulsivi dalle belle maniere, e amanti di romantiche situazioni ma cordialmente false. E questi, spero pochi, personaggi sono anche disposti a triturare sentimenti che saldano la coppia, pur di arrivare al loro scopo: scopare. Erroneamente consapevoli che le donne comunque sia "la danno", anche se in coppia, mentre il far sesso contemporaneamente e liberamente con il suo uomo e altri, è un personale piacevole intermezzo tra le parole "ti amo", sussurrate al proprio uomo mentre nel lettone si gode in più di due.
Patty