Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensate vi possa rendere più felici?

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da boccadirosafi,
Sono serena ...mi piace la mia vita , ho una buona situazione economica , ho raggiunto obiettivi difficili ....però non sono felice , l'unica cosa che mi darebbe la felicità e' l'amore ....posso essere la fantasia di molti [...]
Non puoi avere un uomo? Perché mai? Ed in fondo, si, può essere un elemento di felicita...ma la felicità?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Sono serena ...mi piace la mia vita , ho una buona situazione economica , ho raggiunto obiettivi difficili ....però non sono felice , l'unica cosa che mi darebbe la felicità e' l'amore ....posso essere la fantasia di molti [...]
mai dire mai nennella! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ho fatto il mio...ora spetta a quel pezzettino di me che ha 20 anni! 💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Bull79tn,
C'è sempre qualcosa che si vuole.
Ma voi, siete felici così come siete oppure pensate che solo ottenendo qualcosa potreste essere più felici?
Escluse la pace nel mondo e l'eliminazione della fame nei paesi poveri...mi accontento della terza opzione che è...leggere te

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Neanche a farlo apposta questa mattina, al posto del solito last inutile, ho preferito riportare questa frase:
"La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.
(F. de la Rochefoucauld)"
Mi sembra un buon punto di partenza per capire cosa possa rendere felici....

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Ma voi, siete felici così come siete oppure pensate che solo ottenendo qualcosa potreste essere più felici?
E' la vexata quaestio dell'essere felici di avere o essere felici di essere

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Bull79tn,
Escluse la pace nel mondo e l'eliminazione della fame nei paesi poveri...mi accontento della terza opzione che è...leggere te
Lui ed il suo alter ego un po' più in basso, non possiamo che concordare, regala(no) sempre momenti di vera gioia. 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Bull79tn,
Desiderio e necessità: se li soddisfi entrambi poi sarai felice.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Bull79tn,
E' la vexata quaestio dell'essere felici di avere o essere felici di essere
mica poi tanto, sai. Le due cose vanno di pari passo e si intersecano, una è la conseguenza dell' altra e viceversa
Mica vero. Anzi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
"Inutilmente cercheremo la felicità lontano e vicino, se non la coltiviamo dentro di noi stessi". J.J. Rousseau...ho fatto un copy paste di un post di una ventenne che ho "amica" su facebook, una con mille foto di linguacce e con [...]
Ammettilo!,non è riflettere sulla frase di rousseau a renderti felice, ma le due taglie di reggiseno in meno 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
la felicità non dipende dalla situazione economica,non dipende dalla situazione sentimentale, non dipende dalla tua vita sociale ne tantomeno dall'avere un'auto di lusso o la casa al mare, le cose materiali non ti daranno la felicità perche dopo avere ottenuto una cosa ti verrà subito il desiderio di un'altra cosa senza finire mai.
Non ti daranno la felicità neanche i migliori amici o la persona amata ma LA FELICITà viene da dentro di noi dal nostro essere,accettando tutto quello che ci circonda con serenità e senza nessuna condizione.
Ho visto persone malate terminali essere felici e persone ricche di beni materiali e di salute essere infelici.