Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa serve ad un uomo nudo per non essere ridicolo?

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ne ho viste pochissime da far perdere la testa ... una foto mostrava una stupenda donna in lontananza immersa in un bagno di fieno ...
Il vedo/non vedo per me è sinonimo di sensualità se immortalato a regola d'arte ...
Poi un altra posa che riemerge dai miei pensieri, una donna in intimo con un sigaro in bocca ...
Un altra che riaffiora è un decoltè con una mano appoggiata sopra e l' ultima un corpo nudo offuscato da delle righine sottili, come se fosse stato fotografato da dietro una tenda ...
Una foto di due cosce coperte per metà da una gonna nera ...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da Spettro82,
Cosa serve ad un uomo nudo per non essere ridicolo?
Un buon fotografo.

Quotato da Spettro82,
Per voi uomini quale è stata la foto che più vi ha emozionato dove un corpo femminile vi ha fatto letteralmente perdere la testa per la sua sensualità?
Qui? Nessuna.
a me un profilo di una singola 🙂 foto caste, o quasi 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se c'è una cosa per cui provo vero ribrezzo sono gli uomini con il tanga, mi è capitato anche di vederne con sospensori e simili.
uno puo' anche avere un fisico scultoreo ma con indosso un intimo del genere diventa artefatto e grottesco.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Personalmente credo che sia il caso di sfatare il luogo comune che un uomo nudo è ridicolo mentre una donna è sexy. Piuttosto farei un distinguo: se un uomo si trova nella situazione di nudità, ma è se stesso senza esibizionismo ne volgarità, allora equivale ad una donna nuda. Mentre nel caso in cui si verifichino situazioni grottesche, il fatto è riprovevole indipendentemente che si tratti di un uomo oppure di una donna.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ogni tanto torna di moda la vecchia favola della volpe e l'uva 😄 😄 😄
Tanti che si professano...buoni lettori ed educati...contattano chi non c'entra nulla col loro profilo e poi di
colpo la singola...diventa poco intelligente o spocchiosa.
Magari certe cose servono da esempio per quelli che dicono...mi sono presentato...educatamente.
Facciamo un esempio banale.
Se ad esempio una singola cerca un ragazzo...al massimo trentenne e le scrive un...sessantenne voi credete che sia educato e corretto o...
se ne sia fregato di leggere il profilo?
Ovviamente è solo un esempio generico per far capire quanto siano sciocche le lamentele di tanti singoli...educati e corretti.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Ogni tanto torna di moda la vecchia favola della volpe e l'uva 😄 😄 😄
Tanti che si professano...buoni lettori ed educati...contattano chi non c'entra nulla col loro profilo e poi di
colpo la singola...diventa poco intelligente o spocchiosa.
Maga [...]
Touchè .. ma la stupidità è delle singole che rispondono cortesemente anche se potrebbero fare a meno...
Da tutto...si può fare esperienza e la cortesia...anche se malripagata...è sempre un grande pregio 💋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @lalinguapergodere è stato bannato dal Forum.
💗

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Come in passato e come molti loro colleghi...si cancellano e ritornano.
La dignità...è virtù sconosciuta a molti

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non so se sia il posto giusto per riportarlo ma...mi è arrivato un messaggio che se non ci fosse da aver pena per il poveraccio che lo ha scritto...farebbe quasi ridere.
Non è un approccio e quindi non mi pare il caso di riportarlo sul 3D dei...messaggi improponibili.
xxxxxxxxxxxxxxx singoli Lombardia Mantova
Tu hai il coraggio di parlare di dignità?Tu che lanci il sasso e poi ritrai la mano?Tu che ti diverti a prendere per i fondelli chiunque non rientri nella cerchia dei tuoi amichetti?Ma vergognati,omino da quattro palanche.Ah,segnala alla redazione che t'ho mandato il messaggio,fai "l'uomo"sino in fondo...
Inviato: 55 minuti fa
Capirete tutti che non merita neanche il tempo da perdere per un'eventuale segnalazione
e che non avendo la minima stima per certe persone...non mi sono neanche preso la briga di bloccarlo.
Affari loro se...si divertono con così poco alcuni...individui.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
ma cos'è diventato il forum?... il terreno di scontro per una guerra tra bande?... poi mi sa che a questo punto a forza di bannare sono più gli iscritti che si sono persi che quelli guadagnati grazie ad esso... d'altronde visto il relativamente esiguo numero di frequentatori (rispetto al totale degli iscritti) mi sa che è meglio chiuderlo del tutto e che i bytes che servono per tenerlo in funzione vengano usati per altri servizi o per migliorare alcune delle funzioni esistenti

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vista la deriva finale, la discussione è chiusa 🙂

Ah, e per rispondere alla domanda del topic: sicuramente il cervello.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.