6 anni fa
Ho pensato a una donna con il cazzo e che cazzo... Quando lo prendi in mano e poi in bocca e comincia ad indurirsi non capisci più nulla e faresti di tutto. Come poi fai. 😋 😋 😋
6 anni fa
i migliori 69 di sempre
6 anni fa
il cazzo, inutile girarci attorno, chi viene con noi Trav ama il cazzo come noi
6 anni fa
A me piace l'idea di farmi scopare da una donna...quindi la Trans ..mi piace perchè ha il seno e il cazzo....invece la trav mi eccita molto e mi fa voglia di travestirmi anche a me per poi lesbicare......comunque a me piace figa cazzo e culo
6 anni fa
pienamente daccordo su tutto e mi fa lo stesso effetto..Quotato da pertransetrav,Ciao a tutti... Cosa vi è eccita di più e vi fa arrapare in un trans o un trav?
Ovviamente a me il seno, le cosce, il culo, e perché no le labbra gli occhi la bocca ecc ecc mi piacciono moltissimo e mi arrapa o un mondo... Ma è quando vedo il loro be [...]
6 anni fa
un ragazzo ke ho incontrato ha voluto ke indossassi intimo femminile.... mi ha preparato perizoma, calze a rete, babydoll e addirittura scarpe con tacchi alti ke all'inizio ho avuto dubbi a indossare... devo dire ke facevo una gran bella figura e mi sn eccitato tantissimo a fare la parte della femmina.... ovviamente potete immaginare cosa mi ha fatto dopo!!! 😳 😳 😳
6 anni fa
un trans o un trav molto femminile .... attiva con un bel cazzo duro.... che ti voglia scopare bocca e culo con venuta finale.... e magari tu sei un maturo come me per niente femminile, ma, esistono veramente? (intendo non mercenarie) dove?
6 anni fa
a me piacerebbe molto averlo come scopamico…… sarebbe uno spasso…. a me piacciono tantissimo
6 anni fa
Mi piace molto nei trans
Loro a invincibile......
Loro a invincibile......
6 anni fa
Mi piace molto nei trans
Loro a invincibile......
Loro a invincibile......
6 anni fa
È tanto che non ne provo uno ma ultimamente ne ho visti diversi su internet e devo dire che attirano sempre.
Purtroppo sai già come è dalle foto e come c'è l'ha. Mi attiravano molto quelli x strada perché scoprivi al momento cosa avevamo tra le gambe. Fatte sempre grandi scopate sia da attivo che passivo
Purtroppo sai già come è dalle foto e come c'è l'ha. Mi attiravano molto quelli x strada perché scoprivi al momento cosa avevamo tra le gambe. Fatte sempre grandi scopate sia da attivo che passivo
6 anni fa
Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più
6 anni fa
detto tra noi… ma sai che sei un bel porcello ? 😋Quotato da girasole29,Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più
6 anni fa
Grazie.. 🐷Quotato da milano_58,detto tra noi… ma sai che sei un bel porcello ? 😋Quotato da girasole29,Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più
6 anni fa
I trans hanno un fascino speciale e per chi adora il sesso bisex è una vera goduria.
Ci puoi fare quello che vuoi: comportarti da uomo o da donna a tua scelta ma se lo prendi ci sanno proprio fare
Ci puoi fare quello che vuoi: comportarti da uomo o da donna a tua scelta ma se lo prendi ci sanno proprio fare