Cosa vi fa impazzire nei trans e trav?

18 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho pensato a una donna con il cazzo e che cazzo... Quando lo prendi in mano e poi in bocca e comincia ad indurirsi non capisci più nulla e faresti di tutto. Come poi fai. 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
i migliori 69 di sempre

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
il cazzo, inutile girarci attorno, chi viene con noi Trav ama il cazzo come noi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace l'idea di farmi scopare da una donna...quindi la Trans ..mi piace perchè ha il seno e il cazzo....invece la trav mi eccita molto e mi fa voglia di travestirmi anche a me per poi lesbicare......comunque a me piace figa cazzo e culo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da pertransetrav,
Ciao a tutti... Cosa vi è eccita di più e vi fa arrapare in un trans o un trav?
Ovviamente a me il seno, le cosce, il culo, e perché no le labbra gli occhi la bocca ecc ecc mi piacciono moltissimo e mi arrapa o un mondo... Ma è quando vedo il loro be [...]
pienamente daccordo su tutto e mi fa lo stesso effetto..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Personalmente non amo la categoria trav, nulla contro ma andare con uomini travestiti, con parrucche, tacchi ecc...non mi eccita ma se dovessi farlo io (travestirmi) la cosa cambierebbe, uscirebbe tutta la troia che è in me... se invece voglio andare con una "donna con il cazzo" allora le trans sono quello che cerco, seni, lineamenti femminili, depilazione totale, viso liscio.... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
un ragazzo ke ho incontrato ha voluto ke indossassi intimo femminile.... mi ha preparato perizoma, calze a rete, babydoll e addirittura scarpe con tacchi alti ke all'inizio ho avuto dubbi a indossare... devo dire ke facevo una gran bella figura e mi sn eccitato tantissimo a fare la parte della femmina.... ovviamente potete immaginare cosa mi ha fatto dopo!!! 😳 😳 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
la donna ...ma con il cazzo ......visto che è difficile trovare delle donne che amino gli strap pon ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Marios01,
Nei trans mi piace che sei contemporaneamente con una donna e un uomo che mentre gli fai una sega gli lecchi le tette e puoi decidere se fartelo o farti fare, io generalmente faccio il passivo, mentre le trav mi sono eccitano molto perché un uomo che [...]
Concordo sul fatto che un uomo che indossa abiti femminili e leggermente femminilalizzato (che non sia un orso e sgraziato) sia molto sex , ed eccita in particolare le donne
....scusa ma le donne per la mia esperienza e per quello che ho sentito non apprezzano proprio! le donne cercano di essere possedute dalla virilità! Ed un uomo trav non esprime certo la virilità

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
un trans o un trav molto femminile .... attiva con un bel cazzo duro.... che ti voglia scopare bocca e culo con venuta finale.... e magari tu sei un maturo come me per niente femminile, ma, esistono veramente? (intendo non mercenarie) dove?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
a me piacerebbe molto averlo come scopamico…… sarebbe uno spasso…. a me piacciono tantissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Marios01,
Nei trans mi piace che sei contemporaneamente con una donna e un uomo che mentre gli fai una sega gli lecchi le tette e puoi decidere se fartelo o farti fare, io generalmente faccio il passivo, mentre le trav mi sono eccitano molto perché un uomo che [...]
Concordo sul fatto che un uomo che indossa abiti femminili e leggermente femminilalizzato sia molto sex , ed eccita in particolare le donne
Quotato da GiorginaBG,
in mano, in bocca, nel culo, penso solamente a quanto sono troia e a quanto mi piace il cazzo, e le trans/trav sono stupende
Sei sempre una gran troja scostumata.
Giadelisa sei davvero una ragazza raffinata e di classe! 😘

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2017 -
Mi piace molto nei trans
Loro a invincibile......

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2017 -
Mi piace molto nei trans
Loro a invincibile......

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È tanto che non ne provo uno ma ultimamente ne ho visti diversi su internet e devo dire che attirano sempre.
Purtroppo sai già come è dalle foto e come c'è l'ha. Mi attiravano molto quelli x strada perché scoprivi al momento cosa avevamo tra le gambe. Fatte sempre grandi scopate sia da attivo che passivo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da girasole29,
Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più
detto tra noi… ma sai che sei un bel porcello ? 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da girasole29,
Sicuramente il contrasto tra il corpo da donna e l'uccello che penzola tra le gambe (o sta duro in erezione) è l'aspetto che mi piace di più
detto tra noi… ma sai che sei un bel porcello ? 😋
Grazie.. 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
I trans hanno un fascino speciale e per chi adora il sesso bisex è una vera goduria.
Ci puoi fare quello che vuoi: comportarti da uomo o da donna a tua scelta ma se lo prendi ci sanno proprio fare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi fa impazzire nei trans e trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni