Tutti i Post di CarlaBocchi


Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CarlaBocchi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CarlaBocchi

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Michelangelo69,


NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹

Perdonami la domanda, quale sarebbe il terzo sesso che viene inculcato ai bambini fuorviandoli?
Un essere umano che si sente donna ma nasce in un corpo maschile è un essere confuso perché la genetica e dna hanno deciso?
Non ho ben chiaro il discorso che fai, prima di arrivare a conclusioni errate, se non ti dispiace, potresti chiarire meglio?
il signora cita le assurde teorie del gender , quella teoria mai esistita , che molto in voga in certi ambientucci della dx soMarista italica

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
Per non farci mancare nulla, abbiamo invece la schiera degli ipocondriaci con la mascherina in automobile, quelli che sulle scale "passo io, no passi lei...", prezioso contributo alla generale irrazionalità.
In mezzo il nulla!


Comincio col dire che sono d'accordo su tutto, meno che sul passaggio che ho evidenziato.
Nel mezzo non penso ci sia il nulla. Anzi penso ci sia, per fortuna, la maggior parte delle persone, quelle che recepiscono il messaggio, lo elaborano e si comportano prudentemente e rispettosamente.
Io vado a correre. Indosso la mascherina sul collo. Potrei non farlo, ma lo faccio perché per circa 200 metri attraverso un parco con un'area giochi attrezzata per bambini. Quando arrivo, incrociandone diversi -e relativi genitori- la alzo e la tengo su finché non ne son fuori, poi la riabbasso. Giro successivo, idem.
Andavo al privé quasi tutti i sabato sera, ora è da metà febbraio che non vado più... e non ho intenzione di farlo a breve. Incontri di sesso promiscuo sospesi (a proposito, si vive lo stesso, sapete?) fino a che non ci sarà il vaccino anti COVID.
Non penso di essere dotata di particolare intelligenza e subisco, come tutti, il "bombardamento mediatico".
Si tratta solo di filtrare per trarne delle poche e semplici regole (non sono sacrifici inenarrabili!) da applicare con un po' di buonsenso nella vita di tutti i giorni, lasciando la filosofia ai filosofi, di tutte le tendenze.
Pallina
PS @XHunerXP Rimarrebbe sempre l'interrogativo "a chi giova?"

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"


Premessa: ognuno scrive nel suo profilo quel che vuole.
Personalmente trovo poco elegante usare termine che tendono ad evidenziare una mancanza di rispetto verso le persone ( a prescindere dal genere) in questo caso, a mio modo di vedere, stona il "roba simile" per il resto mi sembra nulla di eclatante.
Comunque il profilo serve a noi per fare selezione, leggendolo se riscontro elementi distanti da me, scelgo di non contattarlo.
No, ci sono regole anche quì , l'omofobia va sempre condannata e mi meraviglio che i gestori del sito non richiamino chi scrive certa robaccia

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
La sera leoni, la mattina tamponi.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"



NO non è rispettoso.
Come non lo è fuorviare bambini inculcando loro l' esistenza d' un terzo sesso figlio della demenza dei tempi moderni, concetto totalmente estraneo a Madre Natura.

O la compravendita di bambini con la baggianata dell' utero in affitto.
Tradotto = Schiavitù d'una poveretta a cui per denaro viene rubato un figlio.

O proseguendo innalzarsi per presunzione immotivata a definirsi "Donna" Quando il DNA e la genetica ha scelto differentemente...

E si potrebbe andare avanti per ore in una società molto confusa...

Trav&Trans scrivono di continuo ai singoli (... In particolare se specificamente ETERO sul profilo)
Nessuno ha mai preso risposta dal sottoscritto, altri, magari in forma errata si comportano differentemente...

Basterebbe semplicemente seguire il motto che recita; "La propria libertà finisce dove inizia quella altrui... "

Senza prevaricarla di continuo.

Michy
🌹
ossignur!!!

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da mishaemasha,
io quando leggo i complottisti penso sempre a elvis Presley che legge e sorride 😄 😄 😄 😄
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
[b] Analfabetismo funzionale, i numeri in Italia colpisce il 47% degli individui, uno su sei è giovane. [/b]
Mentre una persona completamente analfabeta non è in grado di leggere o scrivere, una persona funzionalmente analfabeta ha una padronanza di una base dell'alfabetizzazione (può leggere e scrivere, esprimersi con un grado variabile di correttezza grammaticale e di stile, e svolgere semplici calcoli aritmetici) e riesce a comprendere il significato delle singole parole, ma non riesce comunque a raggiungere un livello adeguato di comprensione e di analisi ed a ricollegare contenuti nel quadro di un discorso complesso.

Un analfabeta funzionale si distingue per le seguenti caratteristiche:

incapacità di comprendere adeguatamente testi o materiali informativi pensati per essere compresi dalla persona comune: articoli di giornale, contratti legalmente vincolanti, regolamenti, bollette, corrispondenza bancaria, orari di mezzi pubblici, cartine stradali, dizionari, enciclopedie, foglietti illustrativi di farmaci, istruzioni di apparecchiature;
scarsa abilità nell'eseguire anche semplici calcoli matematici, ad esempio riguardanti la contabilità personale o il tasso di sconto su un bene in vendita;
scarse competenze nell'utilizzo degli strumenti informatici (sistemi operativi, uso della rete, software di videoscrittura, fogli di calcolo, ecc.);
conoscenza dei fenomeni scientifici, politici, storici, sociali ed economici molto superficiale e legata prevalentemente alle esperienze personali o a quelle delle persone vicine; tendenza a generalizzare a partire da singoli episodi non rappresentativi; largo uso di stereotipi e pregiudizi;
scarso senso critico, tendenza a credere ciecamente alle informazioni ricevute, incapacità di distinguere notizie false dalle vere e di distinguere fonti attendibili e inattendibili.

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da Ade-69,
Vorrei fare una sola considerazione poi vi lascio al vostro accorato dibattito.
Io non credo si possa fare una classifica di quale malattia sia più importante o grave rispetto ad un’altra, ne quali cause di morte disagio povertà, sia da considerare [...]
concordo #stima

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da Pric57,
Quotato da slider2,
Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.
da me al lavoro ci sono stati due casi, il primo infettivo asintomatico, il secondo (quello che è stato infettato) è in ospedale da due mesi.
Noi saremmo robottizzati, ma meglio così, che liberi e intubati. 💋
💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da ssbbw69,
nemmeno io ho discorsi intelligenti da fare.
posso raccontarti di morti, di famiglie spazzate via in meno di un mese, madre e padre e due figli adulti, di anziani chiusi in una stanza lontano dai conforti della famiglia, di vite soffocate nei rantol [...]
io credo che le capre negazioniste vadano ignorate. Gente che straparla sui vaccini e case farmaceutiche, ignorando quante vittime ha fatto la poliomielite nel dopo guerra

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
"Robotizzati dalla tv" 😂😂😂😂SIPARIO

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da XHunerXP,
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"


"O roba simile" si commenta da solo.
Sta gente merita le pippe a vita solo per come si esprime.
😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da stephanie69,
Io me ne frego di cio che pensa la gente di me,poi di solito chi denigra trav o trans e proprio quello che ci va o vorrebbe andarci 😄
questo non centra nulla

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da doddi1612,
Quante cazzate vedo scritte sul Forum e non solo (Last compresi) !
Il Virus c'e' ed e' bene evitarlo. Cerchiamo di evitare il piu' possibile gli incontri. Qui ci sono un mucchio di imbecilli che non si rendono con [...]
concordo

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"


3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da sipuofareseciva,
ma non credo si sia risentito per la differenza di interpretazione di come affrontare i problemi, ma per alcune risposte non proprio "affettuose", comunque personalmente sono del parere che il problema e' assai piu' vasto [...]
si offende di cosa? io ho espresso le mie idee e poi qualcuno e qualcuna ha parlato di politica, io ho solo fatto critiche alla politica ma non ho espresso nessuna opinione , null altro, ora scusate ma debbo studiare. buona serata

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da argoos,
Quotato da sipuofareseciva,
come tutti, anche CarlaBrocchi si fa delle domande cercando di dare delle risposte, magari con toni meno accesi, qualcosina di positivo e concorde salta fuori!
Carla Bocchi attacca solo le opinioni degli altri finora x farsi pubblicità . E se non la pensi come lei ti offende perché deve prevalere x forza la sua linea!
scusi lei, io un lavoro ce l ho, non mi serve farmi pubblicità quì,poi con gente come te a che serve ? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ma non non ti senti ridicolo a scriver ste scemate, sei anche grande di età anagrafica, solo quella però

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da Valentinatrav87,
Non credo cara. Non credo proprio. Non abbiamo mai appreso dai nostri errori. Ed abbiamo una memoria fottutamente breve. Bisogna sperare soltanto in una generazione migliore della nostra. 💋
💗

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 55
Quotato da sipuofareseciva,
a che pro farsi pubblicita'? ognuno ha le proprie idee, se ne puo' discutere, la ragione e l'intelletto a questo ci serve! 🙂
ma non rispondere, la reazione del "signore" è quella tipica di chi ignora ma vuole mettersi in mostra e accusa gli altri, perchè si rende conto dei propri limiti ed inadeguatezza. Ho postato un mio articolo per spiegare il ruolo della politica in tanto degrado, che in pochi giorni ha visto la morte di un 21enne e di una ragazza a cui è stato imperdito di amare. Ho postato una legge che prevede l introduzione dello studio dell'edicazione civica e della ns costituzione e questo lo ha fatto inalberare. Ho postato il nome di un sito del Governo, dove ogni cittadino può controllare l'operato dei politici e pure questo lo ha infastidito. Sono stata accusata di far politica , quando non ho fatto altro che criticare la politica. Usa termini offensivi e dice a me chi mi credo di essere. Che dire?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni