Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vuol dire essere bsex per voi?

7 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bsexravennabsex83,
Forse il titolo inganna, ma vorrei togliermi qualche dubbio.
Mi è capitato moltissime volte di avere risposte negative da parte di bsex dicendomi "non sei il mio tipo..." (per il fisico)
Personalmente dalle esperienze che ho avuto fin da [...]
Se e' cosi io sono come te, E secondo me noi siamo bsx, perche' se fossimo gay troveremmo attrazione verso il nostro stesso sesso, fino a volersene innamorare, invece no. A me non interessa nient'altro che il cazzo, farsi scopare e scopare un bel culo maschile, eventualmente. O almeno, finora non mi e' mai capitato di innamorarmi di un uomo, allo stesso modo di come uno si possa innamorare di una donna. Per questo non mi sento gay, per niente, ma solo uno che stanco di leccare ed assaggiare semrpe la stessa minestra e' anchre riuscito a farsi piacere il " minestro". E sai cosa penso, chi dice che lui non provera' mai un cazzo e' come quando ai bambini gli si fa vedere un cibo che sol perche' alla vista non piace ti risponde " non mi piace", ma poi, quando lo si assaggia, per un motivo o un altro, forzatamente o convincendolo, ti dice " ce n'e' ancora?". Capito? E sotto questo punto di vista credo che dovremmo essere tutti bisessuali almeno per provare nella vita e poi poter scegliere.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da roberto1958,
Bisex è amare e godere del cazzo e della passera in ugual misura !!!
restando attratti dal sesso opposto, aggiungerei.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da roberto1958,
Bisex è amare e godere del cazzo e della passera in ugual misura !!!
restando attratti dal sesso opposto, aggiungerei.
Concordo 🐷

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso che non ritengo le bisessualità "distorsioni" dell'essere umano, dovremmo prendere atto che sono solo delle emozioni e percezioni erotiche sia fisiche sia mentali innate in noi bisessuali.
Mentre a poca importanza il come si è scoperto questo "doppio piacere sessuale", che comunemente al primo impatto crea momenti di smarrimento, dovuti alla cultura della società in cui viviamo.
E qui si apre un immenso discorso sulla società e cultura, in cui non desidero entrare.
Detto questo, personalmente ritengo che l'essere bisessuale mi abbia portato e mi continua a regalare valore aggiunto alla mia sessualità. Con i dovuti distinguo e godimenti mi piace godere il sesso sia con un uomo sia con una donna. Mentre non ho mai provato amore per un uomo, che vedo solo come partner sessuale, ho sempre visto solo la donna come compagna della mia vita.
Comunque sia vivere da bisessuale in questa società è complicato dalla mentalità vigente che predilige ed esalta chi si dichiara pubblicamente eterosessuale e alcune volte denigra gratuitamente chi ha altri piaceri sessuali.
Pier

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Gran parte del mondo animale è, letteralmente bisessuale. Per loro l'omosessualità non è un problema. Mi vien da pensare che la nostra struttura etero sia solo un adeguamento comportamentale al volere della societa, quindi un autocastrazione sociologica.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Tomas47,
Gran parte del mondo animale è, letteralmente bisessuale. Per loro l'omosessualità non è un problema. Mi vien da pensare che la nostra struttura etero sia solo un adeguamento comportamentale al volere della societa, quindi un autocastrazione [...]
Essere bisex secondo me è una apertura mentale soprattutto, significa non avere tabù, accettare il corpo maschile e quello femminile, capire meglio il sesso perché se ne vivono gli aspetti da più punti di vista.... 😎 🐷 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,
Gran parte del mondo animale è, letteralmente bisessuale. Per loro l'omosessualità non è un problema. Mi vien da pensare che la nostra struttura etero sia solo un adeguamento comportamentale al volere della societa, quindi un autocastrazione [...]

Quotato da frenum69,
Essere bisex secondo me è una apertura mentale soprattutto, significa non avere tabù, accettare il corpo maschile e quello femminile, capire meglio il sesso perché se ne vivono gli aspetti da più punti di vista.... 😎 🐷 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
scusate ma mi sembrano seghe mentali: «non sei il mio tipo» può anche voler dire sei troppo peloso o troppo glabro, troppo checca o troppo maschio, sei biondo ma a me piacciono scuri... a volte dico di no a un bel fisico che però mi sembra troppo truzzo, ma dirgli «minchia quanto sei tamarro» mi sembrerebbe offensivo. non cercate scuse, vi piace anche il cazzo. ed è una cosa bellissima, se la vivete bene