3 anni fa
Io sono il primo che piace il vero BDSM, quello vero. Sempre a disposizione di chi lo sa fare.
3 anni fa
Sarebbe un sogno 😍 peccato non trovare nessuno 😭😭Quotato da Passivaxpiacere,A chi piacciono questi giochi, personalmente mi sento più sottomessa..devo lasciarmi solo andare e soddisfare le perversioni del dominante, mi fa sentire in mio vero ruolo.
3 anni fa
Secondo me sono pochissimi, non frequentano questi siti e preferiscono giovani.
3 anni fa
Io sono un maturo esclusivamente attivo e molto dominante, però siete tutti lontani !!!!
3 anni fa
ConcordoQuotato da ragazzo987,Sarebbe un sogno 😍 peccato non trovare nessuno 😭😭Quotato da Passivaxpiacere,A chi piacciono questi giochi, personalmente mi sento più sottomessa..devo lasciarmi solo andare e soddisfare le perversioni del dominante, mi fa sentire in mio vero ruolo.
5 mesi fa
mi piace farle 🐷
Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:09:56
3 anni fa
Mai trovato un maschio autoritario,padrone. Raramente visto il costo ricorro a delle mistress professioniste per soddisfare queste mie fantasie .Mi piace essere frustato su sedere e schiena e subire torture ai capezzoli
2 anni fa
devo dire che certe posizioni di costrizioni minpiacciono con i maschi ad esempio quando mi tiene al guinzaglio e mi scopa la bocca 🐷