Covid a cape... Allarme

7 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2018 -
https://www.lastampa.it/esteri/2020/08/24/news/focolaio-di-covid-in-un-resort-per-nudisti-in-francia-oltre-100-positivi-1.39225978

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2018 -
Mi sembrava giusto informare il sito... Xché mi pare che qui i frequentatori di cape siano tanti.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Ma che strano... A far le orgette non si riesce a mantenere la distanza? E vabbe', mica è detto che se ne muoia, no?
A parte il biasimo espresso con sarcasmo, ma quanto tempo ci vorrà ancora a capirla (ca-pirla) che il Covid non è da prende [...]
Più che "sottogamba" direi tra le chiappe...si vede che non c'era nessuno che lo avesse più lungo di un metro e non si poteva mantenere la distanza giusta.
A parte i cazzeggi, fino a quando non ci sarà un buon vaccino saremo in queste condizioni e sarebbe saggio pensarci prima di lasciarsi andare, il preservativo non basta...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
...Vero è anche che, ora come ora, andare a Cap d'Agde a fare orge (ma non solo lì, ovviamente!) comporta il rischio di contagiarsi, ça va sans dire..!
Infatti quest'anno non mi sono fatto il mio abituale giretto di qualche giorno a cap... non ci vuole molto a capire, per chi ci è stato, che non è il luogo ne l'ambiente, ideale per evitare contagi 😒

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Non serve andare a cap d'agde..... il virus si trasmette principalmente LIMONANDO....
Quindi non slinguazzate tra sconosciuti.... eppure si aveva quasi eliminato anche l'aids, a suon di profilattivi!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Non serve andare a cap d'agde..... il virus si trasmette principalmente LIMONANDO....
Quindi non slinguazzate tra sconosciuti.... eppure si aveva quasi eliminato anche l'aids, a suon di profilattivi!!! [...]
azz! Hai capito tutti sti vecchietti deceduti....che gran maialoni che erano.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Sarà mica che è passato Briatore anche da quelle parti!!! 🙂 😮

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Sono tutti casi di prostatite-19, donne comprese!
😂😂😂😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Covid a cape... Allarme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni