5 anni fa
La butto li.
Perché non siamo tutti uguali e, magari, in quel momento hanno voglia di lei e vacilla la voglia di condividerla con altri?
Scattano molte cose nella testa in certi momenti.
Perché non siamo tutti uguali e, magari, in quel momento hanno voglia di lei e vacilla la voglia di condividerla con altri?
Scattano molte cose nella testa in certi momenti.
5 anni fa
Interessante...dunque provo a mettermi nella situazione. Singolo voglio entrare in certi locali, non l'ho mai fatto quindi correggetemi se sbaglio, devo pagare e non poco. Poi siccome sono tutte coppie e raramente singole non potrei combinare nulla 9 volte su 10. Se ho un'amica o addirittura scopamica curiosa anche lei di provare e ci spacciamo per coppia che male facciamo? Una curiosità davvero, non vuol essere polemica, per una coppia cosa cambia? Sapere se sono sposati, amici, scopamici ecc non modifica nulla, si fa sesso secondo le regole che vanno bene a tutti e 4. I casi di gelosia penso siano il frutto del fatto che probabilmente come spesso accade, anche nei rapporti chiamiamoli "leggeri" in realtà uno dei due è sempre più coinvolto .
5 anni fa
inanzitutto già spacciarsi per quello che non si è non porta a nulla di buono, le coppie sposate e conviventi cercano evidentemente la stessa loro complicità, cosa difficile da trovare in una coppia di amici creata per l'occasioneQuotato da Erosinfinito,Interessante...dunque provo a mettermi nella situazione. Singolo voglio entrare in certi locali, non l'ho mai fatto quindi correggetemi se sbaglio, devo pagare e non poco. Poi siccome sono tutte coppie e raramente singole non potrei combinar [...]
5 anni fa
Non serve il certificato, si riconoscono anche senza parlargli
5 anni fa
Non sono preconcetti, ma gusti specifici di cosa si cerca
5 anni fa
Ci sono anche alcune coppie che scelgono il privè in base alle consumazioni e il buffet 😄 ovvio che non siamo tutti con gli stessi gusti
5 anni fa
Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.Quotato da Marika66,inanzitutto già spacciarsi per quello che non si è non porta a nulla di buono, le coppie sposate e conviventi cercano evidentemente la stessa loro complicità, cosa difficile da trovare in una coppia di amici creata per l'occasioneQuotato da Erosinfinito,Interessante...dunque provo a mettermi nella situazione. Singolo voglio entrare in certi locali, non l'ho mai fatto quindi correggetemi se sbaglio, devo pagare e non poco. Poi siccome sono tutte coppie e raramente singole non potrei combinar [...]
5 anni fa
infatti ho detto difficile ma non impossibile, come capita di trovare coppie sposate senza complicità tra loroQuotato da Erosinfinito,Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.Quotato da Marika66,inanzitutto già spacciarsi per quello che non si è non porta a nulla di buono, le coppie sposate e conviventi cercano evidentemente la stessa loro complicità, cosa difficile da trovare in una coppia di amici creata per l'occasione
5 anni fa
È solo mancanza di dialogo.....lui non osa chiedere perché ha paura di essere giudicato male dalla moglie/compagna, lei non osa esternare le sue fantasie perché ha paura di essere giudicata male dal marito/ compagno....risultato?Quotato da Erosinfinito,Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.Quotato da Marika66,inanzitutto già spacciarsi per quello che non si è non porta a nulla di buono, le coppie sposate e conviventi cercano evidentemente la stessa loro complicità, cosa difficile da trovare in una coppia di amici creata per l'occasione
Lui va a fare le capriole con l'amante, lei.....pure!!!!
Un classico! 😜
5 anni fa
Sono anche io dello stesso pensiero infatti sono molto critico nei confronti di questi amici ma poi mi bollano come moralista e lascio perdere. Resta la risposta al quesito iniziale....forse in un club meglio incontrarli con l'amante che con la moglie...Quotato da Cpleifantastica,È solo mancanza di dialogo.....lui non osa chiedere perché ha paura di essere giudicato male dalla moglie/compagna, lei non osa esternare le sue fantasie perché ha paura di essere giudicata male dal marito/ compagno....risultato?Quotato da Erosinfinito,
Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.
Un classico! 😜
5 anni fa
Un problema che non ci poniamo visto che non frequentiamo club....e non solo adesso 😁Quotato da Erosinfinito,Sono anche io dello stesso pensiero infatti sono molto critico nei confronti di questi amici ma poi mi bollano come moralista e lascio perdere. Resta la risposta al quesito iniziale....forse in un club meglio incontrarli con l'amante che con la moglie...Quotato da Cpleifantastica,
È solo mancanza di dialogo.....lui non osa chiedere perché ha paura di essere giudicato male dalla moglie/compagna, lei non osa esternare le sue fantasie perché ha paura di essere giudicata male dal marito/ compagno....risultato?
Un classico! 😜
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Alcune coppie di amanti (o scopamici) si comportano come se ci si scambiasse le figurine, senza un reale coinvolgimento di coppia nel gioco a quattro: un po’ come se ci fosse una coppia e un singolo e una singola.
C’è a chi, tra le coppie regolari, la cosa garba e a chi no.
Ovvio, non tutte le coppie di amanti si comportano così, ma nel dubbio alcune coppie, per non rischiare, escludono a priori tutte le coppie di amanti.
C’è a chi, tra le coppie regolari, la cosa garba e a chi no.
Ovvio, non tutte le coppie di amanti si comportano così, ma nel dubbio alcune coppie, per non rischiare, escludono a priori tutte le coppie di amanti.
5 anni fa
Ricordandoci sempre che gli organi maggiormente coinvolti nel sollazzo non sono quelli sessuali ma i cervelli, credo faccia proprio parte integrante della "trasgressione" (quanto non mi piace sta parola!) che molte coppie ricercano quello dello scambiarsi le mogli ed i mariti (guardami, ti scopo la moglie, ti scopo il marito o guardami mi faccio scopare)... ed in questo caso ovviamente il fatto di essere una vera coppia fa tutta la differenza di questo mondo. Feeling e complicità a parte, che non è detto ci siano o siano assenti solo perché si è coppia vera oppure no.
Altrimenti cercherebbero singoli e singole... ed è quello che fanno quando ne hanno voglia, infatti... ma certo che chiedere certificati di matrimonio all'orgetta nel privé fa sorridere...
Altrimenti cercherebbero singoli e singole... ed è quello che fanno quando ne hanno voglia, infatti... ma certo che chiedere certificati di matrimonio all'orgetta nel privé fa sorridere...
5 anni fa
Scusate perchè parlate di coppie di "amanti" ? Nei dpcm il concetto non era stato superato dal più inclusivo termine di "congiunti" (affetti stabili) ? 😄 😋 😄 😋
5 anni fa
Congiunti.Quotato da _H2O,Scusate perchè parlate di coppie di "amanti" ? Nei dpcm il concetto non era stato superato dal più inclusivo termine di "congiunti" (affetti stabili) ? 😄 😋 😄 😋
Termine che ho incominciato ad amare, soprattutto in previsione di possibili spostamenti.
Si, sogno la mia congiunta , pesantemente, visceralmente. 😋
5 anni fa
Condivido in toto, parole e spirito... 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Congiunti.Quotato da _H2O,Scusate perchè parlate di coppie di "amanti" ? Nei dpcm il concetto non era stato superato dal più inclusivo termine di "congiunti" (affetti stabili) ? 😄 😋 😄 😋
Termine che ho incominciato ad amare, soprattutto in previsione di possibili spostamenti.
Si, sogno la mia congiunta , pesantemente, visceralmente. 😋
5 anni fa
La chiarezza è la cosa migliore. Noi siamo coppia di amanti ed è la prima cosa che diciamo. Ci sono preconcetti ma c' è chi invece non fa differenza se giocare con una coppia di amanti o con una coppia di coniugi. Ognuno pone i propri limiti e i propri paletti, l' importante è essere chiari.
5 anni fa
...esattttoooQuotato da sipuofareseciva,allora nei privee' si deve portare il certificato di matrimonio? una coppia e' coppia, sposata o non sposata, non ne vedo il senso logico
5 anni fa
....le coppie di amanti non vengono prese tanto in considerazione perche' hanno problemi di orario e ovviamente non ospitano, oltre che non riescono a liberarsi facilmente. Ecco perche' magari vanno nei club. Almeno li non c' e' il problema dell'ospitalita'Quotato da coppiacuriosa20,Alcune coppie di amanti (o scopamici) si comportano come se ci si scambiasse le figurine, senza un reale coinvolgimento di coppia nel gioco a quattro: un po? come se ci fosse una coppia e un singolo e una singola.
C?è a chi, tra le coppie regolari, [...]