5 anni fa
Voglio aprire questo argomento per riuscire a capire cosa spinge le persone.
Vedo sul sito molte foto di culi aperti per non dire molto aperti e la cosa mi impressiona molto.
Capisco prenderlo nel culo (vale sia per uomini o donne ) ma alcuni prendono oggetti impressionanti. Capisco poi perché entra così bene. Non sto a parlare di fisting ma di oggetti vari. Mi piacerebbe ricevere i pareri vostri.
Premetto che io fino a 22 cm x 5,5 ho provato a prenderlo e non mi dispiace ma oltre....no
Vedo sul sito molte foto di culi aperti per non dire molto aperti e la cosa mi impressiona molto.
Capisco prenderlo nel culo (vale sia per uomini o donne ) ma alcuni prendono oggetti impressionanti. Capisco poi perché entra così bene. Non sto a parlare di fisting ma di oggetti vari. Mi piacerebbe ricevere i pareri vostri.
Premetto che io fino a 22 cm x 5,5 ho provato a prenderlo e non mi dispiace ma oltre....no
5 anni fa
Grazie per questa risposta.Quotato da Lu76,Ciao, su un altro sito esiste (o meglio esisteva) un Forum intitolato "Club dei Culi aperti".... ebbe un grande successo, vi partecipavano tutti coloro appassionati dell'anal "estremo", cosa spinge? Credo sia una sfida personale n [...]
Credo anche io che sia una sfida ma penso anche che a un certo punto bisogna fermarsi. Io quando sento dolore non godo più e quindi il gioco per me termina.
Però è come dici tu più ne metti e più ne vuoi.

5 anni fa
Penso che tutti vogliono stare bene ma ognuno lo vede al suo modo.Quotato da Sharona,Anche io preferisco non esagerare, quando sento dolore non provo piacere. Non faccio sesso per soffrire, lo faccio per stare bene.Quotato da Enigma54,
Grazie per questa risposta.
Credo anche io che sia una sfida ma penso anche che a un certo punto bisogna fermarsi. Io quando sento dolore non godo più e quindi il gioco per me termina.
Però è come dici tu più ne metti e più ne vuoi.![]()
![]()
A chi piace il dolore e a chi il piacere
5 anni fa
C'e ne più di uno. Uno ha infilato 50 cm di cazzo autocostruito e un altro si faceva flirtare da una donna che gli infilava il braccio oltre il gomito per non dire chi usa dildi mostruosi. Mi chiedo sempre come fanno e quale sarà il loro prossimo limite.Quotato da Lu76,Assolutamente, dev'essere un piacere ma questa cosa l'ho notata proprio giocando da solo, sentire l'esigenza di qualcosa di più grande... poi ovvio che non deve far male, io arrivo a 90mm ma per poco, dopo aver sfogato quella esigenza torno ad un dia [...]
5 anni fa
Io con la ginnastica anale fatta in molti anni,con pazienza,senza mai provare dolore,arrivo a 8 - 8,5 cm come diametro ed i cm li ho guadagnati gradualmente anno dopo anno,non certo per partecipare alle olimpiadi ma per sapere quale sono i miei limiti provando solo piacere e mai dolore. 🐷
5 anni fa
Se a uno piace è logico che continua a giocare e che cerca sempre qualcosa di più per godere. La misura come ho detto deve essere un piacere. C'è chi si ferma a 4/5 cm di dilatazione ed è contento e chi invece cerca qualcosa di più sempre. D'altronde é come per le donne chi si accontenta dei 15 cm e chi vuole quello ds cavallo minimo 25 per non dire oltre.Quotato da siculetto,Io con la ginnastica anale fatta in molti anni,con pazienza,senza mai provare dolore,arrivo a 8 - 8,5 cm come diametro ed i cm li ho guadagnati gradualmente anno dopo anno,non certo per partecipare alle olimpiadi ma per sapere quale sono i miei limit [...]
5 anni fa
Sopratutto in questo periodo soggiorno obbligato,mi sto facendo un culo così,sempre + aperto,lo esibisco anche in cam,per 2 o 3 ore al giorno 🐷
5 anni fa
Sinceramente quando mi stimolo l'ano non cerco la larghezza ma più che altro la profondità per provare a godere con lo sfintere. Dunque mi va bene anche qualcosa di non eccessivamente grande
5 anni fa
Io non ho mai fatto molto la differenza fra lunghezza o larghezza vado a momenti.Quotato da Lelevt,Sinceramente quando mi stimolo l'ano non cerco la larghezza ma più che altro la profondità per provare a godere con lo sfintere. Dunque mi va bene anche qualcosa di non eccessivamente grande
Certe volte preferisco che vada a fondo e mi infilo qualcosa di lungo ma abbastanza piccolo di diametro, altre volte preferisco la consistenza e quindi largo ma non troppo lungo. In ogni caso l'importante è avere piacere 😋 😋 😋
5 anni fa
Ho visto un filmato di un culo aperto da una sella da bicicletta. Incredibile quanti oggetti si possono usare.
5 anni fa
5 anni fa
No era nera e chiusa al centro e con tanto lubrificante.Quotato da stephanie69,
Se guardi nei video penso gay del sito qualche giorno fa la vedi.
5 anni fa
Ogni giorno vedo dei filmati sempre più sorprendenti come la bottiglia di 2 litri ecc.
Mi capita poi di vedere culi più maschili che femminili veramente aperti ma come fate.
Io non riuscirei mai ad avere un culo che fa concorrenza ad una figa.
Mi capita poi di vedere culi più maschili che femminili veramente aperti ma come fate.
Io non riuscirei mai ad avere un culo che fa concorrenza ad una figa.
5 anni fa
Una volta ero in pronto soccorso dopo un piccolo incidente , mentre mi medicavano nella sala a fianco si sentivano delle urla impressionanti , l'infermiere che mi stava medicando andò a vedere . Quando tornò gli chiesi cosa stava succedendo , e ridendo , mi disse che un signore si era infilato dietro una mela , e non riuscivano a toglierla . Non so come è andata a finire .
5 anni fa
Certo che la gente è strana. Vuoi infilarti qualcosa e fallo pure ma cerca almeno forme che possono entrare ed uscire senza difficoltà e problemi 😮 😮 😮Quotato da Pallino83,Una volta ero in pronto soccorso dopo un piccolo incidente , mentre mi medicavano nella sala a fianco si sentivano delle urla impressionanti , l'infermiere che mi stava medicando andò a vedere . Quando tornò gli chiesi cosa stava succedendo [...]
5 anni fa
Culo aperto è una cosa, culo sfondato è un altra.Quotato da Enigma54,Certo che la gente è strana. Vuoi infilarti qualcosa e fallo pure ma cerca almeno forme che possono entrare ed uscire senza difficoltà e problemi 😮 😮 😮Quotato da Pallino83,Una volta ero in pronto soccorso dopo un piccolo incidente , mentre mi medicavano nella sala a fianco si sentivano delle urla impressionanti , l'infermiere che mi stava medicando andò a vedere . Quando tornò gli chiesi cosa stava succedendo [...]
Pure io starei ore come te perché è un piacere
4 anni fa
Ogni giorno vedo sempre culi più aperti nei filmati. Alcuni assomigliano a fighe.
Ma il Covid fa questi effetti?
Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso
Ma il Covid fa questi effetti?
Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso
4 anni fa
Oggi altri filmati impressionanti di culi aperti quasi tutti uomini, pochissime donne
Vorrei chiedere a queste persone dove vogliono arrivare e se c'è un record che loro hanno raggiunto (misure) 😮 😮 😮
Vorrei chiedere a queste persone dove vogliono arrivare e se c'è un record che loro hanno raggiunto (misure) 😮 😮 😮
4 anni fa
Anche oggi filmati impressionanti.
Ma come fate ad aprirsi il culo così?
Ma come fate ad aprirsi il culo così?
4 anni fa
Vedo che per te sta diventando un'ossessione. Ci sono molte cose da considerare e se in questo forum non ti hanno risposto gli amanti della dilatazione devi farti qualche domanda... Stai ponendo tutto con troppa faciloneria, senza rispetto per chi lo pratica.
Non è di sicuro il pensiero stubido di competizione, ne con se stessi e ne con nessun altro. E' solo piacere. Non immagini nemmeno quali orgasmi raggiungono i fistati. Ho visto gente tremare dalla devastazione dell'orgasmo prodotto con il fist. Chi invece si gode la dilatazione per gradi, senza fare la pratica del fist, ti ha già risposto: una vetta da arrivare con passione e con grande godimento. La vetta è l'appagamento della propria sessualità e nel ricercare sempre più godimento. Se poi non hai mai avuto orgasmi anali, inutile proseguire con la discussione....
Non è di sicuro il pensiero stubido di competizione, ne con se stessi e ne con nessun altro. E' solo piacere. Non immagini nemmeno quali orgasmi raggiungono i fistati. Ho visto gente tremare dalla devastazione dell'orgasmo prodotto con il fist. Chi invece si gode la dilatazione per gradi, senza fare la pratica del fist, ti ha già risposto: una vetta da arrivare con passione e con grande godimento. La vetta è l'appagamento della propria sessualità e nel ricercare sempre più godimento. Se poi non hai mai avuto orgasmi anali, inutile proseguire con la discussione....