Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lelevt

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Lelevt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lelevt

» Nell'argomento: Video migliori
3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2014
Quotato da Rosa63,
Quotato da Lelevt,
Comincio io per rompere il ghiaccio! Per me le utenti migliori nel fare video sono animeribelli69GOLD, Coppia_Cattleya, Cplussuriosa7 e Greta69!!! Le seghe che mi sono sparato con queste 4 non le posso più contare 😄 😄 [...]

Aggiungerei Cleopatra la regina

Vero hai ragione!

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da Stephen_5,
Quotato da Lelevt,

Sono andato a vedere i video di LATO BI e sono veramente molto interessanti. Il mio giudizio comunque non cambia, preferisco i miei 4 rispetto ai 3 che segnali tu. Cmq grazie per il contributo

Lato bi non riesco a trovarli
Biscottiallatte anche sono molto belli

Hai perfettamente ragione su biscottialatte ma ho la leggera sensazione che la protagonista non sia un'utente tradizionale ma una semi professionista. Veramente eccellente

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da piccoliporcellini,
TOP video per noi
LATO BI
SALSAFARGO
TERZOPIANO
In ordine alfabetico
Fatti bene e molto sexi

Sono andato a vedere i video di LATO BI e sono veramente molto interessanti. Il mio giudizio comunque non cambia, preferisco i miei 4 rispetto ai 3 che segnali tu. Cmq grazie per il contributo

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da Terzopiano,
Ciao ragazzi... A noi piacciono molto i video di salsafargo... Prima o poi ne faremo uno insieme 💦💦💦💦..

Ora che hai scritto sono andato a rivedere i video e ricordo perfettamente che quello in cui cammini mostrando il culo a rovigno mi è piaciuto tantissimo. Anche quello in spa con amici, nella sua semplicità, lo trovo molto carino

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da Stephen_5,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Io mi eccito con i miei...

Niente male i vostri video....
il cum kiss è bellissimo, raro vederlo, complimenti davvero

Io invece ho apprezzato tantissimo quello con lo strap-on! Bravi

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Dai, guardate anche i miei …!!! Un bacio a tutti da Sofìe
Davvero niente male i vostri video, mi è venuto durissimo!!! Complimenti

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Comincio io per rompere il ghiaccio! Per me le utenti migliori nel fare video sono animeribelli69GOLD, Coppia_Cattleya, Cplussuriosa7 e Greta69!!! Le seghe che mi sono sparato con queste 4 non le posso più contare 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Ditemi secondo voi chi sono i 3 migliori utenti nel fare video, quelli che ogni volta che li vedete non potete smettere di segarvi! 😋

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Ho avuto la fortuna di partecipare a delle gangbang e devo dire che ogni volta la cosa che mi ha più affascinato è il fatto che la donna non sapesse chi la penetrasse

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Provato con una mia cara trombamica, con uno strap-on bilaterale, ossia con il vibro da inserire contemporaneamente nella sua bella fica. Un'esperienza assurdamente goduriosa, se ci ripenso vengo all'istante

» Nell'argomento: Culi aperti
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Sinceramente quando mi stimolo l'ano non cerco la larghezza ma più che altro la profondità per provare a godere con lo sfintere. Dunque mi va bene anche qualcosa di non eccessivamente grande

» Nell'argomento: chi si sega sotto la doccia?
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Sinceramente preferisco la vasca perché è più rilassante e con l'acqua calda il buchino diventa più elastico. Nella doccia meno raramente ed a volte uso il getto forte direttamente a massaggiare il buchino mentre mi sego 😋

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Su un apecar, di notte al buio mentre il mio amico guidava, ricordo una sborrata fantastica nel vento della notte

» Nell'argomento: Masturbazione
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Quotato da sexboy115,
Io pensando mia moglie...con altri cazzi 🐷

E perché non provi a metterlo in pratica veramente?

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
A volte capita con mia moglie ed io impazzisco letteralmente quando lei lo spinge così profondamente che sento la punta del vibratore con la punta del mio uccello

» Nell'argomento: continuare con lo strapon
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Provato personalmente da una compagna che lo sapeva usare veramente bene! E vi dico che preferisco la posizione a pancia in sù così nel frattempo la lei ti può segare divinamente

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Ho ricevuto da una coppia e dato piacere con mia moglie ad un cazzo. E' una cosa molto coinvolgente

» Nell'argomento: Masturbazione
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Io raramente riesco a masturbarmi in maniera prostatica, ma devo avere tranquillità e pazienza nel non toccarmi. Lubrifico per bene un dildo dopo che ho avviato la masturbazione con le mani e mi ci siedo sopra. Vi assicuro che il godimento prostatico è una cosa magnifica

6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
A me piace tantissimo sia ricevere un ditalino anale che la leccata dello stesso. Pensa che una volta con mia moglie ero così eccitato durante un rapporto che non mi resi conto che piano piano mi aveva inserito tre dita. Solo dopo essere venuto abbondantemente me lo ha detto

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
6 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
La tua idea di superare il blocco con un trans è ottima, io personalmente ho 2/3 amiche trans con cui divertirmi ogni tanto ma in maniera attiva. Con mia moglie, è capitato alcune volte di fare sesso orale all'altro lui, ma erano sempre prime conoscenze. Sinceramente mi ha sempre attratto sbocchinare lo stesso cazzo insieme a mia moglie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni