Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cum tribute a chi di voi piace farlo?

18 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.04.2014 -
A me caro

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.09.2018 -
Parliamone anche a me piace

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.09.2018 -
Quotato da Ricercatodoc,
A me piace far sborrare sulla foto mia tipa. Non nuda
parliamone contattami

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Io mi eccito all'idea che qualcuno stampi la foto di mia moglie, ci sborra sopra e poi me la rimanda

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Io lo faccio in CAM, con la lei presente(ovviamente la vostra)! Video-dedica in diretta...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da bob70,
Io l'ho fatto 👍
Cosa hai fatto?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.04.2021 -
Capitato pure a me. Il lui di coppia in diretta cam mi ha chiesto di stampare la foto e sborrarci sopra. Mi ha intrigato la cosa li per li.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2023 -
mi piace questa cosa..

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Fatto e lo rifarei...ma. in è semplice trovare chi mostra le foto...spesso la lei non lo sa...peccato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Molto intrigante

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2023 -
Quotato da bob70,
Quotato da Gentlyperv83,
mi piace questa cosa..
certo, è cool fratello....prova 😜👍
si si provato e deliziato 😄

2 anni fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Io l'ho fatto e mi è piaciuto, ma non mi piace sempre: preferisco di gran lunga quando è la lei a chiedermelo, magari inviandomi la sua foto più porca possibile... lì trovo soddisfazione, altrimenti preferisco altri tipi di giochi virtuali.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Mi piacerebbe farlo, qualche volta è capitato di farlo senza stampare (che è più pratico), se qualcuno interessato, io ci sono 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da ozne64,
A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋
Certo con un pelo disegnato come il suo le labbra che ti invitano e un culo che ti chiede ancora come nn si puo godere su di lei mmmmmm strillando il suo nome ....
Adrianaaaaaaaaaaa....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Spiaggiati,
Peccato perché la mia signora non le indossa quasi mai le mutandine
sarebbe di farglie con una bocca aperta e la lingua a stuzzicarla

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.05.2023 -
Mmmm molto intrigante direi...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da ozne64,
Scrivetemi 🔥

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.10.2023 -
A ME LO HA FTTO PIACERE UNA CARA AMICA...... SUBITO DICEVO CHE DICE STA QUA...... E LE AMDAVO FOTO DEL MIO...... E LEI BASTA VOGLIO LE MIE FOTO SBORATE...... COSI MI SONO ATTREZZATO....... DA LI è DIVENTATO ELLISSSIMO PIU CHE PER LA SEGA PER QUELLO CHE MI DIEVA DOPO O ...........

DA DIRE CHE LE FOTO SOO QUELLE E SONO STATICHE PREFERIREI FARLO SE MI MANDASSE FOTO NUOVE ANCHE SEMPLICI O QUALCHE MINI VIDE SORPRESA
UNA VOLTA STVO FACENDO UAN CAM CON UA QUANDO è STATO ORA DI VENIRE L HO FATTO SULLE FOTO DELLA MIA AMICA.......
IL TOP SAREBBE DAL VIVO QUANNDO SI è VICINI,,,,,, SE SI è LONTANI è BELLO ANZI BELLISSIMO PER VARIARE UN PO OGNI TANTO MI PIACEREBBE OSCURARGLI LA WEB CAM CON IL MIO SPERMA..........