Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: Cum kiss

è stupendo farlo troppo eccitante mmmmQuotato da Thebiglicks79,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
È qualcosa di meraviglioso con la propria partner
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…

la donna o la coppia che gode si abbandona alla lingua è unica e il suo liquido il suo piacere nn si può sprecare va gustato fino all' ultima goccia e aspettare lei che ti dice e ti suplica di fermarti siete stupende donneQuotato da Manx20,Vedere la donna che gode delle mie attenzioni e alla fine ti regala lo squirt, penso sia la mia maggiore soddisfazione
» Nell'argomento: Cum kiss

Quotato da Krill,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo c con le coppie farlo è strepitoso per tutti 😋
farlo con la coppia e totalmente strepitoso per tutti molto intrigante e godurioso per tuttiQuotato da Krill,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋
» Nell'argomento: Masturbazione

hai pienamente ragione ma una bella scopata nn è mai lo stessoQuotato da MrMellors,Ma poi diciamolo...e' libera, la vivi come ti piace, dove vuoi....e senza dover fare un profilo, cercare amicizie e incontri ed e' sempre da 5 stelle!
» Nell'argomento: Masturbazione

Io sono sempre in tiro e sempre eccitato se nn trovo nulla a fine giornata anche tre avvolte dipende da come sto ingrifato sennò nn basta nemmeno Manola oltre che a margherita
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Schizzare sperma è stupendo ovunque uno voglia averla a me piace riceverla sul viso che ti cola tutta o con le coppie ripulire la lei dopo i loro orgasmi e farli essere di nuovo puliti Senza sprecare nulla
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

mmmm se vuoi sempre bello pieno e duroQuotato da gerryluis,È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥 [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Per dare piacerecon la mia lingua a una lei o a una coppia è sempre il piacere più profondo farli impazzire e portarli al loro orgasmo è sempre troppo bello per tutti ....
Con la mia lingua ti farò impazzire garantito....come già appurato da più di qualcuno
Con la mia lingua ti farò impazzire garantito....come già appurato da più di qualcuno
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Io da un po' di tempo mi propongo a coppie e singole ma spesso nelle coppie mi metto a disposizione con la mia lingua su di lei o per farli impazzire li lecco entrambi e moltissime volte volte è lui a leccarmi il mio mentre gioco con lei o ripulirlo tutto Senza sosta e con le coppie lui cuck all inizio sta a guardare poi ti succhiano anche l anima. ...
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

stupenda... I capezzoli e le aureole sono da coccolare con la lingua e quando diventano duri e si eccitano sono così sensibili e goduriosi che e un piacere leccarti e fare impazzire la lei ...Quotato da Lavolpeilupo,Ciao
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

hai pienamente ragione sono stupende le tue gemelle e con una pelle da fare venire voglia di leccartele tutte e nn solo eagari farci godere il tuo lui e ripulirle tutte Senza sostaQuotato da piulargochelungo,li ho visti, ma sono ipnotiche....non riesco più a non guardarle..Quotato da Lucydoc,Mi piacerebbe guardaste quelli della mia lei

Quotato da Ducag,Quotato da Giulioxyz,Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
Mai leccato quella degli altri,ma la mia si...e mi piace da morire
Leccare una bella figa magari pieno e con tanta crema è la gioia e la goduria che fai alla coppia leccarla mentre a fatto l amore con il suo lui e farla godere ancora e portarla a squirtare tutta direttamente nella bocca mentre da lei esce il suo e lo sperma è stupendo il mio last che ormai carico spesso in cerca di coppie o singola

La figa è figa e sentirla sulla lingua che si scioglie si zuppa e squirtare tutta è sempre un piacere e un orgasmo multiplo per lei .. sono del litorale nord di Roma
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

Si ci vorrebbe proprio
Modificato dall'autore il 26-03-2025 18:22:11
» Nell'argomento: cuckold

hai pienamente ragione bello mio bisogna rispettare le loro richieste ed entrare in punta di piedi per fargli provare il piacere Senza frettaQuotato da Maturo52Roma,Quotato da Luckfederik9222,
Siiii esatto è una cosa molto complessa che avviene nella coppia e solo i singoli meritevoli ne entrano a far parte
È la coppia che stabilisce le regole del gioco,il singolo deve rispettare i loro voleri....solo successivamente può suggerire delle varianti
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

Mmmm a trovarlo un compagno di pompini zona litorale nord di Roma

[img] [/img] [img] [/img]
esattamente finalmente e il tutto fatto per tutto il tempo che tu vorrai mia cara sarai tu a fermarmi sei stupendaQuotato da ricciolibiondi][quote=AlexZefiro,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25

il meglio lo buttano sempre ...e che il gioco il piacere deve iniziare da entrambi le parti e poi la donna va presa con piacere e mentalmente e da lì si apre un modo pieno di tanta e tanta robbaQuotato da ricciolibiondi,esattamenteQuotato da Mikii-attivo-bsx,
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....

Quotato da ricciolibiondi,veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????

I preliminari per tutta la vita si incomincia sempre con coccole bacini leccate su di lei e farle perdere la testa con una bella lingua instancabile poi la penetrazione