Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cum walking

14 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Qualcuno di voi ha mai provato questa emozione? Io ho fatto qualcosa di simile tre volte, ho fatto un bel pompino al maschio di turno e mi sono fatto sborrare in faccia. Dopo aver ripulito il suo cazzo per bene con la mia lingua, me ne sono andato con la faccia ancora ricoperta di sborra ( uno era in un condominio), sono salito in auto e ho guidato fino a casa così. Sono state tre esperienze super eccitanti e non vedo l'ora di ripeterle. Non so come mi sarei comportato se avessi incontrato qualcuno.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Ingordo74,
Qualcuno di voi ha mai provato questa emozione? Io ho fatto qualcosa di simile tre volte, ho fatto un bel pompino al maschio di turno e mi sono fatto sborrare in faccia. Dopo aver ripulito il suo cazzo per bene con la mia lingua, me ne sono andato co [...]
Brevettala questa invenzione. Ti arricchirà 😄 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Non è una mia idea, l'ho vista in un video... La cosa mi eccitava e ho deciso di provare, sensazione fantastica. Mai sentito così troia.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Ingordo74,
Non è una mia idea, l'ho vista in un video... La cosa mi eccitava e ho deciso di provare, sensazione fantastica. Mai sentito così troia.
Scherzavo, ovviamente!

10 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho fatto una roba simile ma ero in una zona di nudismo e ho fatto pochi metri ma avevo gente vicina che ha sicuramente visto. Effettivamente è eccitante anche se onestamente in giro per la città non lo farei

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Dovrei provare in sauna. Nell'oscurita' della sauna turca, farmi sborrare in faccia, spero abbondante e cremosa. Poi andare in giro per le varie stanze col viso e non solo pieno di sborra. Se capita, credo lo faro'. Tanto la maggioranza siamo li per il cazzo e la sborra.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:24:50

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
In sauna si può fare, a me è capitato che due mi hanno sborrato in faccia e avevo tutto lo sperma che mi colava

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando ero ragazzino, il mio amichetto mi inculava in garage, nelle soffitte, nei posti più impensati... mi sborrava sempre nel culo, e io me la tenevo dentro finché non andavo in bagno e la scaricavo.
Mi è capitato che mi a madre o mio fratello mi abbiano chiamato e me la sono dovuta tenere dentro per ore prima di poter andare al bagno. Era una bella sensazione e mi eccitava molto che nessuno sapesse cosa nascondevo nell'ano.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.11.2020 -
Ciao, si piacerebbe tanto anche a me, fino adesso non mi sono mai fatta venire in faccia per paura, però adesso sto pensando di provare con un uomo conosciuto su questo sito 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.12.2012 -
L'ho fatto qualche volta in sauna. Bello. Eccitante. Se incontravo qualcuno mi leccavo le labbra oppure ciuccio le dita sporche. Ti fa sentire molto troia.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in sauna mi e' capitato piu' volte che dopo che mi hanno sborrato in faccia e sul collo mi sono alzato per andare in doccia e naturalmente avendo il viso sborrato alcuni uomini mi hanno sorriso e qualcuno mi ha pure fatto il segno del pollice alzato. Mi e' anche piaciuto essere guardato con sperma in faccia e sul corpo ma in citta o in luogo pubblico non lo farei mai.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Oggi rifatto, gran scopata a casa di un amico, finale con mega sborrata in faccia. Dopo averlo ripulito per bene con la mia lingua l'ho salutato con ancora tutto il suo sperma in faccia, 300 metri a piedi ( questa volta con gente che passava) salito in auto e 5 km per arrivare a casa. È stato pazzesco, ma mi è piaciuto da morire, a livello mentale da una sensazione inspiegabile. Sono proprio una gran puttana 😁.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.12.2020 -
Io ho provato un paio di volte, dopo essermi fatto sborrare in faccia, ad arrivare fino alla macchina (attraversando il parcheggio e incrociando persone) e a guidare poi conciato in quel modo fino a casa.
In un'occasione invece, ho preso coraggio e sono entrato in un negozio con la faccia ricoperta di sborra. Devo dire che è stata un 'esperienza estremamente eccitante (il cuore che batteva forte e il respiro mozzato) che mi ha fatto sentire una vera zoccola.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Confermo, il cuore va a mille. Interessante il discorso negozio, non mi sono spinto fino a tanto, ma proverò anche quello prima o poi.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.12.2020 -
Cum walking...di nuovo.
Per me sta diventando forse la cosa più eccitante.
Questa volta non sono entrato in un negozio ma mi sono fatto una passeggiata in pieno centro all'ora dell'aperitivo. Passavo vicino ai tavolini affollati con un misto di paura ed eccitazione, con l'ansia di essere scoperto e il desiderio di essere scoperto...
È stato incredibile. Ho paura a pensare fino a dove mi potrò spingere.